Vai al contenuto


Officina Più Conveniente


4 risposte a questa discussione

#1 mirko_smanetta

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 February 2007 - 20:04

ciao a tutti ragazzi!da oggi si è aperta un officina (non ufficiale)ma le cose sembrano andare davvero bene!siamo due soci in possesso di mito.!cmq chi dovesse aver bisogno per qualsiasi cosa...per noi non c'è problema!dalla carburazione alle pastiglie dischi-dalla sostituzione cilindro alla sostituzione blocco motore!insomma facciamo di tutto a prezzi davvero convenienti!provare per credere!(naturalmente noi facciamo i meccanici)ma non sappiamo stare fermi e nel tempo libero...la nostra passione!"noi siamo in varese per info contattateci qua!

#2 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 February 2007 - 20:05

figo! utile come cosa zio! magari mettete qualche prezzo tipo non so.. sostituzione blocco, gt ecc,,, così uno si fa un'idea!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#3 pechegno

    Adulatore dei pomponi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5476 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 February 2007 - 20:07

ma avete anche delle garanzie??

perche da come ho imparato nel corso degli anni meglio spendere un po di piu pero esser sicuri che tutto funzioni a dovere

#4 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 February 2007 - 20:15

bella!!!ma si puo' sapere il luogo di dove sta' l'officina? :yea:

Messaggio modificato da fabio89 il 24 February 2007 - 20:15


CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#5 mirko_smanetta

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 February 2007 - 19:23

certo...i lavori si possono fare a malnate(gurone)o a varese(valle olona)!rintracciateci su questo topic se avete bisogno oppure a mirkoamo@hotmail.it oppure mito-racing@hotmail.it!per i PREZZI.....raga venite da noi che vi trattiamo bene!....cmq non essendo concessionario non possiamo dare la garanzia!ma non è un problema basta che provate a venire una volta e poi vedete come vi trovate e come vi trattiamo!





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi