Vai al contenuto


Helpatemi


5 risposte a questa discussione

#1 Mantra

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 February 2007 - 16:32

Cavolo ho di nuovo bisogno della vostra saggezza, qualche giorno fà ho prestato la moto a mio fratello per fare un giro, quando è ritornato tutto ok, il problema è sorto quando sono andato ad accenderla circa 2 ore dopo il suo rientro, infatti la moto aveva l'impianto elettrico fuso che non dava segni di vita. Ho subito pensato ai fusibili ma non dipendeva da quelli, la batteria l'ho cambiata ad agosto quindi sembra improbabile. Da cosa può dipendere?????
La moto è senza carene laterali sarà colpa di qualche goccia d'acqua che ha inculato l'impianto elettriko???

#2 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 February 2007 - 17:00

Visualizza MessaggioMantra, il Feb 28 2007, 04:32 PM, ha scritto:

Cavolo ho di nuovo bisogno della vostra saggezza, qualche giorno fà ho prestato la moto a mio fratello per fare un giro, quando è ritornato tutto ok, il problema è sorto quando sono andato ad accenderla circa 2 ore dopo il suo rientro, infatti la moto aveva l'impianto elettrico fuso che non dava segni di vita. Ho subito pensato ai fusibili ma non dipendeva da quelli, la batteria l'ho cambiata ad agosto quindi sembra improbabile. Da cosa può dipendere?????
La moto è senza carene laterali sarà colpa di qualche goccia d'acqua che ha inculato l'impianto elettriko???
cioe'...se giri la kiave e' cm se nn l'avessi fatto??
nn gira nulla manco il motorino d'avviamento?'
nulla di nulla?

sei sicuro che nn hai la batteria in corto??
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#3 DNA_54

    112cista sfegatato!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2451 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Cagliari (Quartu)
  • Interests:fare...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 February 2007 - 18:01

Visualizza MessaggioMantra, il Feb 28 2007, 04:32 PM, ha scritto:

Cavolo ho di nuovo bisogno della vostra saggezza, qualche giorno fà ho prestato la moto a mio fratello per fare un giro, quando è ritornato tutto ok, il problema è sorto quando sono andato ad accenderla circa 2 ore dopo il suo rientro, infatti la moto aveva l'impianto elettrico fuso che non dava segni di vita. Ho subito pensato ai fusibili ma non dipendeva da quelli, la batteria l'ho cambiata ad agosto quindi sembra improbabile. Da cosa può dipendere?????
La moto è senza carene laterali sarà colpa di qualche goccia d'acqua che ha inculato l'impianto elettriko???
:ninja: tuo fratello è un danno..
descrivi meglio i sintomi cmq
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#4 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 28 February 2007 - 18:03

Batteria scarica? nn è che ha girato con gli anab fisso sotto i 6000 giri?

#5 Mantra

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 February 2007 - 18:08

Ok apparte il fatto risaputo che mio fratello sia un danno praticamente giro la chiave e non succede nulla, proverò a far ricaricare la batteria ma mi sembra difficile che dipenda da quello perkè la mattina lo accesa senza problemi, la storia degli anabbaglianti sotto i 6000 giri è molto probabile.
Ma oltre alla batteria un cosa del genere da cosa potrà dipendere???? :ninja:

#6 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 28 February 2007 - 18:15

Se dici che la cosa è probabile, allora è molto probabile che sia la batteria completamente scarica (cosa dannosa x la batteria, infati le batterie al piombo soffrono se sn completamente scariche o troppo cariche).





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi