il condor, il May 17 2007, 10:26 PM, ha scritto:
nn prenderla sottogamba....nn ti voglio spaventare, xo' nn ti voglio neanke dire nn è nulla.........+ avanti ti renderai conto ke nn è proprio cosi', cioè nel senso x ora nn è nulla di gravissimo, xo' potrebbe diventarlo....e quando lo diventa poi è veramente difficile..xke' poi leggendo sui vari motori di ricerca tipo google, c'è gente ke lo fa anke da parekki anni......informati e vedrai ke è una kosa brutta davvero....nn credi ke sia meglio prevenire ke curare ?..ci sono altri modi x sfogarsi senza farsi del male.........e poi a prescindere dal fatto ke nn ti tagli le vene,nn è una skusante, nn è una kosa bella x te,è anke una questione di rispetto verso te stessa..anzi direi ke è tra le kose peggiori ke puo' affrontare una ragazza, dopo l'anoressia ! ....ho conosciuto persone cosi' e sn stato a stretto contatto con loro, conosko i pensieri ke frullano x la testa..etc etc... e mi han parlato di sta kosa... ho fatto mille ricerche su internet, consultato libri..etc etc etc etc.....quindi penso di saperne abbastanza su sta kosa..... fidati, nn farlo + !...poi posso anke parlare x ore...xo' alla fine la scelta dipende da te ! xo' se vuoi il mio consiglio evita di farlo davvero !...piuttosto davvero fai uno sport ke ti permetta di sfogarti..tipo la kick boxing..ti vedrei bene !
va bene ci penso e mi informerò ma ti ripeto che sono normalissima e nn ho nessun problema devo solo sfogare il nervoso nn lo faccio mica tutti i giorni... cmq grazie
Falco-ev, il May 17 2007, 10:34 PM, ha scritto:
io ripeto che io e te condor. ci dobbiamo mettere nel mio prato e parlare fumando una bomba. siamo uguali... io penso tu scrivi.. SEI UNA m**da....
vai tra la bomba la offro io...
vitto ma che dici?