Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24325 risposte a questa discussione

#1681 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2007 - 14:26

Visualizza MessaggioBalco#7, il May 28 2007, 10:20 PM, ha scritto:

Ma va.

Una ragazza... :armato:

Domani mi devo giocare l'ultima carta...è una che ho ''scaricato'' due volte questo inverno...che era molto presa da me...io la lasciai xkè ero pazzo della mia ex...
adesso ho scoperto che mi piace davvero
, lei è fidanzata ma con il tipo va male, e domani mi gioco l'ultima carta...e purtroppo dovrò fare lo sdolcinato mi sa...vabbè...quindi speriamo..rischio lo spu***namento...ma mi piace davvero tanto raghei!

buhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUA

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1682 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8407 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2007 - 14:29

Visualizza Messaggiolunarossa87, il May 29 2007, 03:26 PM, ha scritto:

buhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUuhuhahahuahauhauhahahaahuahuuhaauhaUHAUHAhuAHUaHUAauhaHUAhuaUHauhAHUauhAHuaAHUahuaUHAhuAHUAhuaHUAhuhaHAuuhaHUAaUHauhaUHAhuhaUHAuhaUHAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAuhaHahuaUHAhuaUHAhuaHUAhauAhuaHUAhaHUAuaHUAhaHAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUAhaHAhaHAhaHAuaHUAhaHAaHAaHAhaHAhaHAaHAHUAHUAhuaHUAuhaHUA

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE IO!

ahuahaua

Che palle ci ho parlato alla fine vaffanculo non la vedo x 3 mesi me la kiavo a settembre!

8 giugnooooo
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#1683 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 May 2007 - 15:06

vorrei ke le persone capissero ke dopo una decisione non si può tornare indietro
vorrei ke le persone non giocassero coi sentimenti degli altri
vorrei ke le persone si facessero i loro affari quando è necessario....
Immagine inserita

#1684 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2007 - 15:16

Visualizza MessaggioBalco#7, il May 29 2007, 03:29 PM, ha scritto:

ANCHE IO!

ahuahaua

Che palle ci ho parlato alla fine vaffanculo non la vedo x 3 mesi me la kiavo a settembre!

8 giugnooooo

ma nooooooooooooooo balconeeeeeeee ma che azzo combini!!!?!?!? sei una checca zio fausto!

azzi tua :birra:
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#1685 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:22

Visualizza MessaggioNic21, il May 29 2007, 04:06 PM, ha scritto:

vorrei ke le persone capissero ke dopo una decisione non si può tornare indietro
vorrei ke le persone non giocassero coi sentimenti degli altri
vorrei ke le persone si facessero i loro affari quando è necessario....

Hai sbagliato topic Nic! :sorriso:
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]

#1686 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 29 May 2007 - 15:22

tr**a!!

ZOCCOLA!!

BARBONA pu***na!!
Immagine inserita

#1687 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:23

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il May 29 2007, 04:16 PM, ha scritto:

ma nooooooooooooooo balconeeeeeeee ma che azzo combini!!!?!?!? sei una checca zio fausto!

azzi tua :birra:

<zauahaah

meno male che settimana prox ho una festa paurosa!
[img][/img]

#1688 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 May 2007 - 15:25

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 29 2007, 04:22 PM, ha scritto:

tr**a!!

ZOCCOLA!!

BARBONA pu***na!!

zzarola! we chi è sta incomoda? servono due braccia x farla fuori?? :armato:

Visualizza MessaggioBalco#7, il May 29 2007, 04:23 PM, ha scritto:

<zauahaah

meno male che settimana prox ho una festa paurosa!

uahuhauah a si? dove? vengo ankio!!!

sto ca##o di pc lo odio.. sti criceti nn grano piu.. quand'è che ho un po di soldi mannaggia?
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#1689 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:30

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il May 29 2007, 04:25 PM, ha scritto:

zzarola! we chi è sta incomoda? servono due braccia x farla fuori?? :armato:
uahuhauah a si? dove? vengo ankio!!!
sto ca##o di pc lo odio.. sti criceti nn grano piu.. quand'è che ho un po di soldi mannaggia?

io ho rotto il tasto della M e non riesco ad attaccarlo xkè ho spaccato il ca##o di meccanismo di m**da! aahuahaua che skifo devo far qlcs.

cmq la festa è il9 giugno qui a Vime vieni vieni!
[img][/img]

#1690 lunarossa87

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:31

barbone em balcone se ti serve una mano fai un fiskio eh !

almeno ti do qualke dritta!

#1691 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:35

Visualizza Messaggiolunarossa87, il May 29 2007, 04:31 PM, ha scritto:

barbone em balcone se ti serve una mano fai un fiskio eh !

almeno ti do qualke dritta!

Barbona non ne ho bisogno!
Usala x la nerkia la mano!

ahauahu
[img][/img]

#1692 lunarossa87

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:40

allora vaiaffanculo terone! ahuhauhuahuahu

#1693 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:45

Visualizza Messaggiolunarossa87, il May 29 2007, 04:40 PM, ha scritto:

allora vaiaffanculo terone! ahuhauhuahuahu

ahauahua

vaffanculo anche a te terhona sennò dicono che spammo!
[img][/img]

#1694 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 29 May 2007 - 15:45

ragazzi voi nn sapete ke sto passando ore di TERRORE!!!ogni volta ke mi arriva un msg sul cell mi cago addosso xkè ho paura ke il messaggio sia della mia vecchia, con scritto:"ha chiamato la scuola, nn sei stato ammesso agli esami"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#1695 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 15:48

Visualizza MessaggioHodgson89, il May 29 2007, 04:45 PM, ha scritto:

ragazzi voi nn sapete ke sto passando ore di TERRORE!!!ogni volta ke mi arriva un msg sul cell mi cago addosso xkè ho paura ke il messaggio sia della mia vecchia, con scritto:"ha chiamato la scuola, nn sei stato ammesso agli esami"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non ti terrhonizzare!

ma smeee ammettono cani e porci agli esami!
[img][/img]

#1696 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 29 May 2007 - 15:53

tu nn conosci la mia tutor!!!quella baldracca mignotta roia lesbica del ca##o!!!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#1697 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 16:05

è solo una che non sopporto....
Immagine inserita

#1698 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 29 May 2007 - 16:09

FANCULO!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#1699 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2007 - 16:18

Visualizza MessaggioCLOD, il May 29 2007, 05:09 PM, ha scritto:

FANCULO!
quoto

:lol:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#1700 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 16:20

Visualizza MessaggioMaicol, il May 29 2007, 05:18 PM, ha scritto:

quoto