Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24325 risposte a questa discussione

#1981 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 June 2007 - 13:07

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 14 2007, 01:54 PM, ha scritto:

c'è chi è capace durante l'anno scolastico di conciliare sport, scuola , moroso, divertimento e amici..
io sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto.. xkè mi sono anche divertita..
la scuola manca, xkè è sempre bello imparare... anche se rompe le bae alzarsi ogni mattina alle 7 ed uscire alle 14... ma in fin dei conti.. è quello che ho sempre desiderato..
ognuno vive la vita come vuole e si diverte come vuole
magari x te è bello andare a spasso in disco, x me stare a casa e moddare la psp...
cioè in fin dei conti de gustibus
non è questione di quanto tempo si occupa a fare qualcosa.. ma come lo si occupa..
modesto parere :wink:
peccato che sei lontana ^^
se no andavamo in piscina insieme.. visto che l'acqua del mare è gelata!! brrr

hai pure quotato mettendo la parte che ti interessava in rosso...infatti non si parla solo ed esclusivamente di andare in disco o a spasso...come vedi ho scritto che magari c'è gente come me che usa quei pochi mesi di vacanza per rilassarsi un pò anche risolvendo "problemi" o cmq impegni presi(anche come hobby) e finirli perchè durante l'anno non si è avuto il tempo di portarli avanti del tutto,spesso accantonandoli purtroppo...

l'attenzione!; il mio discorso, era puramente un consiglio(non che parere personale) nel commentare la frase:"mi rompo le cosidette a star a casa a non far nulla!"...non è per dimostrare che io o chinque altro abbia tanto da fare rispetto a una persona che afferma tale cosa,era solo un piccolo stimolo che si voleva dare a quella persona,per dire goditi le vacanze,rilassati e trovati tante cose da fare,anche ad esempio studiare su enciclopedie e libri informandoti e acculturandoti su qualcosa che vorrai realizzare in futuro(se ti manca così tanto scuola e studio) o comunque se hai della passioni che si possono realizzare come hobby,bhe non c'è tempo migliore per le vacanza...SEMPRE PARERE PERSONALE EH! :smile:

basta leggere con attenzione e capire quello che realmente c'è scritto o cmq cercare di intendere cosa vuol dire una persona anche chiedendo chiarimenti,se la forma in cui uno si è espresso non corretta o non è chiaro il concetto,non partendo con convizioni proprie! :birra:

Messaggio modificato da nane il 14 June 2007 - 13:10

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#1982 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2007 - 13:24

Visualizza Messaggionane, il Jun 14 2007, 02:07 PM, ha scritto:

hai pure quotato mettendo la parte che ti interessava in rosso...infatti non si parla solo ed esclusivamente di andare in disco o a spasso...come vedi ho scritto che magari c'è gente come me che usa quei pochi mesi di vacanza per rilassarsi un pò anche risolvendo "problemi" o cmq impegni presi(anche come hobby) e finirli perchè durante l'anno non si è avuto il tempo di portarli avanti del tutto,spesso accantonandoli purtroppo...

l'attenzione!; il mio discorso, era puramente un consiglio(non che parere personale) nel commentare la frase:"mi rompo le cosidette a star a casa a non far nulla!"...non è per dimostrare che io o chinque altro abbia tanto da fare rispetto a una persona che afferma tale cosa,era solo un piccolo stimolo che si voleva dare a quella persona,per dire goditi le vacanze,rilassati e trovati tante cose da fare,anche ad esempio studiare su enciclopedie e libri informandoti e acculturandoti su qualcosa che vorrai realizzare in futuro(se ti manca così tanto scuola e studio) o comunque se hai della passioni che si possono realizzare come hobby,bhe non c'è tempo migliore per le vacanza...SEMPRE PARERE PERSONALE EH! :smile:

basta leggere con attenzione e capire quello che realmente c'è scritto o cmq cercare di intendere cosa vuol dire una persona anche chiedendo chiarimenti,se la forma in cui uno si è espresso non corretta o non è chiaro il concetto,non partendo con convizioni proprie! :birra:
ho detto disco xkè è la prima cosa che mi è venuta in mente... la prox volta dico.. andare a prendere lezioni di tango ;)
la mia non era un' accusa..ogni mio post non è un'accusa.. è semplice dialogo..
magari abbiamo capito la stessa cosa, ma la interpretiamo in maniera diversa... il mondo è bello xkè è vario, ideologicamente parlando.
Ogn1 vede le vacanze in maniera diversa.. non stavo criticando il tuo consiglio.. ma lo stavo vedendo da un punto di vista diverso.

Immagine inserita

#1983 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 14 June 2007 - 15:03

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 14 2007, 02:24 PM, ha scritto:

ho detto disco xkè è la prima cosa che mi è venuta in mente... la prox volta dico.. andare a prendere lezioni di tango :CMC:
la mia non era un' accusa..ogni mio post non è un'accusa.. è semplice dialogo..
magari abbiamo capito la stessa cosa, ma la interpretiamo in maniera diversa... il mondo è bello xkè è vario, ideologicamente parlando.
Ogn1 vede le vacanze in maniera diversa.. non stavo criticando il tuo consiglio.. ma lo stavo vedendo da un punto di vista diverso.

diciamo la stessa cosa ma parliamo lingue diverse :fonzie: hai ragione :sorriso:

anche se quest'inverno parlavamo lingue uguali, o megliio la mia lingua la capivi benissimo :fischietto: :marameo:

dai che scherzo e, sai come sono fatto :sorriso:

pace e love...anzi forse dire così potrebbe dare fastidio a qualcuno :sorriso: ...mi correggo va...PACE! :fonzie:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#1984 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 June 2007 - 15:08

voglio studiare con la mente sgombra cazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#1985 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 14 June 2007 - 15:10

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 14 2007, 04:08 PM, ha scritto:

idem fratello!!!!! :metal: ti posso capire benissimo...anche se penso che tu sia in un periodo non tanto ok...dai fratello...impegnati...penso che anche tu sei cn gli esami di stato...finiscili in santa pace che dopo potrai fare quello che ca##o vuoii e potrai realizzarti in quello che veramente ti piaace....tvtb fratè! :wink:

#1986 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....

Inviato 14 June 2007 - 15:15

Visualizza Messaggionane, il Jun 14 2007, 04:10 PM, ha scritto:

idem fratello!!!!! :metal: ti posso capire benissimo...anche se penso che tu sia in un periodo non tanto ok...dai fratello...impegnati...penso che anche tu sei cn gli esami di stato...finiscili in santa pace che dopo potrai fare quello che ca##o vuoii e potrai realizzarti in quello che veramente ti piaace....tvtb fratè! :wink:
bella nane!! grazie.. ora voglio cercare di impegnarmi non solo per me ma anche per le persone che hannof atto tanti sacrifici per me!!!! bella naneee :smile:

3 CILINDRI RULEZ

#1987 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 June 2007 - 15:23

Visualizza Messaggioguly90, il Jun 14 2007, 02:06 PM, ha scritto:

quoto lo zio capellone andrew! ca##o state dicendo?!?!? a casa si sta da dio!

:birra:

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 14 2007, 04:08 PM, ha scritto:

ankio cact :sad:
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#1988 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 14 June 2007 - 15:27

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 14 2007, 04:15 PM, ha scritto:

bella nane!! grazie.. ora voglio cercare di impegnarmi non solo per me ma anche per le persone che hannof atto tanti sacrifici per me!!!! bella naneee :smile:

si fratè...cìè la facciamo...anche se io personalmente lo conosco poco il senzo della parola sacrificio nello studio,come lo applico nel lavoro,dovrò dare almeno il minimo...dai ca##arola...cìè la facciamo...grande fratè! :metal:

#1989 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 June 2007 - 16:34

Visualizza Messaggionane, il Jun 14 2007, 11:39 AM, ha scritto:

porca vacca ...ma come ca##arola fate...non ho mai un attimo libero...sono sempre impegnato...non mi rompo quasi mai le balle...sempre nuove cose da fare e cazzi per la testa che mi fanno girare i cosidetti,ma se non ci fossero quelli che vita sarebbe?

lavoro,studio,divertimento,amici,moto,sport,officina,viaggi,musica,dj,pista e chi più ne ha più ne metta...regalatemi un pò del vostro tempo che non utilizzate ca##o... :fonzie:
anzi raga....svegliatevi...siamo giovani...per me a mio modesto parere è proprio triste dire durante il periodo estivo dp un anno di "continuo" studio,sport e stress dire mi manca la scuola...io non vedo l'ora che arrivino ogni anno le vacanze per risolvere tutti i casini e i problemi che mi creo e lascio sempre a metà durante l'anno!!!! :fonzie: :sorriso:

svegliaaaaaaaa gioventù! :armato:

Come hai ragione !!!!!

Qui sono tutti presi a recuperare quanto lasciato in sospeso durante il periodo scolastico.

Ad Ari le vacanze non sono mai abbastanza, e Erik non lo vedo quasi mai, è sempre in giro con amici, Judo skate ecc.

Di noia neanche l'ombra.... :sorriso:

E alla sera se tutto manca c'è il CMC...... MSN, SMS ecc. :smile:

#1990 fabio89

i'm crazy!!!!

• Membri Effettivi
  • 3583 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 14 June 2007 - 18:48

io nn ho nemmeno il tempo di andare in bagno :mhihi:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#1991 ** Debo Zavorrina **

Mitomane

• MitoGirls
  • 183 Messaggi:
  • Interests:m.. viaggiare (soprattutto in moto), leggere, scrivere, rendere felice la persona che amo..
  • Provincia: Belluno (BL)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2007 - 19:51

Visualizza Messaggiofabio89, il Jun 14 2007, 07:48 PM, ha scritto:

io nn ho nemmeno il tempo di andare in bagno :lol:

ti invidio....
-------------------------------------------------------------------------------

... Debo the Fisch Girl ...

------------------------------------------------------------------------------

#1992 fabio89

i'm crazy!!!!

• Membri Effettivi
  • 3583 Messaggi:

Inviato 14 June 2007 - 20:16

Visualizza Messaggio** Debo Zavorrina **, il Jun 14 2007, 08:51 PM, ha scritto:

ti invidio....
e si poi pero' quando ci vado io al bagno? :lol: :lol: no cmq diciamo ke parto alle 6 del mattino a volte anche 5:30 e torno a casa verso le 8 ( faccio il giardiniere) e mangio, doccia... e se riesco sto' un po' sul forum ma alla fine dopo tutto questo è gia' ora di tornare a dormire e domani sara' un'altro giorno :smile: il problema è ke nn hai tempo per i progetti ke avevi in mente a meno ke nn li fai di notte perchè il sabato e domenica nemmeno quelli sn liberi sn stati occupati dal lavoro pure quei giorni, a parte quando chiedo qualche permesso per qualcosa ke nn posso rinunciare tipo questa settimana per incotrarmi cn i ragazzi per il trofeo..ma se vuoi ti do' qualche mio impegno ke dici? :lol: ma si dai mi lamento ma alla fine so' di essere fortunato....

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#1993 FedericoRM

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1125 Messaggi:
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 June 2007 - 00:31

dmn mareeeee... evvaiiii..
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#1994 Rickds

Rickypedia

• Membri Effettivi
  • 1609 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 10:30

RIVOGLIO LA MIA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quanto manca alle 18:30? :sad:

Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.

#1995 ALex

you are gay!

• Membri Effettivi
  • 6200 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 15 June 2007 - 11:10

bè raga io sto preparando 4 esami all'università...

Per ora ne ho studiate 2... Poi da venerdì prossimo studierò altre 2 materie! La cosa peggiore è che se non li passo in questa sessione gli esami li dovrò ridare A META' LUGLIO!!! Non so se mi spiego!!!

Cmq non ce la faccio più... Ho voglia di godermi le vacanze e di non fare un ca##o!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#1996 Rickds

Rickypedia

• Membri Effettivi
  • 1609 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 11:33

odio le compagnie telefoniche

o: operatore
i: io

o: pronto buongiorno chiamo per conto di infostrada, nella sua zona può passare a noi senza + pagare il canone telecom
i: avete chiamato 4 giorni fa NON CI INTERESSA
o: posso sapere perchè?
i: perchè no
o: perchè no non è una risposta, a noi operatori ci chiedono il motivo del rifiuto
i: vuoi un motivo? vai a cagare.......

tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu

Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.

#1997 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 June 2007 - 13:56

Fan*ulo al fonico che ieri sera dopo il check mi ha tolto la chitarra in spia!!!!!!!

Meglio se torni a fare il tuo mestiere!!!! :blink: :Dance: :sbav:

#1998 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 17:56

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO

3 CILINDRI RULEZ

#1999 Rickds

Rickypedia

• Membri Effettivi
  • 1609 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 18:22

STO SBORRANDO COME UN po**o HO RIPOTENZIATO LA MOTO

Le foto della mia RS125

#2000 Teo_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3194 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 18:28

Visualizza MessaggioRickds, il Jun 15 2007, 07:22 PM, ha scritto:

STO SBORRANDO COME UN po**o HO RIPOTENZIATO LA MOTO

Bellaaaaaaaa