-Signorina House-, il Jun 14 2007, 01:54 PM, ha scritto:
io sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto.. xkè mi sono anche divertita..
la scuola manca, xkè è sempre bello imparare... anche se rompe le bae alzarsi ogni mattina alle 7 ed uscire alle 14... ma in fin dei conti.. è quello che ho sempre desiderato..
ognuno vive la vita come vuole e si diverte come vuole
magari x te è bello andare a spasso in disco, x me stare a casa e moddare la psp...
cioè in fin dei conti de gustibus
non è questione di quanto tempo si occupa a fare qualcosa.. ma come lo si occupa..
modesto parere :wink:
peccato che sei lontana ^^
se no andavamo in piscina insieme.. visto che l'acqua del mare è gelata!! brrr
hai pure quotato mettendo la parte che ti interessava in rosso...infatti non si parla solo ed esclusivamente di andare in disco o a spasso...come vedi ho scritto che magari c'è gente come me che usa quei pochi mesi di vacanza per rilassarsi un pò anche risolvendo "problemi" o cmq impegni presi(anche come hobby) e finirli perchè durante l'anno non si è avuto il tempo di portarli avanti del tutto,spesso accantonandoli purtroppo...
l'attenzione!; il mio discorso, era puramente un consiglio(non che parere personale) nel commentare la frase:"mi rompo le cosidette a star a casa a non far nulla!"...non è per dimostrare che io o chinque altro abbia tanto da fare rispetto a una persona che afferma tale cosa,era solo un piccolo stimolo che si voleva dare a quella persona,per dire goditi le vacanze,rilassati e trovati tante cose da fare,anche ad esempio studiare su enciclopedie e libri informandoti e acculturandoti su qualcosa che vorrai realizzare in futuro(se ti manca così tanto scuola e studio) o comunque se hai della passioni che si possono realizzare come hobby,bhe non c'è tempo migliore per le vacanza...SEMPRE PARERE PERSONALE EH! :smile:
basta leggere con attenzione e capire quello che realmente c'è scritto o cmq cercare di intendere cosa vuol dire una persona anche chiedendo chiarimenti,se la forma in cui uno si è espresso non corretta o non è chiaro il concetto,non partendo con convizioni proprie! :birra:
Messaggio modificato da nane il 14 June 2007 - 13:10