...sfoghi&insulti...
Inviato 02 May 2012 - 11:48
Inviato 05 May 2012 - 14:39
Inviato 05 May 2012 - 17:35
CARO ZOO TI SCRIVO, IN EVIDENZA — 5 maggio 2012 18:22
Mi sono rotto i coglioni!
Ciao Marco, tu ovviamente non mi conosci ma io sì. Ti ascolto da parecchi anni e, come si fa con un vecchio amico, ho deciso di condividere con te il mio stato d’animo. In un momento di riempimento della prostata, ho scritto alla presidenza del consiglio e ti voglio far leggere il contenuto:
Egr. Signori e signore, buongiorno. A mio modestissimo parere, la tecnica che state utilizzando è, a dire poco, bizzarra. Non avete pensato che quando avrete bloccato completamente il mercato non incasserete più nulla da IVA, Irpef, Irpeg, Ilor, Accise, etc, etc….Non avete pensato che la prima mossa da fare era quella di ridurre la spesa pubblica e poi, eventualmente, ricontrollare i conti e chiedere i sacrifici ai cittadini. Così avreste avuto credibilità, e l’Italiano sarebbe stato orgoglioso di aiutare la patria. Invece anche questa volta, avete perso l’occasione di dimostrare di essere veramente persone che valgono quello che costano. Di essere degli statisti e non delle menti mediocri strapagate. Vi sembra logico che si paghi oltre il 50% di ciò che si guadagna, per mantenere uno stato che non ti restituisce in servizi nemmeno l’1% di quello che paghi? Pare che in Italia ci siano 72.000 auto blu, e dico pare perchè neppure voi riuscite a contarle, mentre in tutta la Gran Bretagna sono presenti 179 auto blu? E, badate bene, che non sto parlando di colore della vettura.Ma andiamo avanti, se possibile, mi spiegate la funzione delle province?Invece di utilizzare migliaia di Poliziotti come guardie del corpo, provate ad utilizzarli per il controllo del territorio, improvvisamente caleranno i reati, le carceri non saranno sovra affollate, il popolo percepirà un maggior senso di ordine e controllo e, di conseguenza, ci sarà più rispetto delle regole. Volete risparmiare? Cominciate a togliere i privilegi ai partiti. Il finanziamento ai partiti era stato abrogato, ma poi l’avete reintrodotto come rimborso: ASTUTI!!! Voi politici siete l’unico caso al mondo dove il dipendente decide lo stipendio, l’orario di lavoro, gli aumenti, le ferie, etc. etc. Forse cominciando a pensare ai cittadini non come sudditi da spremere, ma come quelli che vi danno da lavorare ed ai quali dovete rispetto, forse…..forse. Vogliamo parlare dei megamanager che hanno ridotto in brandelli le FS e l’Alitalia ed hanno avuto di buonuscita quasi 10 milioni di Euro??? Vogliamo parlare delle centrali nucleari???Tra 85 anni le riserve nucleari saranno terminate, quindi noi su cosa puntiamo? sul nucleare che, tra l’altro, noi cittadini attraverso un referendum, abbiamo chiesto di non utilizzare. aspettiamo fino ad allora per sviluppare energie alternative? Abbiamo il metano, il sole, il vento, l’acqua, ma pensiamo al nucleare come energia del futuro. Bravi! Sempre rispettosi del volere del popolo. Non vi state accorgendo di essere sempre più distanti dal mondo che dominate, dal mondo vero. Da quelli che si uccidono per la crisi, da quelli che, pensionati, sono la salvezza per le nuove famiglie povere. Perchè non provate a vivere con 1200 euro al mese, magari in quattro in famiglia, in affitto. Io sono per la meritocrazia, quella vera! Siete veramente capaci? Bene! dovete essere ricompensati adeguatamente, ma se abbiamo raggiunto un debito pubblico pari a 2000 miliardi di euro, secondo me, come manager, non valete un granchè. Quindi abbassatevi gli stipendi, i rimborsi spese, gli indennizzi, i premi di produzione. Abbassate gli stipendi dei megamanager, dei pensionati di lusso, bisogna fare sacrifici? Bene facciamoli! Ma tutti insieme! Non “armiamoci e partite!!, ma “armiamoci e partiamo!”. Solo così l’Italia potrà uscire dalla crisi e prendersi il posto che merita nel mondo. Abbiamo l’80% del patrimonio artistico mondiale. L’arte l’abbiamo inventata noi. Noi siamo un popolo speciale, nonostante i governi che abbiamo avuto siamo ancora in piedi e questo vuol dire qualcosa. Portate un poco di decenza in questa nazione, dimostrate di essere Italiani! Noi siamo i discendenti di Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Noi siamo gli inventori della pila, della radio, del telefono. Noi siamo Italiani e non ci meritiamo questo.
Ciao Marco
Lorenzo Lunardi
Noi siamo Italiani e non ci meritiamo questo...
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 06 May 2012 - 00:00
Mah.
Inviato 06 May 2012 - 12:45
te
tutti quelli che ti vogliono bene
tutti quelli che ti vogliono fare stare vicino
tutti quelli simili a te
e che dio stramaledica anche me che ti devo sopportare
Ti auguro tanti di quei cancheri che ti possano divorare persino l'anima che non ne hai nemmeno un'idea. Lurida ed inutile faccia, schifosissimo spreco di pelle ossa e muscoli che non sei altro.
Se un dio, un qualsiasi dio, esiste sei l'inconfutabile prova che anche lui sbaglia, e di grosso anche.
Facci un favore, terminati e lasciaci solo il tuo brutto ricordo. Che è abbastanza per rovinarci il resto della vita che ci rimane da vivere in questo pianeta già abbastanza appestato dal tuo essere.
MUORI
Messaggio modificato da Maicol il 06 May 2012 - 12:45
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 May 2012 - 15:08
Maicol, il 06 May 2012 - 12:45, ha scritto:
te
tutti quelli simili a te
Ti auguro tanti di quei cancheri che ti possano divorare persino l'anima che non ne hai nemmeno un'idea. Lurida ed inutile faccia, schifosissimo spreco di pelle ossa e muscoli che non sei altro.
Se un dio, un qualsiasi dio, esiste sei l'inconfutabile prova che anche lui sbaglia, e di grosso anche.
Facci un favore, terminati e lasciaci solo il tuo brutto ricordo. Che è abbastanza per rovinarci il resto della vita che ci rimane da vivere in questo pianeta già abbastanza appestato dal tuo essere.
MUORI
te
tutti quelli simili a te
MUORI
Inviato 06 May 2012 - 15:11
te
tutti quelli simili a te
MUORI
I migliori auguri che abbia mai letto O_O
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 06 May 2012 - 15:16
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 06 May 2012 - 15:19
Inviato 06 May 2012 - 15:24
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 06 May 2012 - 15:27
Inviato 06 May 2012 - 15:47
*RobyRulez*, il 02 May 2012 - 11:48, ha scritto:
Ammazza fa ancora cosė freddo?
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 06 May 2012 - 20:52
Cif, il 06 May 2012 - 15:47, ha scritto:
Ammazza fa ancora così freddo?
Ammazza? Che mazza!
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 06 May 2012 - 20:59
il feroce saladino, il 06 May 2012 - 20:52, ha scritto:
Salamino è tornatoooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 May 2012 - 21:06
il feroce saladino, il 06 May 2012 - 20:52, ha scritto:
p.s. mazza? pazza!!!
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 07 May 2012 - 00:14
37 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 37 ospiti, 0 utenti anonimi