Balco#7, il Mar 23 2007, 10:40 PM, ha scritto:
...sfoghi&insulti...
#242 Guest_RSSISTABARESE_*
Inviato 23 March 2007 - 22:42
Sir Jey, il Mar 23 2007, 10:39 PM, ha scritto:
ORA TI RUTTO IN FACCIA!!!:
BBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAARARARARARARARARARAHRARAHRHAHRHAHRRHAHRHHAHRHAHRAHRRAHAHRRAH!!!
Inviato 23 March 2007 - 22:49
RSSISTABARESE, il Mar 23 2007, 10:42 PM, ha scritto:
BBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAARARARARARARARARARAHRARAHRHAHRHAHRRHAHRHHAHRHAHRAHRRAHAHRRAH!!!
#244 Guest_RSSISTABARESE_*
#246 Guest_RSSISTABARESE_*
Inviato 23 March 2007 - 23:18
darkrebel88, il Mar 23 2007, 10:20 PM, ha scritto:
ti alzi su piedi di 30 cm
ti giri di 20 30 gradi
e poi scatti come na faina!
è giusto?
potrei anche farvi la traduzione seria...
ma è un toto segreto :armato:
Inviato 23 March 2007 - 23:23
RSSISTABARESE, il Mar 23 2007, 10:53 PM, ha scritto:
in poke parole sei ghei
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 23 March 2007 - 23:48
Inviato 24 March 2007 - 00:17
tomny, il Mar 23 2007, 11:48 PM, ha scritto:
BASTARDI!!! SOLIDARIETA' DA PARTE MIA!
[img][/img]
Inviato 24 March 2007 - 01:18
-Signorina Warrior-, il Mar 23 2007, 09:54 PM, ha scritto:
e poi prima quando ero incazzata
lasciavo andare
adesso se vedo qst qualcuno gli salto addosso nn x far farmelo...
ma x fargli rientrare il ca##o
la palestra sta evendo effetti :fonzie: :armato:
toooooooooooooto calcioooooooooooooooo
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ooooo ma non avete capite che stavo skerzando?????????????????????????????????????????
cioè lo ha capito clod e voi no??????????????????????????????????????????????????????????
IO SONO STATO LASCIATO DOPO TRE ANNI COME UN TESTA DI ca##o DOPO AVER DATO CIELO TERRA SOLE E LUNA A UNA TIPA CHE SAPEVA BENISSIMO CHE UN ALTRO RAGAZZO CHE LA TRATTAVA COSI NON C'ERA E CMQ LO HA FATTO.
NN GLI DO DELLA STRONZA PERCHé SAREI IPOCRITA VISTO CHE LA AMO ANCORA. E QUINDI NON RISPECCHIO NESSUN SCHEMA DI COME MI AVETE DESCRITTO.
notte
Inviato 24 March 2007 - 02:22
ci sono qua io ora ad aiutarti!
#253 Guest_RSSISTABARESE_*
Inviato 24 March 2007 - 08:18
tomny, il Mar 23 2007, 11:48 PM, ha scritto:
ma dv hai lasciato la moto??
e tu poi nn gli hai fatto niente a quegli sporki negri??
Inviato 24 March 2007 - 09:02
Balco#7, il Mar 23 2007, 10:40 PM, ha scritto:
BAUHABUHABUHABUHABUHABUHABUHABUHABUA
NON SKERZO!
ABUHBUHABAUHBAUHABUHAUBAUHBAUHABUHABUHABUABUHABUHABUA
Inviato 25 March 2007 - 02:06
un giorno speciale per me...
l'unico giorno dell'anno in cui dubbi, delusioni, bei pensieri e brutti pensieri affiorano e convergono nella mia mente come un fiume in pena.
Con un flashback scavo nei miei ricordi, che limpidi si fanno spazio…
E come per magia l’immaginazione mi porta in una piccola sala cinematografica, improvvisamente le luci si spengono e l’enorme schermo si illumina di grigio, che pian piano sfuma in iridescenti sfumature. Il film inizia, un primo piano su degli immensi occhioni blu, l’inquadratura diventa panoramica… e il blu che c’era una volta adesso non c’è più…
Adesso quegli occhi sono verdi. La ragazza sorride, un po’ pazza ed un pò triste, si trascina per le vie dell’esperienza. La pellicola scorre spietatamente non si risparmia di farle rivivere quei momenti che hanno trasformato la sua pelle, in una corteccia…e quando la malinconia la sta soffocando,quando tutto sembra perduto, un boato di silenzio ed una dolce visione, provoca in lei sublimi ricordi… quei ricordi, che si porterà dietro tutta la sua vita, che le daranno la gioia nei momenti di paura…Il suo primo amore, il primo bacio vero, la prima volta che fece l’amore, la prima vera amicizia, le prime cazzate, la prima volta che guidò il motorino, il secondo ragazzo di cui si innamorò e da quale ebbe spezzato seriamente la prima volta il cuore, la prima volta su una moto, il primo tradimento…
La ragazza successivamente si trova davanti ad una bilancia, a pesare i suoi successi ed insuccessi, i piatti si trovano in perfetto equilibrio… capisce allora che, la vita è troppo lunga ma troppo breve ed ogni momento deve essere vissuto come se fosse l’ultimo,e che la vita è bella nella sua “cattiveria”.
I momenti considerati negativi, sono tappe fondamentali della vita che aiutano a crescere, e fortificano animo e spirito, e dobbiamo essere sempre pronti alle delusioni, anche quando tutto sembra nell’ordine più perfetto.Si devono ringraziare quelle persone, perché se la ragazza adesso è una donna lo deve soprattutto a loro.
I momenti positivi invece, aiutano ad andare avanti, a combattere per un desiderio affinché diventi realtà, aiutano ad affrontare la vita con il sorriso, sperando che ogni giorno sia unico e speciale, con la speranza di farsi del bene e fare del bene…
Il mio film è finito, ma in realtà è appena iniziato...
Tanti Auguri Flavia… Auguri per i tuoi 17 anni di vità…
Ps: grazie ai miei amici… siete unici!
Inviato 25 March 2007 - 02:16
[img][/img]
#257 Guest_RSSISTABARESE_*
Inviato 25 March 2007 - 02:23
-Signorina Warrior-, il Mar 25 2007, 03:06 AM, ha scritto:
un giorno speciale per me...
l'unico giorno dell'anno in cui dubbi, delusioni, bei pensieri e brutti pensieri affiorano e convergono nella mia mente come un fiume in pena.
Con un flashback scavo nei miei ricordi, che limpidi si fanno spazio…
E come per magia l’immaginazione mi porta in una piccola sala cinematografica, improvvisamente le luci si spengono e l’enorme schermo si illumina di grigio, che pian piano sfuma in iridescenti sfumature. Il film inizia, un primo piano su degli immensi occhioni blu, l’inquadratura diventa panoramica… e il blu che c’era una volta adesso non c’è più…
Adesso quegli occhi sono verdi. La ragazza sorride, un po’ pazza ed un pò triste, si trascina per le vie dell’esperienza. La pellicola scorre spietatamente non si risparmia di farle rivivere quei momenti che hanno trasformato la sua pelle, in una corteccia…e quando la malinconia la sta soffocando,quando tutto sembra perduto, un boato di silenzio ed una dolce visione, provoca in lei sublimi ricordi… quei ricordi, che si porterà dietro tutta la sua vita, che le daranno la gioia nei momenti di paura…Il suo primo amore, il primo bacio vero, la prima volta che fece l’amore, la prima vera amicizia, le prime cazzate, la prima volta che guidò il motorino, il secondo ragazzo di cui si innamorò e da quale ebbe spezzato seriamente la prima volta il cuore, la prima volta su una moto, il primo tradimento…
La ragazza successivamente si trova davanti ad una bilancia, a pesare i suoi successi ed insuccessi, i piatti si trovano in perfetto equilibrio… capisce allora che, la vita è troppo lunga ma troppo breve ed ogni momento deve essere vissuto come se fosse l’ultimo,e che la vita è bella nella sua “cattiveria”.
I momenti considerati negativi, sono tappe fondamentali della vita che aiutano a crescere, e fortificano animo e spirito, e dobbiamo essere sempre pronti alle delusioni, anche quando tutto sembra nell’ordine più perfetto.Si devono ringraziare quelle persone, perché se la ragazza adesso è una donna lo deve soprattutto a loro.
I momenti positivi invece, aiutano ad andare avanti, a combattere per un desiderio affinché diventi realtà, aiutano ad affrontare la vita con il sorriso, sperando che ogni giorno sia unico e speciale, con la speranza di farsi del bene e fare del bene…
Il mio film è finito, ma in realtà è appena iniziato...
Tanti Auguri Flavia… Auguri per i tuoi 17 anni di vità…
Ps: grazie ai miei amici… siete unici!
NO KERZO CMQ COMPLIMENTI X IL DISCORSETTO!! :yea:
Inviato 25 March 2007 - 14:35
CLOD, il Mar 24 2007, 10:02 AM, ha scritto:
BAUHABUHABUHABUHABUHABUHABUHABUHABUA
NON SKERZO!
ABUHBUHABAUHBAUHABUHAUBAUHBAUHABUHABUHABUABUHABUHABUA
smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
era 1 furgoncino a Velasca!
[img][/img]
Inviato 25 March 2007 - 15:30
come disse chef tony, è una lama affilata che taglia qualsiasi cosa!
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi