Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24323 risposte a questa discussione

#41 nich_87

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 01 March 2007 - 17:51

domani l' ultimo giorno di scuola della settimana.... BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH!!!!! :lol:

SABATO E DOMENICA A MACINARE KM SU KM..... :pissedoff: :Hmm: :lol2: :lol2: :lol2:

#42 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 March 2007 - 17:55

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Mar 1 2007, 05:49 PM, ha scritto:

cmq domani venerd....huahahahahahaha

semi amava...nn mi avrebbe mai lasicato...se mi amava qualcosa per una volta andava nel senso giusto!!!ma poich nella mia vita st imaprando che 2+2 dar sempre un risultato diverso da 4....
ma s
fottitene!
fai i tuoi interessi
frequenta palestra io x adex faccio 3 sport diversi.. nuoto-pesistica e spinning
durissima soprattutto xk poi hai gli impegni scolastici, gli amici, il ragazzino x divertirti
ma a fine serata, qnd arrivi nel letto e sei talmente distrutto k alle 9 vorresti dormire
ti senti soddisfatto d te stesso e del bene k ti fai

il mio consiglio? usa tutte le ore che puoi, nn restare un attimo fermo, nn ti deprimere pensa che al mondo c' SEMPRE di meglio e soprattutto CREDI IN TE STESSO!

l'amore?! qnd arriva arriva... x dalle esperienze che hai vissuto capirai, quali prove la candidata deve affrontare, se "promossa", piano piano lasciati andare... ma preparati sempre al peggio...
l'amore tr volte spacca il cuore...

Immagine inserita

#43 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 March 2007 - 17:59

per ora non ho nulla da sfogare e nessuno da insultare...e poi se devo insultare qualcuno preferisco non farlo ufficialmente in una community...

cmq tutto ok grazie a Dio...tutto alla grande va per ora! :fonzie:

Visualizza Messaggionich_87, il Mar 1 2007, 05:51 PM, ha scritto:

domani l' ultimo giorno di scuola della settimana.... BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH!!!!! :lol:

SABATO E DOMENICA A MACINARE KM SU KM..... :pissedoff: :Hmm: :lol2: :lol2: :lol2:

quotooooooooooooooooooooooooooo :fonzie: :fonzie: :fonzie:

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 05:55 PM, ha scritto:

ma s
fottitene!
fai i tuoi interessi
frequenta palestra io x adex faccio 3 sport diversi.. nuoto-pesistica e spinning
durissima soprattutto xk poi hai gli impegni scolastici, gli amici, il ragazzino x divertirti
ma a fine serata, qnd arrivi nel letto e sei talmente distrutto k alle 9 vorresti dormire
ti senti soddisfatto d te stesso e del bene k ti fai

il mio consiglio? usa tutte le ore che puoi, nn restare un attimo fermo, nn ti deprimere pensa che al mondo c' SEMPRE di meglio e soprattutto CREDI IN TE STESSO!

l'amore?! qnd arriva arriva... x dalle esperienze che hai vissuto capirai, quali prove la candidata deve affrontare, se "promossa", piano piano lasciati andare... ma preparati sempre al peggio...
l'amore tr volte spacca il cuore...

quoto la frase scritta in rosso! anche se secondo me toglierei il trppe e aggiungerei che aiuta a crescere...ma sopratutto...siamo ragazzi! :wink: poi ognuno la pensa cm vuole! :yea:

Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:00

2 Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM clo chi non dice clo clo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno 2006
3 Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov' la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno 2006

4 Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati cos tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6 Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#44 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 March 2007 - 18:01

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Mar 1 2007, 05:24 PM, ha scritto:

alla verifica di circolacoso prendi 5.5

e all'altraprova un 6 ke poi diverr 5.

buona fortuna!
ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :sbav:

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 05:26 PM, ha scritto:

no no, verra' segato alla maturita' e gli ritireranno la patente ! auguri !
brutto ghey da mare!! la prox volta che vai in moto sei sui 130 suld ritto e ti scoppiano tutte e 2 le gomme e davanti a te c'e 1 flaciatrice pronta ad aspettarti!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#45 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 18:01

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:00 PM, ha scritto:

tranquillo Juri andr tutto bene! :wink: studia! :fonzie:

Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:01

2 Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM clo chi non dice clo clo..... CUUUULO!!!

4 Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati cos tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6 Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#46 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....

Inviato 01 March 2007 - 18:03

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

tranquillo Juri andr tutto bene! :wink: studia! :fonzie:
ma il brutto che dovrei studiare ma voglia=0 !! ora esco in moto BELLAAAA!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#47 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

brutto ghey da mare!! la prox volta che vai in moto sei sui 130 suld ritto e ti scoppiano tutte e 2 le gomme e davanti a te c'e 1 flaciatrice pronta ad aspettarti!!

non bello da dire :no: :dry: ...ma mi sto cappotando!!!! :sbav: :sbav: :laugh: :sbav: :sbav: :laugh:

#48 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 05:47 PM, ha scritto:

se era davvero innamorata nn t lasciava!
fanculo agli ex!!
anche se qll cn cui sei rimasta\o in buoni rapporti ogni taaaanto qlk bottarella di allegria serve :sbav:
bella, oggi ho giocato a basket cn 2 miei compagni ( 2 bestioni di 1.90)
e uno di questi mi stava acciungando (traduzione = devastando) x mi sn divertita!
dmn mi secca andare a scuola
e sabato nn voglio andarci, mi secca xk c' compito d fisica e nn so una cippa!

questo un ragionamento troppo superficiale, skusa nn possiamo giudikare se nn sappiamo ke rapporto avevano..... troppo komodo in generale dire: eh sn stato lasciato xke' lei nn mi amava... nn vuoldire...in generale quando una coppia si lascia, in una coppia nn esiste solo l'amore, si certo l'amore la kosa primaria ke serve in una koppia, ma ci sn tante kose sekondarie, ke sn lo stesso molto importanti, e se mankano, nn basta l'amore a tenere unite due persone ! o quando una vera amicizia va storta, nn quasi mai kolpa solo di una persona sola, spesso kolpa di entrambi..... nn facile gestire un rapporto vero, qualunque esso sia.....nn facile a volte kapirsi davvero,nn facile ragionare davvero invece di impuntarsi, nn facile gestire un rapporto al meglio, ma se viene gestito bene puo' dare molte soddisfazioni !

Messaggio modificato da il condor il 01 March 2007 - 18:04

#49 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 18:13

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

ma il brutto che dovrei studiare ma voglia=0 !! ora esco in moto BELLAAAA!!

e a chi lo dici...ma la scuola ogni tanto porta qualche soddisfazione se studi anche se molto raramente :dry: ...dai che anchio dv riuscire dinuovo cn la moto visto che sn tornato a casa sl per visitare 2 amici marocchini in bagno :sorriso: :sbav: :fonzie:

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

questo un ragionamento troppo superficiale, skusa nn possiamo giudikare se nn sappiamo ke rapporto avevano..... troppo komodo in generale dire: eh sn stato lasciato xke' lei nn mi amava... nn vuoldire...in generale quando una coppia si lascia, in una coppia nn esiste solo l'amore, si certo l'amore la kosa primaria ke serve in una koppia, ma ci sn tante kose sekondarie, ke sn lo stesso molto importanti, e se mankano, nn basta l'amore a tenere unite due persone ! o quando una vera amicizia va storta, nn quasi mai kolpa solo di una persona sola, spesso kolpa di entrambi..... nn facile gestire un rapporto vero, qualunque esso sia.....nn facile a volte kapirsi davvero,nn facile ragionare davvero invece di impuntarsi, nn facile gestire un rapporto al meglio, ma se viene gestito bene puo' dare molte soddisfazioni !

non faccio questa risposta solo per interessi personali o per nascondermi dietro un muro(condor) :sbav: non so cm faccia a coprirmi :sorriso: , ma perch anche se mi sembrato una persona poco intelligente(skerzo :sorriso: ) condivido molte delle sue teorie...come questa o quella della vita o qualcosa del genere che si apr non molto tempo fa...che dire condor? sei intelligente...skerzo :marameo: :sorriso: :wink:

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Feb 28 2007, 11:11 PM, ha scritto:

B a me sinceramente secca aprire ogni volta un topic x una qualsiasi cavolata...
quindi propongo di lasciare qst aperto qst x evitare di far concetrare spam in altri...
(ma qst non deve diventare pieno di spam! :no: :yea: almeno provateci)
cmq inizio io:

eeeee
sono felice!!
finalmente ho preso la patente A1
oggi qnd sn arrivata l
mi sono confusa...
tutti quei birilli facevano paura!
e poi io nn avevo fatto un minimo di allenamento, presentandomi da esterna!
cmq ho provato ha fare tt il tragitto 1 paio di volte
e poi ho fatto l'esame!
0 errori, il tizio mi ha fatto i complimenti :sbav: :sbav:
b sono felice!
x mi hanno levato il foglio rosa, e il patentino verde!
cattivi!! mi ero affezionata!

a auguri per la patente! :smile:

Messaggio modificato da nane il 01 March 2007 - 18:08

#50 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 18:22

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:13 PM, ha scritto:

e a chi lo dici...ma la scuola ogni tanto porta qualche soddisfazione se studi anche se molto raramente :dry: ...dai che anchio dv riuscire dinuovo cn la moto visto che sn tornato a casa sl per visitare 2 amici marocchini in bagno :sorriso: :sbav: :fonzie:
non faccio questa risposta solo per interessi personali o per nascondermi dietro un muro(condor) :sbav: non so cm faccia a coprirmi :sorriso: , ma perch anche se mi sembrato una persona poco intelligente(skerzo :sorriso: ) condivido molte delle sue teorie...come questa o quella della vita o qualcosa del genere che si apr non molto tempo fa...che dire condor? sei intelligente...skerzo :marameo: :sorriso: :wink:

l'essere umano tanto intelligente quanto stupido..... e io sono un essere umano ! bauhah troppa filosofia fa male !

#51 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 18:26

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:22 PM, ha scritto:

l'essere umano tanto intelligente quanto stupido..... e io sono un essere umano ! bauhah troppa filosofia fa male !

ahahahah...fesso altro che filosofo :marameo: !!!! :sbav: :sorriso:

#52 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 19:29

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 05:59 PM, ha scritto:

per ora non ho nulla da sfogare e nessuno da insultare...e poi se devo insultare qualcuno preferisco non farlo ufficialmente in una community...

cmq tutto ok grazie a Dio...tutto alla grande va per ora! :fonzie:

quotooooooooooooooooooooooooooo :fonzie: :fonzie: :fonzie:
quoto la frase scritta in rosso! anche se secondo me toglierei il trppe e aggiungerei che aiuta a crescere...ma sopratutto...siamo ragazzi! :wink: poi ognuno la pensa cm vuole! :yea:
aiuta a crescere?!
:lol2:
cosa ti fa crescere?! il pancione se nn usi precauzioni, fa crescere
smeeeeeeee

maria xk m'incazzo cos tanto a qst affermazioni?!
forse xk sono diventata tr pessimista... ma ci godo... nn dar soddisfazioni + a nessuno
al di fuori d me stessa... xk famiglia apparte, nessuno merita.

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 06:03 PM, ha scritto:

se uno si ama davvero
lo sia ama cn pregi e difetti
e si disposti a cambiare e a soffrire...
e delle cose secondarie se sn cose secondarie nn servono.
vero ke nn esiste un rapporto perfetto.

Visualizza Messaggionane, il Mar 1 2007, 06:13 PM, ha scritto:

grz

Immagine inserita

#53 Andrea87

pazzo furioso

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Interests:donne, moto e surf
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 01 March 2007 - 19:45

oggi me arrivato l' assegno degli infortunui sul conducente dell'incidente
http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/r...06975960707.JPG

nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluder mai la donna sempre mejo sta in guardia

#54 udeXtomi

Supermotardista

• Membri Effettivi
  • 4746 Messaggi:
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)

Inviato 01 March 2007 - 19:46

ho preso una multa per dove ho parcheggiato...lasciamo perdere che e' meglio...

Riding Husqvarna SM610

#55 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 20:57

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 1 2007, 07:29 PM, ha scritto:

aiuta a crescere?!
:lol:
cosa ti fa crescere?! il pancione se nn usi precauzioni, fa crescere
smeeeeeeee

maria xk m'incazzo cos tanto a qst affermazioni?!
forse xk sono diventata tr pessimista... ma ci godo... nn dar soddisfazioni + a nessuno
al di fuori d me stessa... xk famiglia apparte, nessuno merita.
se uno si ama davvero
lo sia ama cn pregi e difetti
e si disposti a cambiare e a soffrire...

e delle cose secondarie se sn cose secondarie nn servono.
vero ke nn esiste un rapporto perfetto.
grz

ti stai contraddicendo..... se si ama una persona coi suoi pregi e coi suoi difetti xke' dovrebbe cambiare ?
io le ho definite sekondarie xke' nn trovavo altri aggettivi....ma il concetto ke l'amore la kosa + importante in una coppia, ma ci sono altri particolari ke servono e se vengono a mankare l'amore da solo nn basta.....puoi amare una persona quanto vuoi, ma se in un rapporto nn ci si kapisce o nn c' comunicazione.....l'amore da solo nn basta !...stessa kosa x l'amicizia....il concetto sempre quello..la comunicazione serve sempre !

Messaggio modificato da il condor il 01 March 2007 - 20:58

#56 ** Debo Zavorrina **

Mitomane

• MitoGirls
  • 183 Messaggi:
  • Interests:m.. viaggiare (soprattutto in moto), leggere, scrivere, rendere felice la persona che amo..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Belluno (BL)

Inviato 01 March 2007 - 21:08

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Feb 28 2007, 11:11 PM, ha scritto:

B a me sinceramente secca aprire ogni volta un topic x una qualsiasi cavolata...
quindi propongo di lasciare qst aperto qst x evitare di far concetrare spam in altri...
(ma qst non deve diventare pieno di spam! :no: :yea: almeno provateci)
cmq inizio io:

eeeee
sono felice!!
finalmente ho preso la patente A1
oggi qnd sn arrivata l
mi sono confusa...
tutti quei birilli facevano paura!
e poi io nn avevo fatto un minimo di allenamento, presentandomi da esterna!
cmq ho provato ha fare tt il tragitto 1 paio di volte
e poi ho fatto l'esame!
0 errori, il tizio mi ha fatto i complimenti :lol: :lol:
b sono felice!
x mi hanno levato il foglio rosa, e il patentino verde!
cattivi!! mi ero affezionata!

wow... complimenti :yea:
-------------------------------------------------------------------------------

... Debo the Fisch Girl ...

------------------------------------------------------------------------------

#57 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 21:11

Visualizza Messaggioil condor, il Mar 1 2007, 08:57 PM, ha scritto:

ti stai contraddicendo..... se si ama una persona coi suoi pregi e coi suoi difetti xke' dovrebbe cambiare ?
io le ho definite sekondarie xke' nn trovavo altri aggettivi....ma il concetto ke l'amore la kosa + importante in una coppia, ma ci sono altri particolari ke servono e se vengono a mankare l'amore da solo nn basta.....puoi amare una persona quanto vuoi, ma se in un rapporto nn ci si kapisce o nn c' comunicazione.....l'amore da solo nn basta !...stessa kosa x l'amicizia....il concetto sempre quello..la comunicazione serve sempre !
b io x cambiare intendo cazzate...
tipo se a te da fastido un determinato comportamento, la tua compagna cercher di non farlo

sono convinta che in un rapporto nn deve esserci solo l'amore
ma se tu hai
dialogo, amicizia, riesci a ridere, puoi parlare dei tuoi problemi al di fuori dei problemi di coppia standard...
se si hanno affinit e stesse passioni
e ci si lascia x la prima difficolt
io credo k uno dei due tipi nn era veramente innamorato..
nn ci vuole la laurea ad oxford x capirlo...
magari ha finto x un periodo e poi si stancato e cn la prima scusa ti ha mollato...

se io in un rapporto ho tt le cose che elencato prima
difficilmente lo lascio
se lui x esempio ha il difetto di essere un eccellente ruttatore (la prima cagata k mi venuta in mente) ma ha altre 109023930 qualit mi tengo il difetto e mi godo tt gli altri pregi!

Immagine inserita

#58 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 March 2007 - 21:29

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Mar 1 2007, 06:01 PM, ha scritto:

ohhh ciccia vai a portare sfiga a qualcun'altro(CLOD) !!!bhuabhuabhabhua :lol:

sono brasata ma mica scema!!! bhuahuah

#59 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 March 2007 - 22:11

condor... ma vaffanculo va <.<
cmq, 90 giorni circa alla maturit, voglia di studiare 0, 4 andante in filo, prossima settimana impestata come poche.... ma oggi non la sett prossima n fra 90 giorni, quindi non un problema mio.
PS: se riesco a convincermene davvero, fatta <.<'

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#60 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 01 March 2007 - 22:16

Visualizza MessaggioKael88, il Mar 1 2007, 10:11 PM, ha scritto:

condor... ma vaffanculo va <.<
cmq, 90 giorni circa alla maturit, voglia di studiare 0, 4 andante in filo, prossima settimana impestata come poche.... ma oggi non la sett prossima n fra 90 giorni, quindi non un problema mio.
PS: se riesco a convincermene davvero, fatta <.<'

la paura fa 90, e il 17 portasfiga= verrai bocciato !

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi