Messaggio modificato da Hodgson89 il 04 April 2007 - 16:38
...sfoghi&insulti...
Inviato 04 April 2007 - 16:38
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 04 April 2007 - 16:48
Hodgson89, il Apr 4 2007, 05:38 PM, ha scritto:
auhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUHbuhAUHAUHAuhauhaAuhaHUAhuaHUAhuuhuhaUHAuhUHAuhaUHAuhuhaUH
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 04 April 2007 - 16:50
lunarossa87, il Apr 4 2007, 05:48 PM, ha scritto:
BAUAHHAHAHA
-DINO, FAMMI UN CRODINO!!-
Inviato 04 April 2007 - 16:52
Raiden, il Apr 4 2007, 05:50 PM, ha scritto:
BAUAHHAHAHA
-DINO, FAMMI UN CRODINO!!-
bahauhauahauahauahauahuahauahauahauahauah
cmq...ma andate a CAGARE!!!ahauhauahauahauahuahauahau coglionazzi ke nn siete altro!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 04 April 2007 - 17:00
Inviato 04 April 2007 - 17:03
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 04 April 2007 - 17:06
lunarossa87, il Apr 4 2007, 06:00 PM, ha scritto:
come moana??o come selen??beh cmq fatti un video e passamelo ke dopo ci penso io!!ahuahauahauahauahauhauaauahaua
il condor, il Apr 4 2007, 06:03 PM, ha scritto:
ma smeeeeeeee quel'erba nn l'ho ancora piantata!!!
Raiden, il Apr 4 2007, 06:04 PM, ha scritto:
-CUCUUUUUUU, C'E' NESSUNOOOOO?????????-
BAUAHAHAHAHAAHAHAHAH
quoto!!ahauhauahauahauah
cmq condom hai un commento...
Inviato 04 April 2007 - 17:08
Hodgson89, il Apr 4 2007, 06:06 PM, ha scritto:
ma smeeeeeeee quel'erba nn l'ho ancora piantata!!!
quoto!!ahauhauahauahauah
cmq condom hai un commento...
Inviato 04 April 2007 - 17:17
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 04 April 2007 - 17:51
MITOmane_Breil, il Apr 4 2007, 06:17 PM, ha scritto:
baccagare anke a te!!!
cmq...fanculo anke alle scale!!!ho dovuto farle in discesa 5 a 5 x nn capottarmi!!!mi sono cagato in mano, pensavo di spiaccicarmi contro la porta!!! :sad:
Inviato 04 April 2007 - 18:57
Hodgson89, il Apr 4 2007, 06:51 PM, ha scritto:
cmq...fanculo anke alle scale!!!ho dovuto farle in discesa 5 a 5 x nn capottarmi!!!mi sono cagato in mano, pensavo di spiaccicarmi contro la porta!!! :sad:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 04 April 2007 - 19:00
il condor, il Apr 4 2007, 12:49 AM, ha scritto:
l'unika kosa "positiva" della sofferenza, dello star male...è che comunque ti fa crescere e ti rende un pochino + forte (ma fino a un certo punto)....
x la parte in grassetto la risposta te la sei data da sola negandola !( nn usare mille barriere psicologike di difesa, xke' con me nn attacca) è xke' x ora nn ce la fai ! nn è questione di perdere quell'illusione di felicita'.......è questione di soffrire un pelino, ragionando, per poi essere veramente felici....non pretendete di essere felici se prima non soffrite..x raggiungere la felicita' si deve soffrire purtroppo, ma dopo si è veramente felici, a maggior ragione tu che non hai problemi !che poi io nn vi kapisko...conosko persone che in linea di massima magari nn son felici..ma cmq stan molto bene.....magari han una bella famiglia unita, magari lavorano pure o vanno a skuola e va tutto bene, e problemi seri nn ne hanno e nn ne han mai avuti...han problemi normali della loro eta' !....queste sn le persone ke mi fan + inkazzare....xke' magari (nn tutti sn kosi'...ma molti sn kosi'...poi le ragazze in genere sn ankora + komplessate) SPESSO ci stan male o soffrono x nulla....e si "rovinano" il periodo + bello della loro vita solo xke' sn dei complessati ke si fanno mille inutili pippe mentali...queste persone di problemi seri non ne hanno....se li creano loro i problemi e dovrebbero vedere le kose sotto un altro punto di vista !
a me certi soggetti mi fan inkazzare..ci sn persone ke nn han problemi seri...ed ha la possibilita' di vivere e di godersi la vita appieno solo ke nn lo fanno xke' in parole povere non han ankora imparato a vivere.....
invece c'è ki ha imparato abbastanza a vivere solo ke non ne ha la reale possibilita'....e questo mi fa inkazzare ... xke' c'è gente ke potrebbe godersi la vita ed essere felice e invece non lo fa anke se ne ha la possibilita' ?.....(è solo questione di avere le palle).....e invece c'è gente ke ha imparato abbastanza a vivere ma non ne ha la reale possibilita' ?......vi sembra giusto questo ???...nn so se hai kapito bene il mio ragionamento, io so bene kosa penso, forse nn sn riuscito ad esporre bene questa parte !...
x quanto riguarda il non fidarsi di nessuno...sbagli in pieno !......di solito (poi nn sempre..dipende) ki dice questa frase è xke' non si fida nemmeno di sè stesso.......sekondo me bisogna solo saper analizzare le persone...e selezionare solo quelle di cui ci si puo' fidare !......cioè io l'avro' presa anke alkune volte nel cu*o...pero' almeno non sono morto dentro !......le persone di cui ci si puo' fidare sono pokissime..ma ci sono !.....fidati !
xkè se queste gambe come le definisci tu, mancano... ti compri le protesi!!
tu forse,anzi sicuramente non mi conosci bene...
io non sono ossessionata dall'amore o cose simili!!
a me dispiace non avere l'amore...
mi dispiace non avere la xsone a cui chiamare la sera, quella xsona a cui fare i regali, quella xsona a cui dare me stessa...
senza l'amore non mi taglio le vene o robe simili...
io sono innamorata di una xsona ke sta lontana da me + di 800km..
adesso che devo fare?! parto da lui?! scappo da lui?! provo a riconquistarlo?? che poi a lui non gliene fotte assolutamente nulla di me!?
NO... me ne fotto! Tiro dritta a testa alta!
mi occupo della mia vita, dei miei impegni delle mie preorità, dei miei amici!
l'amore migliora la vita, ma non aiuta a sopravvivere!
ho 17 anni e spero di avere molti anni di vita ancora.. non ho fretta di trovare qualcuno, xkè se l'avevo a quest'ora ero con una maglietta scollata a sculettare... come molte fanno..
ma a me non me ne fotte niente!
non mi complesso.. non sto ore e ore a pensare a lui... piangendo e strappandomi i capelli! è andata così, doveva andare così! ED IO NON CI POSSO FARE NULLA! xkè quando si sta insieme si sta in 2!
Ho tantissime cose da fare!
e forse prima ho sbagliato ad esprimermi...
io ho un paio di xsone di cui mi fido, che so che ci saranno sempre, ed io ci sarò sempre x loro..
e me ne hanno dato + volte la dimostrazione...
non mi fido +
di quelle xsone che teoricamente dovrei amare...nel senso di ragazzo
xkè io mi voglio del bene, e non voglio ferirmi.. so come sono fatta!
so che sono difficile da conquistare! ma una volta conquistata, divento fedele.. e nn tradirei x nulla al mondo... nè la fiducia nè altro, xdendo anche il mio orgoglio...(nell'amicizia è la stessa cosa, solo che amore e amicizia sono due cose diverse)
le xsone non hanno capito che non è giusto illudere le altre e tradire la loro fiducia...
xkè la magra figura la fanno solamente loro...
io non posso dare il mio cuore x poi ricevere uno skiaffo...
e successo già 2 volte!
adesso le ferite bruciano... e il mio orgoglio s'innalza nel cielo...
la flavia dolce e sensibile c'è x chi lo merita...
x ki nn lo merita... avrà solo fuoco e fiamme...
non credo di aver detto nulla di sbagliato!
io la penso così...
l'amore arriva.. ma nn adesso, e x me non è neanche un problema...
mi conosco troppo bene...
e se faccio così è xkè ci sto male...
ma non faccio del mio male il mio ego assoluto!
la vita è fatta da tante cose!
e sarebbe da stupidi...fissarsi solamente su una...
l'amore non è un problema!
lo stare male in salute è un problema, il non avere soldi è un problema, il non avere un genitore è un problema...
ed io non ho nessun problema... x qst credo che la mia vita sia meravigliosa... anche nei momenti + tristi..
non sono la xsona superficiale che tu pensi..
Inviato 04 April 2007 - 19:47
Hodgson89, il Apr 4 2007, 06:51 PM, ha scritto:
MITOmane_Breil, il Apr 4 2007, 07:57 PM, ha scritto:
ghei!
Inviato 04 April 2007 - 19:51
-Signorina Warrior-, il Apr 4 2007, 08:00 PM, ha scritto:
xkè se queste gambe come le definisci tu, mancano... ti compri le protesi!!
tu forse,anzi sicuramente non mi conosci bene...
io non sono ossessionata dall'amore o cose simili!!
a me dispiace non avere l'amore...
mi dispiace non avere la xsone a cui chiamare la sera, quella xsona a cui fare i regali, quella xsona a cui dare me stessa...
senza l'amore non mi taglio le vene o robe simili...
io sono innamorata di una xsona ke sta lontana da me + di 800km..
adesso che devo fare?! parto da lui?! scappo da lui?! provo a riconquistarlo?? che poi a lui non gliene fotte assolutamente nulla di me!?
NO... me ne fotto! Tiro dritta a testa alta!
mi occupo della mia vita, dei miei impegni delle mie preorità, dei miei amici!
l'amore migliora la vita, ma non aiuta a sopravvivere!
ho 17 anni e spero di avere molti anni di vita ancora.. non ho fretta di trovare qualcuno, xkè se l'avevo a quest'ora ero con una maglietta scollata a sculettare... come molte fanno..
ma a me non me ne fotte niente!
non mi complesso.. non sto ore e ore a pensare a lui... piangendo e strappandomi i capelli! è andata così, doveva andare così! ED IO NON CI POSSO FARE NULLA! xkè quando si sta insieme si sta in 2!
Ho tantissime cose da fare!
e forse prima ho sbagliato ad esprimermi...
io ho un paio di xsone di cui mi fido, che so che ci saranno sempre, ed io ci sarò sempre x loro..
e me ne hanno dato + volte la dimostrazione...
non mi fido +
di quelle xsone che teoricamente dovrei amare...nel senso di ragazzo
xkè io mi voglio del bene, e non voglio ferirmi.. so come sono fatta!
so che sono difficile da conquistare! ma una volta conquistata, divento fedele.. e nn tradirei x nulla al mondo... nè la fiducia nè altro, xdendo anche il mio orgoglio...(nell'amicizia è la stessa cosa, solo che amore e amicizia sono due cose diverse)
le xsone non hanno capito che non è giusto illudere le altre e tradire la loro fiducia...
xkè la magra figura la fanno solamente loro...
io non posso dare il mio cuore x poi ricevere uno skiaffo...
e successo già 2 volte!
adesso le ferite bruciano... e il mio orgoglio s'innalza nel cielo...
la flavia dolce e sensibile c'è x chi lo merita...
x ki nn lo merita... avrà solo fuoco e fiamme...
non credo di aver detto nulla di sbagliato!
io la penso così...
l'amore arriva.. ma nn adesso, e x me non è neanche un problema...
mi conosco troppo bene...
e se faccio così è xkè ci sto male...
ma non faccio del mio male il mio ego assoluto!
la vita è fatta da tante cose!
e sarebbe da stupidi...fissarsi solamente su una...
l'amore non è un problema!
lo stare male in salute è un problema, il non avere soldi è un problema, il non avere un genitore è un problema...
ed io non ho nessun problema... x qst credo che la mia vita sia meravigliosa... anche nei momenti + tristi..
non sono la xsona superficiale che tu pensi..
Messaggio modificato da il condor il 04 April 2007 - 19:54
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 04 April 2007 - 19:53
un altro fanculo speciale a tutte le bandieruole della mia compagnia ke fino a venerdì erano ok per andare in sardegna a 450euro e il gg dopo parlando cn qst gente si fanno plasmare per majorca negandomi una vacanza in compagnia...fanculo a quelli senza una personalità fanculo a quelli ke nn sanno pensare...
dopo qst episodi ho imparato a nn dare+così tnt iducia ...anke se conosco gente dalle elementari...d ora in poi staro' attento a dare la mia fiducia solo ai poki ke se la meritano...begli amici di m**da!
Inviato 04 April 2007 - 20:03
ca##o!hai ragione....amici di m**da!!!!
falsi e ipocriti della malora!
Inviato 04 April 2007 - 20:10
il condor, il Apr 4 2007, 08:51 PM, ha scritto:
ma ci sono le differenze tra l'amicizia\fraterna e l'amore....
che l'amicizia fraterna nn t può dare! x quanto sia fraterna!
ok x la discu d prima! era sl un "pochino" x precisare
"marameo"
albertometal, il Apr 4 2007, 08:53 PM, ha scritto:
un altro fanculo speciale a tutte le bandieruole della mia compagnia ke fino a venerdì erano ok per andare in sardegna a 450euro e il gg dopo parlando cn qst gente si fanno plasmare per majorca negandomi una vacanza in compagnia...fanculo a quelli senza una personalità fanculo a quelli ke nn sanno pensare...
dopo qst episodi ho imparato a nn dare+così tnt iducia ...anke se conosco gente dalle elementari...d ora in poi staro' attento a dare la mia fiducia solo ai poki ke se la meritano...begli amici di m**da!
e la maggior parte delle xsone che sembrano AMICI si rivelano la + grande delusione
Inviato 04 April 2007 - 20:18
e come scusa ti manda un sms con su scritto:
"sto guardando la partita"
voi vi incazzate?
(anche se non è il fidanzato ecc ecc... è cmq una mancanza di rispetto)
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi