...sfoghi&insulti...
Inviato 06 April 2007 - 16:05
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 06 April 2007 - 17:24
LaJe, il Apr 6 2007, 04:07 PM, ha scritto:
Non puoi giudicare tu qual'è la vera sofferenza degli altri, per fare un paradosso (che a me piacciono tanto) per te la sofferenza può essere una cosa, per un bambino del biafra magari ti sente parlare e ti invidia perchè vorrebbe lui vivere la tua vita... Non so se mi capisci....
In tre parole comunque è vero che ci sono avvenimenti più grossi e più dolorosi di altri, ma non per questo meno importanti, io cerco sempre di non deridere le persone che dicono di avere un problema, per quanto minimo possa essere... E ti assicuro che la vita qualcosina ha fatto provare anche a me.. Ma non per questo penso che i miei problemi siano più o meno gravi degli altri.. Non per questo la mia è stata vera sofferenza e quella degli altri no...
E' tutto relativo Condor, tu stai cercando di dare delle regole a cose che non puoi regolare perchè tutto è in base alla persona.. E' come l'amore, come puoi dire chi ama di più e chi ama di meno? Non puoi perchè è tutto troppo personale e relativo... :wink:
il tuo ragionamento in effetti fila bene...xo' x la parte in grassetto....beh un esempio: tra un dire ti amo, e invece dimostrarlo c'è un abisso !.....tra dire ti voglio bene e dimostrarlo c'è un abisso....tra il dire e il fare come avrai ben kapito c'è di mezzo il mare heheheh..lle kose se le dici e le dimostri è un conto...ma se le dici e nn le dimostri....
Messaggio modificato da il condor il 06 April 2007 - 17:26
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 09 April 2007 - 20:22
speravo di divertirmi, invece mi sono strarotta i cazzi...
davvero, sono arrabbiatissima, e non dovrei neanche...
io dico, ma x quale fottutissimo motivo x divertirsi una xsona deve bere o fumare o come un turco?!
porca maiala miseria!
ho x amici un gruppo di bambini!
su 10 euro dati.. 2 x il cibo, 8 x gli alcolici! ma che cavolo stiamo skerzando?!
si sono messi a bere tutti allegramente, infatti me ne sono andata a fare un giro con il mio fedele Liberty
sono tornata dopo un oretta, e tutti che vomitavano, la casa tutta vomitata (x fortuna nn era mia)
un puzza terribile! tutti ke si spaccavano la faccia!
e magari volevano essere aiutati... x me potevano morire!
ognuno è responsabile delle proprio azioni?!
Hai bevuto come un po**o?! cazzi tuoi! mi dispiace e neanche tanto.. adesso ti ficchi un dito in gola e rovesci l'anima... io non ti tengo la fronte.. prendimi x stronza.. ma la colpa è tua!
cretina la mia amica, che consola altre 2 amiche, ubriache complete!
che bisogno c'è di consolarle?! mica gli è morto qualcuno!!
lasciale fottere!
e noo... povera "Tizia" povero "Caio"!
nn le posso sopportare queste cose!
immaturità totale!
io me la godo la vita, ma nn danneggiando me stessa... COGLIONI!
unica cosa buona?!
un mio amico era talmente fatto che gli ho fottuto le chiavi della moto e mi sono fatta qualche giretto...
sono soddisfatta... ho imparato da sola..
Inviato 09 April 2007 - 20:38
-Signorina Warrior-, il Apr 9 2007, 09:22 PM, ha scritto:
speravo di divertirmi, invece mi sono strarotta i cazzi...
davvero, sono arrabbiatissima, e non dovrei neanche...
io dico, ma x quale fottutissimo motivo x divertirsi una xsona deve bere o fumare o come un turco?!
porca maiala miseria!
ho x amici un gruppo di bambini!
su 10 euro dati.. 2 x il cibo, 8 x gli alcolici! ma che cavolo stiamo skerzando?!
si sono messi a bere tutti allegramente, infatti me ne sono andata a fare un giro con il mio fedele Liberty
sono tornata dopo un oretta, e tutti che vomitavano, la casa tutta vomitata (x fortuna nn era mia)
un puzza terribile! tutti ke si spaccavano la faccia!
e magari volevano essere aiutati... x me potevano morire!
ognuno è responsabile delle proprio azioni?!
Hai bevuto come un po**o?! cazzi tuoi! mi dispiace e neanche tanto.. adesso ti ficchi un dito in gola e rovesci l'anima... io non ti tengo la fronte.. prendimi x stronza.. ma la colpa è tua!
cretina la mia amica, che consola altre 2 amiche, ubriache complete!
che bisogno c'è di consolarle?! mica gli è morto qualcuno!!
lasciale fottere!
e noo... povera "Tizia" povero "Caio"!
nn le posso sopportare queste cose!
immaturità totale!
io me la godo la vita, ma nn danneggiando me stessa... COGLIONI!
unica cosa buona?!
un mio amico era talmente fatto che gli ho fottuto le chiavi della moto e mi sono fatta qualche giretto...
sono soddisfatta... ho imparato da sola..
beh cè modo e modo di godersela la vita... io quando mi sbocco l anima sono felice come una pasqua
ma di sicuro un fifty fifty!! cosa sbocco se non mangio una sega??
Inviato 09 April 2007 - 20:45
Legionario, il Apr 9 2007, 09:38 PM, ha scritto:
ma di sicuro un fifty fifty!! cosa sbocco se non mangio una sega??
nn sta nello sbaccare x il cibo o x l'alcool -.-
Inviato 09 April 2007 - 21:23
-Signorina Warrior-, il Apr 9 2007, 09:45 PM, ha scritto:
nn sta nello sbaccare x il cibo o x l'alcool -.-
però alla fine ti sei fatta un giretto in moto!
Messaggio modificato da Legionario il 09 April 2007 - 21:24
Inviato 09 April 2007 - 21:31
Legionario, il Apr 9 2007, 10:23 PM, ha scritto:
però alla fine ti sei fatta un giretto in moto!
ma lo pensi veramente? cioè tu sei a posto? bhà...
cioè la ragazza ci è veramente rimasta male perchè ha capito veramente con ke gente ha realmente a ke fare.. e non è bello..
si tratta di immaturità allo stato puro. alla quale purtoppo ho anke assistito (una volta anche in casa mia) e ti assicuro ke x ki ha un ppo più di sale in zucca, non è una cosa gradevole vedersi gente ke sbocca ovunque e persone collassate xterra!
C'è un limite a tutto...
Inviato 09 April 2007 - 21:38
Andrew ROCKSTAR, il Apr 9 2007, 10:31 PM, ha scritto:
cioè la ragazza ci è veramente rimasta male perchè ha capito veramente con ke gente ha realmente a ke fare.. e non è bello..
si tratta di immaturità allo stato puro. alla quale purtoppo ho anke assistito (una volta anche in casa mia) e ti assicuro ke x ki ha un ppo più di sale in zucca, non è una cosa gradevole vedersi gente ke sbocca ovunque e persone collassate xterra!
C'è un limite a tutto...
e comunque tra i più "selezionati" c'è stato cmq un esempio di pura immaturità...
non c'è limite a nulla....
Inviato 09 April 2007 - 21:43
C'è un limite a tutto...
e Sivy
Inviato 09 April 2007 - 22:04
sivi_yellow, il Apr 9 2007, 10:38 PM, ha scritto:
e comunque tra i più "selezionati" c'è stato cmq un esempio di pura immaturità...
non c'è limite a nulla....
infatti io dopo aver fatto x 2 anni il capodanno a casa mia e aver trovato cose che qui non potrei descrivere... ho imparato la lezione dei pochi ma buoni.. e quest'anno eravamo in 10 ma ci siamo divertiti!
-Signorina Warrior-, il Apr 9 2007, 10:43 PM, ha scritto:
e spero che ce ne siano altre...altrimenti sto mondo va a finire a *******
Inviato 09 April 2007 - 22:17
Andrew ROCKSTAR, il Apr 9 2007, 11:04 PM, ha scritto:
e spero che ce ne siano altre...altrimenti sto mondo va a finire a *******
Inviato 09 April 2007 - 22:20
C'è un limite a tutto...
Inviato 09 April 2007 - 23:45
vivi e lascia morire... (giusto sivi?)
Inviato 09 April 2007 - 23:49
avrei da scrivere pagine e pagine x sfogarmi stasera....ma x fortuna c'è qualcuno che m iè vicino....pure qui sul cmc!vi voglio bene raga....grazie!!
senza certe persone sarei proprio a pezzi stase!!!
e mi riferisco ad una in particolare....grazie!
Inviato 09 April 2007 - 23:49
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 10 April 2007 - 10:42
Vaffanculo, prometti prometti..e poi?
Ti tiri indietro dicendomi una balla clossale!
Ma vai a girare!
Inviato 10 April 2007 - 10:44
Hodgson89, il Apr 6 2007, 04:28 PM, ha scritto:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 10 April 2007 - 10:45
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 10 April 2007 - 10:52
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi