←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

...sfoghi&insulti...

foto gianluis23 28 Mar 2014

grazie per aver preso la caparra, non avermi trasportato la moto, avermi preso per il cu*o per 2 settimane e costringermi ancora a piedi pure quando devo andare a lavoro.
sei un vero professionista!
fig*** di pu***na pezzo di m**da rotto in cu*o!
Rispondi

foto nelson22 28 Mar 2014

Ma è un concessionario?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

Rispondi

foto TheStig22 28 Mar 2014

Sono troppo buono con le ragazze...poi uno non deve bestemmiare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Rispondi

foto Paro 03 Apr 2014

Catc oggi mentre tornavo dall'ufficio in moto, partendo da un semaforo la mia k1200r (che ho da quasi 3 anni) ha iniziato a fare un romore strano e andando perdeva colpi sotto i 4.000giri. Sono passato in concessionario bmw e sono certi che il motore ora gira a 3 cilindri e potrebbe essere o banalmente una candela o peggio una bobina...che sfiga! ok che alla moto ha quasi 48.000km, ma pensavo fossero quasi pochi x un mega motore bmw e che potesse andare avanti ancora un bel po senza darmi problemi....la cosa peggiore poi è che dovrò aspettare fino a metà settimana prossima x sapere cos'è, in questi giorni non hanno tempo di aprirla...
Rispondi

foto gianluis23 03 May 2014

Io che pensavo mi fosse passata la scimmia per il 2 tempi.
Ier, non avendo di meglio da fare visto il meteo, ho fatto al volo una lista di accessori che vorrei prendere per la moto:
2 volte la quotazione della moto
5 stipendi
Tra l'altro niente di esagerato...
Rispondi

foto nelson22 05 May 2014

Visualizza MessaggioTheStig22, il 28 March 2014 - 21:14, ha scritto:

Sono troppo buono con le ragazze...poi uno non deve bestemmiare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Essere buoni non vuol dire non essere maschi, alcune se ne accorgono troppo tardi però..
Buona fortuna e buon testosterone!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Rispondi

foto gianluis23 10 May 2014

Spezzato la leva frizione piegato leva e rinvio del cambio ieri alle 10 di sera. Finito di risistemare la moto stamattina dopo aver perso 5 ore a rimediare la leva.
Le bestemmie si sono sprecate
Rispondi

foto Paro 15 May 2014

http://motori.corrie...8f7025c68.shtml

no beh ma che figata! ad avere un ciao o simile e del tempo libero ci andrei sicuramente, roba da PRT come ai tempi delle moto a castelletto tenute insieme con il nastro americano...
Rispondi

foto fra-x 15 May 2014

Visualizza MessaggioParo, il 15 May 2014 - 14:14, ha scritto:

http://motori.corrie...8f7025c68.shtml

no beh ma che figata! ad avere un ciao o simile e del tempo libero ci andrei sicuramente, roba da PRT come ai tempi delle moto a castelletto tenute insieme con il nastro americano...
l'hanno corsa dei miei compagni di uni ...
che figata!
Rispondi

foto mito160cc 19 May 2014

Ha riaperto! e fanculo alla federazione...
Rispondi

foto BR1 08 Jun 2014

Hai voglia di sgrullartelo.. l'ultima goccia è sempre della mutanda..
Rispondi

foto Paro 16 Jun 2014

ma perchè devo perdere tempo x pagare un F24 dove il saldo da pagare è ZERO! meno male che li posso pagare via home banking, così non devo star li a perdere ulteriore tempo in filiale, comunque è assurdo che se non lo presento, anche se il saldo è zero, un domani l'agenzia delle entrate potrebbe chiedermi mora/farmi pagare multe...bah!
Rispondi

foto X-hide 21 Jul 2014

Ditemi se è normale che nell'annuncio per l'affitto di un appartamento per le vacanze... l'unica foto ritragga uno spiazzo asfaltato con antistante panorama -.-
Rispondi

foto TheStig22 16 Sep 2014

ho perso per strada il sellino posteriore....in jugo
Rispondi

foto Paro 05 Dec 2014

devo smetterla di comprare "cose con un motore" bhasudhusa
Rispondi

foto Ema26 15 Dec 2014

Stavo cazzegiando su YouTube e mentre guardavo dei video di alcune special 2t, tra l'altro molto belle , vedo sta cosa tra i suggerimenti.
Appena ho aperto il video ho pensato:
MA COS'É STA m**da??? Ahahaha

http://m.youtube.com...h?v=McSikBdGghU
Rispondi

foto gianluis23 16 Dec 2014

complimenti al comune di milano che sono 2 anni che non corregge le pagine web e mi è costato 2 ore di permesso da lavoro senza concludere una ceppa!
Rispondi

foto brudox 22 Dec 2014

friendzooooone, fanculo a te che mi chiedi di andare a cena fuori da soli più di una volta e poi mi dici che mi vedi come un amico :mucca: :vecchio:

fanculo anche al lavoro, mi tocca rimontare tutti gli interni di una smart non sapendo nemmeno da dove iniziare :asd:
Rispondi

foto 125ètroppopoco 23 Dec 2014

Vorrei bestemmiare ma è vietato da regolamento fanc***
Rispondi

foto Paro 24 Dec 2014

prendersi la sbarra del telepass in testa (rischiando di sdraiarsi) passando il casello in moto...fatto!
Rispondi