←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ma La Playstation 2...

 foto marco1988 13 Mar 2007

serve per espandere la play con un hard disk e un network adapter.

comunque, le porte usb sono adattabili a qualsiasi periferica..

ci sono dei giochi che danno in bundle assieme al gioco un acessoio o un pad o un controller, da attaccare via usb.
Rispondi

 foto SSRespectMW 13 Mar 2007

 marco1988, il Mar 13 2007, 06:16 PM, ha scritto:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ho messo le mani su centinaia di play, e i flat cable sono la cosa piu semplice e innocua che ci sia..
le v3 sono un po piu complicate, ma per tarare il laser non serve nemmeno smontarla, la play, basta aprire il lettore dvd da sopa, togliendo solo il coperchio..
a quanto mi risulta le v7-v8 bisogna capovolgere il lettore

Raiden le porte usb si possono usare per accesori tipo eye toy o anche per usare le penne usb con dei programmi appositi
mentre il cassetino dietro serve per mettere un hard disk insieme all'adattatore per andare in rete.
Rispondi

 foto Raiden 14 Mar 2007

figoooooooo
e qui sorge la domanda.....le porte usb....quindi potrei usarle anche come memory card? e sarebbe possibile caricarci su i giochi e giocarci?
cos'e' eye toy?
l'hard disk, ma ce ne sono appositi? ma servono solo x il gioco on-line??

programmi appositi...x esempio?
Rispondi

 foto SSRespectMW 14 Mar 2007

 Raiden, il Mar 14 2007, 04:45 PM, ha scritto:

figoooooooo
e qui sorge la domanda.....le porte usb....quindi potrei usarle anche come memory card? e sarebbe possibile caricarci su i giochi e giocarci?
cos'e' eye toy?
l'hard disk, ma ce ne sono appositi? ma servono solo x il gioco on-line??

programmi appositi...x esempio?
puoi usare le penne usb come memory esistono dei programmi apposta ma deve essere moddata la play.
per quanto riguarda l'hard disk esistono vari programmi per far partire i giochi da li.
gli hard disk compatibili sono solo alcuni ma mi ricordo che i diamond della maxtor montano.
Rispondi