←  Mito '94 - '95

Cagiva Mito Club Official Forum

»

1994 | Mito Sp2 | Super155

foto N4Bb0 09 Apr 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 9 2009, 03:21 PM, ha scritto:

Se la lasciassi così sì

praticamente dovresti cercare di alzare più possibile i semimanubri senza che ti vadano a toccare ontro la carena... giusto??
Rispondi

foto Super155 09 Apr 2009

Si si, ma ormai la loro posizione rispetto alla carena è fissa! Se alzo/sfilo le forcelle rimangono nella stessa posizione rispetto al cupolino

Volevo metterli già a posto oggi ma mi si è spanata una delle viti nei piedini della forcella... :dry:
Rispondi

foto Super155 10 Apr 2009

Ecco, più di così non posso alzare il tutto!

Immagine inserita
Rispondi

foto Super155 11 Apr 2009

Anteprima:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Mancano ancora gli adesivi CAGIVA, il 155 davanti, il plexi... e naturalmente il motore :dry:
Messaggio modificato da Super155 il 11 April 2009 - 12:09
Rispondi

foto Mitomagic 11 Apr 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 11 2009, 01:06 PM, ha scritto:

Anteprima:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Mancano ancora gli adesivi CAGIVA, il 155 davanti, il plexi... e naturalmente il motore :dry:

eh gia...sono finiti i vecchi tempi....il vecchio mito2 155.....(il numero resta dai)

una foto ricordo...

Immagine inserita
Rispondi

foto JabeR 11 Apr 2009

wow! bellissima! il codone lo lasci senza portanumeri!

cavoli bella!
Rispondi

foto Super155 11 Apr 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Apr 11 2009, 01:35 PM, ha scritto:

eh gia...sono finiti i vecchi tempi....il vecchio mito2 155.....(il numero resta dai)

una foto ricordo...
Preferivo ricordare altre giornate :lol: Mi ha fatto piacere girare con te in quel turno ma mi faceva più piacere non andare a trovare la sabbia dopo :mhihi:

Visualizza MessaggioJabeR, il Apr 11 2009, 01:44 PM, ha scritto:

wow! bellissima! il codone lo lasci senza portanumeri!

cavoli bella!
Si si, non mi convincevano i portanumeri dietro! Faccio comunque sempre in tempo a metterli! :smile:
Rispondi

foto BR1 11 Apr 2009

il super si esprime sempre a livelli elevati!
Rispondi

foto Mitomagic 11 Apr 2009

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 11 2009, 01:49 PM, ha scritto:

il super si esprime sempre a livelli elevati!
ELEVATISSIMI DIREI!!!ihihihihi

Bella Dani è stupenda cmq...
Rispondi

foto darkside91 12 Apr 2009

ma è verniciata a bomboletta? la finitura non mi pare il massimo...
Rispondi

foto Super155 12 Apr 2009

Visualizza Messaggiodarkside91, il Apr 12 2009, 11:11 AM, ha scritto:

ma è verniciata a bomboletta? la finitura non mi pare il massimo...
Compressore! Per la pista non avevo voglia di spendere altri soldi dal carrozziere...
Rispondi

foto mito160cc 12 Apr 2009

Visualizza MessaggioMitomagic, il Apr 11 2009, 01:35 PM, ha scritto:

una foto ricordo...

Bella! ma gli steli li lasci così come nell'ultima foto? perchè le curve non le giri più... ieri li ho provati come li usavi prima, su un circuito lento l'anteriore non si è chiuso ed in una curva dove avevo particolari problemi sono riuscito a guadagnare una traiettoria circa un metro più interna rispetto alla configurazione precedente (forcella alla seconda tacca...).
Rispondi

foto Super155 12 Apr 2009

Parto da quella posizione e piano piano scendo! Voglio provare un pochino e vedere come mi trovo meglio! Fino ad ora le avevo sempre lasciate nella posizione originale senza vedere le differenze!
Rispondi

foto Mitomagic 14 Apr 2009

ma se io le tengo alte (nessuna tacca per capirci come in foto ce le hai tu Dani) in teoria non risulta una guida piu neutra?? cioè meno caricata sui semimanubri e di conseguenza meno tendente a chiudere???

Una cosa negativa forse è quella che perdi di sensibilità sull anteriore...o sbaglio???
Rispondi

foto Super155 14 Apr 2009

Sì, tende meno a chiudere ma come ha detto mito160cc è più difficile chiudere le traiettoie! Se le sfili tanto invece fai traiettoie strette ma nei curvoni veloci rischi che ti si chiuda l'anteriore!
Rispondi

foto STRRRRE 14 Apr 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 1 2009, 05:16 PM, ha scritto:

Ma le ho già venduteeee!! :lol: Leggi su!! :sorriso:
ihih :fischietto:

bellissima dani, sarà un peccato portarle via la vernice in pista!!! :lol2: :lol2:
Rispondi

foto romanoromanista 14 Apr 2009

bellissima complimenti x il lavoro
Rispondi

foto STRRRRE 15 Apr 2009

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 14 2009, 08:06 PM, ha scritto:

Sì, tende meno a chiudere ma come ha detto mito160cc è più difficile chiudere le traiettoie! Se le sfili tanto invece fai traiettoie strette ma nei curvoni veloci rischi che ti si chiuda l'anteriore!
Esattamente come dice super! Ma aggiungo che per la mia esperienza il rischio più concreto è che l'anteriore scivoli, perché è molto caricato e perché scendi in piega velocissimamente!
Rispondi

foto Super155 15 Apr 2009

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 14 2009, 09:45 PM, ha scritto:

ihih :fischietto:

bellissima dani, sarà un peccato portarle via la vernice in pista!!! :lol2: :lol2:
Se me la porti via tu però fa lo stesso! Sono carene amiche :lol:
Rispondi

foto MiMmO_ZiP 15 Apr 2009

complimenti e' bellissima!
Rispondi