Vai al contenuto


Rombu Kinu è Stato Fondato


121 risposte a questa discussione

#21 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:23

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 15 2007, 02:19 PM, ha scritto:

t'ho già detto ke tu nn mi irriti, ma mi fà un pò ridere il tuo comportamento, alla fine sei diventato un mito vero!!
le tue avventure mi affascinano!

eccp le tue parole , la descrizione della tua mito ke ogni tanto ti scordi di avere

non parlo di quella in foto .ne ho un'altra con modifica polini monofacia carburatore 34mikuni,jolly moto corsa rapporti allungo e così via...
io ???ma che ti sei fumato?io nn ho mai scritto queste soce nn ti invetnare cazzate

ti stai confondendo caro con quelache altro,sono una persona seria io ,nn soo un buffone...ora mi stato rompendo il ca##o tutti su questo forum di m**da capito?nn sparare buttantate se nn sai chi sono...
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#22 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 15 March 2007 - 14:27

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=24050&st=0
nn credevo si arrivasse a tanto!! sei un grande!

#23 Demetrio

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 07
  • Gender:Male
  • Location:reggio cal.
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:29

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 15 2007, 10:54 AM, ha scritto:

rumbukinu disse di possedere un tzr125, ma evidentemente è il tuo!
balle ne ha dette.......

queste sono parole ke vengono dalla sua tastiera!

prima moto cre50six,seconda rs 80cc una bomba ,mito evo unica è sola,neo's 70cc,booster 70cc,yamaha majesty125,aprilia rs 125 tetsuya(me l'hanno rubata),yamaha tzr 125 r , rally aprilia con dig...stop

anke se qui manca la sua fantomatica mito strakittata col 160!! da paura!
guarda ke a rombukinu lo conosco di persona e la tzr me lha venduta lui cmq tutti i mezzi ke ha citato li possiede pensa ke il neos ce lo dovevamo prendere in societa insieme....

#24 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:31

Visualizza MessaggioROMBUKINU.PD, il Mar 15 2007, 02:29 PM, ha scritto:

guarda ke a rombukinu lo conosco di persona e la tzr me lha venduta lui cmq tutti i mezzi ke ha citato li possiede pensa ke il neos ce lo dovevamo prendere in societa insieme....
:lol:zio lascuiaperdere nn hanno capito un ca##o di me su questo forum...
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#25 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2007 - 14:31

Visualizza MessaggioROMBUKINU, il Mar 15 2007, 02:23 PM, ha scritto:

io ???ma che ti sei fumato?io nn ho mai scritto queste soce nn ti invetnare cazzate

ti stai confondendo caro con quelache altro,sono una persona seria io ,nn soo un buffone...ora mi stato rompendo il ca##o tutti su questo forum di m**da capito?nn sparare buttantate se nn sai chi sono...
se ti fa così tanto schifo c'è il pulsante log out e viviamo in 1 regime democratico senza nessuna legge che ti imponga di scrivere e/o partecipare al forum del mitoclub.

Quindi comincia a darti 1 regolata e pensa di portare rispetto a chi qui sopra ci perde 1 po del suo tempo.

Grazie

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#26 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:39

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 02:31 PM, ha scritto:

se ti fa così tanto schifo c'è il pulsante log out e viviamo in 1 regime democratico senza nessuna legge che ti imponga di scrivere e/o partecipare al forum del mitoclub.

Quindi comincia a darti 1 regolata e pensa di portare rispetto a chi qui sopra ci perde 1 po del suo tempo.

Grazie
ho sempre portato rispetto a quelli che me ne jhanno dato,nn fanno altro che rompermi i coglioni dicendomi dalla mattina alla sera che nn capisco un ca##o che dico cretinate..stop mi sono rotto io ora e te che sei un moderatore perchè nn inizi a prendere provvedimanti ,nn verso di me ma verso quelli che spammano dalla mattina alla sera senza motivi e nn alle persone serie che chiedono consigli e cose varie,per sentirsi dire che sono un bufofne ecc...queste persone hanno solo il coraggio di parlare alle spalle perchè se me le dicevano in faccia nn campavano molto...mi sono seccato di questa situazione , e se si è creata nn è di certo per colpa mia,nn so come fanno ha giudicare un pesrona se manco la conoscono...
e cmq te apposta di venire a farmi la ripassata a me falla alle persone che nn rispettano il regolamento dalla mattina alla sera a cui nn dici niente,forse perchè sono del nord come te ....ma per favore ...

ce modo e modo di perdere tempo,io lo perdo spiegando a tutti le mie ragioni e le mie conoscenze,altre persone lo perdono dicendo cazzate dalla mattina alla sera spammando.e voi nn dite niente........
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#27 Demetrio

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 07
  • Gender:Male
  • Location:reggio cal.
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:40

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 11:01 PM, ha scritto:

se ti fa così tanto schifo c'è il pulsante log out e viviamo in 1 regime democratico senza nessuna legge che ti imponga di scrivere e/o partecipare al forum del mitoclub.

Quindi comincia a darti 1 regolata e pensa di portare rispetto a chi qui sopra ci perde 1 po del suo tempo.

Grazie
la tua citazione e corretta cmq il problema e che ce gente ke si accanisce contro qualkuno...secondo me...e si arrivano a dire cose ke non si pensano...........

#28 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 02:31 PM, ha scritto:

se ti fa così tanto schifo c'è il pulsante log out [color=#CC0000]e viviamo in 1 regime democratico senza nessuna legge che ti imponga di scrivere e/o partecipare al forum del mitoclub.

Quindi comincia a darti 1 regolata e pensa di portare rispetto a chi qui sopra ci perde 1 po del suo tempo.

Grazie
te sei qui per questo per migliorarlo e per tenrelo al pulito,ma vedo che nn stai svolgeno un buon lavoro,visto che molti contatti nn fanno altro che rompere ,per una semplice domanda...
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#29 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioROMBUKINU, il Mar 15 2007, 02:37 PM, ha scritto:

ho sempre portato rispetto a quelli che me ne jhanno dato,nn fanno altro che rompermi i coglioni dicendomi dalla mattina alla sera che nn capisco un ca##o che dico cretinate..stop mi sono rotto io ora e te che sei un moderatore perchè nn inizi a prendere provvedimanti ,nn verso di me ma verso quelli che spammano dalla mattina alla sera senza motivi e nn alle persone serie che chiedono consigli e cose varie,per sentirsi dire che sono un bufofne ecc...queste persone hanno solo il coraggio di parlare alle spalle perchè se me le dicevano in faccia nn campavano molto...mi sono seccato di questa situazione , e se si è creata nn è di certo per colpa mia,nn so come fanno ha giudicare un pesrona se manco la conoscono...
e cmq te apposta di venire a farmi la ripassata a me falla alle persone che nn rispettano il regolamento dalla mattina alla sera a cui nn dici niente,forse perchè sono del nord come te ....ma per favore ...
olè, la sagra della stronzate apocalittiche

non insegnarmi a fare il mio lavoro, esistono i pm e se permetti li uso senza renderti partecipe di ciò che ci scrivo. Chi deve essere richiamato viene richiamato, e non devo rendere conto a te delle azioni che eseguo in veste di moderatore. Visto che non ci sono solo io...e bene o male ognuno ha le proprie predisposizioni a determinate azioni di moderazione

Per la parte centrale è 1 problema tuo con alcuni membri, a me spiace che tu abbia questa situazione sgradevole ma molto sinceramente io non so cosa farci.

Io non ti ho fatto 1 ripassata, se poi sei colto da crisi di vittimismo non è colpa mia. Ti ho solo detto che se devi andare a dire in giro forum di m**da te lo tieni per te e poi se ti sta così tanto sul ca##o rinnovo il mio invito al log-out.

Per l'ultima affermazione neanche spreco le mie dita...piuttosto trova qualcosa di meglio a cui appigliarti se vuoi passare per la vittima della situazione

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#30 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:42

Visualizza MessaggioROMBUKINU.PD, il Mar 15 2007, 02:40 PM, ha scritto:

la tua citazione e corretta cmq il problema e che ce gente ke si accanisce contro qualkuno...secondo me...e si arrivano a dire cose ke non si pensano...........
parole sante si vede che te mi conosci bene... :lol: tvb.... :lol:
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#31 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2007 - 14:43

Visualizza MessaggioROMBUKINU.PD, il Mar 15 2007, 02:40 PM, ha scritto:

la tua citazione e corretta cmq il problema e che ce gente ke si accanisce contro qualkuno...secondo me...e si arrivano a dire cose ke non si pensano...........

ma sono il primo a dirlo
sono anche il primo però a dire che non è GIUSTO se permetti che perchè lui ha dei casini per gli affari suoi con altri membri io, gli altri ragazzi e il nostro lavoro venga denigrato così.
Ripeto: a me spiace se ha da battibeccare...ma io non ci posso fare nulla

Visualizza MessaggioROMBUKINU, il Mar 15 2007, 02:41 PM, ha scritto:

te sei qui per questo per migliorarlo e per tenrelo al pulito,ma vedo che nn stai svolgeno un buon lavoro,visto che molti contatti nn fanno altro che rompere ,per una semplice domanda...
ehi io non so ma qui di litigate o cattiverie mica ne ho viste...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#32 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 14:59

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 02:43 PM, ha scritto:

ma sono il primo a dirlo
sono anche il primo però a dire che non è GIUSTO se permetti che perchè lui ha dei casini per gli affari suoi con altri membri io, gli altri ragazzi e il nostro lavoro venga denigrato così.
Ripeto: a me spiace se ha da battibeccare...ma io non ci posso fare nulla
ehi io non so ma qui di litigate o cattiverie mica ne ho viste...
a no se vuoi ti do i link e ti faccio vedere cosa mi dicono per ogni domanda semplice che faccio....se nn ne hai visti significa che nn svolgi il tuo lavoro correttamente,ti invito a visitare tutti i miei topic ,guarda come rispondo io con tanto di gentilezza ed educazione e guarda come rispondono gli altri...si sta generando un bullismo anche syu un sito secondo me come si genera per le vie delle città si sta generandop anche via computer...io sono stanco di sentirmi infangato dalle persone di questo forum,io sono sempre buttato qui su questo sito ,perhcè è l'unico sito di moto anzi di mito di cui si parla di veramentew tutto,ma mi sa che questo posto sta diventando qualche cosa di impressionante...nn so che altro aggiungere apparte che sono molto deluso...






ma è vero il detto che si dice che con il computer si puo dire di tutto ma faccia a faccia motlo volte nn si ha il coraggio....

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 15 2007, 02:27 PM, ha scritto:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...=24050&st=0
nn credevo si arrivasse a tanto!! sei un grande!
la possedevo veramente ,nn capivo a quale ti riferivi,era in società assieme ad un amico...
se nn credi nn mi interessa,ma nn ti azzardare a rispondermi male,ti dico solo questo....

ogni tanto la portavamo in pista a palmi vicino la mia città reggio calabra a 30km da qui...andava veramente forte quela cavolo di moto.magari mi andava così anche la evo..ma la fari tondi e la fari tondi
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#33 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2007 - 14:59

Visualizza MessaggioROMBUKINU, il Mar 15 2007, 02:53 PM, ha scritto:

a no se vuoi ti do i link e ti faccio vedere cosa mi dicono per ogni domanda semplice che faccio....se nn ne hai visti significa che nn svolgi il tuo lavoro correttamente,ti invito a visitare tutti i miei topic ,guarda come rispondo io con tanto di gentilezza ed educazione e guarda come rispondono gli altri...si sta generando un bullismo anche syu un sito secondo me come si genera per le vie delle città si sta generandop anche via computer...io sono stanco di sentirmi infangato dalle persone di questo forum,io sono sempre buttato qui su questo sito ,perhcè è l'unico sito di moto anzi di mito di cui si parla di veramentew tutto,ma mi sa che questo posto sta diventando qualche cosa di impressionante...nn so che altro aggiungere apparte che sono molto deluso...
ma è vero il detto che si dice che con il computer si puo dire di tutto ma faccia a faccia motlo volte nn si ha il coraggio....
la possedevo veramente ,nn capivo a quale ti riferivi,era in società assieme ad un amico...
se nn credi nn mi interessa,ma nn ti azzardare a rispondermi male,ti dico solo questo....
sai...ho 1 vita, 1 famiglia e tanti impegni

più che premere il tasto: visualizza nuovi messaggi

ogni volta che faccio il log-out io non so proprio che fare...se non dirti che siamo in 6 proprio per il motivo che oltre il forum abbiamo 1 vita piena di impegni, come avrai anche tu di sicuro

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#34 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 15:04

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 02:59 PM, ha scritto:

sai...ho 1 vita, 1 famiglia e tanti impegni

più che premere il tasto: visualizza nuovi messaggi

ogni volta che faccio il log-out io non so proprio che fare...se non dirti che siamo in 6 proprio per il motivo che oltre il forum abbiamo 1 vita piena di impegni, come avrai anche tu di sicuro
sono contento per te , mi sembra giusto pensare prima alla propria vita ed alla famiglia il resto viene da sè,ma te mi devi credere nn so più che fare,mettete regole nuove nel fatto in cui nn si possono dire cose offensive ecc,bannate alcune persone ,cercate di avere le palle per farlo...
di conseguenza se merito anche io di essere bannato lo potete fare pure,ma la mia è solo una reazione , sono provocato da 4mesi , ora nn riesco più a tenere tutto dentro come ho fatto...ma spero di nn essere bannato,perchè ho solo detto quello che penso di questo forum:molto bello,ma frequentato da gente sempre più sbagliata,sarà che l'unione fa il gruppo e che il gruppo fa la forza,ma con la forza nn si ottiene tutto...
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#35 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2007 - 15:07

Visualizza MessaggioROMBUKINU, il Mar 15 2007, 03:04 PM, ha scritto:

sono contento per te , mi sembra giusto pensare prima alla propria vita ed alla famiglia il resto viene da sè,ma te mi devi credere nn so più che fare,mettete regole nuove nel fatto in cui nn si possono dire cose offensive ecc,bannate alcune persone ,cercate di avere le palle per farlo...
di conseguenza se merito anche io di essere bannato lo potete fare pure,ma la mia è solo una reazione , sono provocato da 4mesi , ora nn riesco più a tenere tutto dentro come ho fatto...ma spero di nn essere bannato,perchè ho solo detto quello che penso di questo forum:molto bello,ma frequentato da gente sempre più sbagliata,sarà che l'unione fa il gruppo e che il gruppo fa la forza,ma con la forza nn si ottiene tutto...
alt 1 attimo
io non ti ho minacciato di ban e da quel che vedo non sei proprio tra quelli che rischiano!
ho solo detto che non mi pare giusto partire con offese tipo: forum di m**da
quando il tuo problema è con alcuni utenti e non con chi ci "lavora"

per il resto fai così, quando hai dei problemi tu mi mandi 1 pm...che appena leggo vedo di intervenire se la situazione è davvero così pesante :birra:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#36 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 March 2007 - 15:10

pasquààà fregatenee di quello che ti dicono etc.etc.... e camperai meglio!! :wink: poi se vuoi parlare seriamente con un'amico...sai dove trovarmi

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2007, 03:07 PM, ha scritto:

alt 1 attimo
io non ti ho minacciato di ban e da quel che vedo non sei proprio tra quelli che rischiano!
ho solo detto che non mi pare giusto partire con offese tipo: forum di m**da
quando il tuo problema è con alcuni utenti e non con chi ci "lavora"

per il resto fai così, quando hai dei problemi tu mi mandi 1 pm...che appena leggo vedo di intervenire se la situazione è davvero così pesante :birra:

Grande Maicol...!! :wink:

#37 PACO89

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Male
  • Location:reggio calabria
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2007 - 15:25

Grande Maicol...!! :wink:
[/quote]
prego :lol: :fonzie:

Messaggio modificato da ROMBUKINU il 15 March 2007 - 15:26

...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#38 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 March 2007 - 13:28

o o o

bella zio!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#39 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 16 March 2007 - 13:44

:lol: spero ke ora nn ti metterai a minacciarmi come hai fatto con altra gente

#40 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2007 - 16:13

ABBIAMO FINITO DI INSULTARE E/O OFFENDERE KI SI SPACCA IL KULO
PER PERMETTERE A NOI DI CAZZEGGIARE QUI DENTRO ?!


A KI NON PIACE IL FORUM è PREGATO DI ANDARSENE.



E' GIUSTO ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI,
MA E DICO MA COL DOVUTO RISPETTO DI KI RENDE PULITO
L'AMBIENTE QUI DENTRO,
ED HA ANCHE L'EDUCAZIONE E LA PAZIENZA DI DARE INDICAZIONI,
RIMPROVERI E KI PIU NE HA PIU NE METTA, ATTRAVERSO I PM.


NESSUNO QUI HA IL DIRITTO DI SPARARE STRONZATE SU CIO
KE FANNO I MODERATORI O GLI AMMINISTRATORI,
NEANCHE NOI CHE SIAMO QUI DA PIU TEMPO.


FIGURIAMOCI SE QUALCUNO KE SI è APPENA ISCRITTO PUO FARLO....


SPERO KE QUESTA STORIA FINISCA QUI.

E QUANDO DICO SPERO, E' UN ORDINE....






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi