ho deciso di aprire questo topic con lo scopo di kiarire le idee:
prima di tutto voglio informarvi ke l'evento non è x niente naufragato anzi..
oggi ho chiamato solex e l'ho aggiornato, mi ha detto che lui ci sosterrà nell'organizzazione parlando con il monti visto che gia un anno fa ha partecipato a un evento simile in quella pista e quindi è visto dal propietario come una persona sicuramente + affidabile di noi.
lui mi ha detto che contatterà il propietario e gli spiegherà come si svolgerà il nostro evento a grandi linee e gli dirà che la data fissata è COME DA SONDAGGIO il 21 aprile, se ci saranno problemi di disponibilità si farà il 22.
poi io posso parlare con il monti e organizzare il tutto nei dettagli
ora io conto di portare in pista circa 15 moto ed è chiaro che ciò non è possibile limitando gli invitati al solo mitoclub mi piacerebbe quindi allargare il giro anche ai paricilindrata del rsforum..
sono consapevole ke l'evento è partito con l'idea di fare il trofeo mitoclub ma siamo in pochi se avete qlkosa contro ditelo pure.
detto questo vorrei chiedervi gentilmente di rispondere a questo topic dicendo PRESENTE per quelli che sono sicuri di esserci il 21 (spero di contaRE almeno su 6-8 d voi sicuri di esserci al 100%) sapete com'è nn x gufare ma magari la settimana prima qlkuno grippa o gli si rompe un pezzo siamo comunque un buon numero..
oltre a questi avrei qualcuno del rsforum e magari qualche amico di solex che viene.
per ora non ho altro da dire e comunque ripeto. l'evento è quasi ufficiale
non inquinate questo topic per favore scrivete solo un presente per chi viene, le domande fatele nell'altra parte intitolata:
MA ALLA FINE?
grazie
- pechegno
- rs 15
- dasew
- millemila
- super 155
- dillo
- olly
- andy41
- anto (t metto anche se nn hai scritto nulla ma credo ke c sarai
-sir jey