Vai al contenuto

aiuto per amico

26 risposte a questa discussione

#21 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 719 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 27 March 2007 - 01:14

Visualizza Messaggiomarco1988, il Mar 27 2007, 01:15 AM, ha scritto:

in questi casi la cosa migliore è aspettare e vedere se davvero la targa è stata presa.. se la multa è di qualche centinaia di euro, la si paga, se è esagerata o ci sono altri provvedimenti, allora dovra ingegnarsi per trovare qualche cavillo nel codice che gli salvi il cu*o..
Si certo, il cavillo che "quel giorno il codice della strada non era in vigore"! :fonzie: ma non diciamo fesserie! Qua c' è un ragazzo che ha fatto una fesseria, rischia una denuncia, ma è ancora in tempo per rimediare e tu cosa vai a dirgli? Di non fare niente e sperare in un miracolo! :dry:

ma lo colleghi il cervello prima di dare i consigli alla gente?

Scusa l' irruenza, ma sentire certe stronxxate quando è in ballo la possibilità di rovinare una famiglia, a maggior ragione se per una minchiata... :pissedoff:

#22 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 March 2007 - 09:02

Dai ragazzi non era mica armato, non ha saltato il blocco perchè aveva un cadavere nel sottosella della vespa... Ci vuole proprio un pezzo di m**da per far partire un provvedimento penale per una ragazzata... E' sufficiente la caga che sta prendendo adesso!!!!

#23 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 719 Messaggi:

Inviato 27 March 2007 - 14:42

Visualizza MessaggioLaJe, il Mar 27 2007, 10:02 AM, ha scritto:

Dai ragazzi non era mica armato, non ha saltato il blocco perchè aveva un cadavere nel sottosella della vespa... Ci vuole proprio un pezzo di m**da per far partire un provvedimento penale per una ragazzata... E' sufficiente la caga che sta prendendo adesso!!!!
Non è una ragazzata, è una coglio.nata enorme.

UNA RAGAZZATA può chiamarsi mettere una marma aperta (cosa peraltro non molto furba perché dal rumore ti sgamano subito), o mettersi a fare i freni a mano nei parcheggi deserti, cosa che facevo anch' io a 18 anni, consicio del fatto che se beccato mi avrebero messo i 68 € per guida pericolosa.

NON FERMARSI ALL' ALT invece è una coglionata enorme, a maggior ragione per una multa di pochi euro.

Scusa La, ma come fa la polizia a sapere perché non ti sei fermato? Come fanno a sapere che non sei armato? Se non ti fermi e lo dimostri non possono saperlo. Non è questione di pezzi di m**da o no, è questione che scappare è una cosa gravissima, e su questo non possono permettere di mostrare debolezza, perché se no chiunque avesse fatto qualche infrazione, e ancora di più se uno trasporta droga (e droga con le moto ne viuene portata) non si fermerebe più. Infatti in questi casi si usa il pugno di ferro.
Ma basta fermarsi e prendersi le proprie responsabilità e nulla accade. :smile:

#24 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 March 2007 - 14:47

Visualizza Messaggiozanzara, il Mar 27 2007, 03:42 PM, ha scritto:

Non è una ragazzata, è una coglio.nata enorme.

UNA RAGAZZATA può chiamarsi mettere una marma aperta (cosa peraltro non molto furba perché dal rumore ti sgamano subito), o mettersi a fare i freni a mano nei parcheggi deserti, cosa che facevo anch' io a 18 anni, consicio del fatto che se beccato mi avrebero messo i 68 € per guida pericolosa.

NON FERMARSI ALL' ALT invece è una coglionata enorme, a maggior ragione per una multa di pochi euro.

Scusa La, ma come fa la polizia a sapere perché non ti sei fermato? Come fanno a sapere che non sei armato? Se non ti fermi e lo dimostri non possono saperlo. Non è questione di pezzi di m**da o no, è questione che scappare è una cosa gravissima, e su questo non possono permettere di mostrare debolezza, perché se no chiunque avesse fatto qualche infrazione, e ancora di più se uno trasporta droga (e droga con le moto ne viuene portata) non si fermerebe più. Infatti in questi casi si usa il pugno di ferro.
Ma basta fermarsi e prendersi le proprie responsabilità e nulla accade. :smile:

Sono d'accordo con te che va punito, ma credo che abbiano l'esperienza sufficiente per giudicare una ragazzata, o coglionata enorme, da qualcosa di più grosso....
Poi che si debba punire sono d'accordo, ma in certi casi è sufficiente la paura!!

#25 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 719 Messaggi:

Inviato 27 March 2007 - 17:33

Visualizza MessaggioLaJe, il Mar 27 2007, 03:47 PM, ha scritto:

Sono d'accordo con te che va punito, ma credo che abbiano l'esperienza sufficiente per giudicare una ragazzata, o coglionata enorme, da qualcosa di più grosso....
Poi che si debba punire sono d'accordo, ma in certi casi è sufficiente la paura!!
Appunto se non va in caserma di sua spontanea volontà per chiarire la situazione prima che siano loro a fare la convocazione al padre (dato che è minorenne e la vespa è intestata al padre) come fanno loro a capirlo?

Messaggio modificato da zanzara il 27 March 2007 - 17:38

#26 Den125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 March 2007 - 17:44

bah che esagerazione e poi ke fanno t ammazzano anke??!?!? sn fugato ank io da un pulotto qnd avevo 14 anni su un energie e mi ha preso la targa..arriva la lettera a casa multa di 327 euro convocazione in caserma scuse e te ne esci fuori...ragazzi qst e un paese d m**da lo amo pero e un paese d m**da..per ste pu***nate nn inizieranno mai un procedimento legale e una ragazzata digli al tuo amiko di rinnovare sta m**da del foglio rosa se gli arriva la lettera, va in caserma col padre si scusa per la pu***nata e torna a casa senza avere il cu*o sfondato...
se succedesse quello che ha detto zanzara ogni qual volta c sn queste occasioni meta penisola sarebbe al gabbio

#27 Den125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 March 2007 - 18:58

Visualizza MessaggioDen125, il Mar 27 2007, 06:44 PM, ha scritto:

bah che esagerazione e poi ke fanno t ammazzano anke??!?!? sn fugato ank io da un pulotto qnd avevo 14 anni su un energie e mi ha preso la targa..arriva la lettera a casa multa di 327 euro convocazione in caserma scuse e te ne esci fuori...ragazzi qst e un paese d m**da lo amo pero e un paese d m**da..per ste pu***nate nn inizieranno mai un procedimento legale e una ragazzata digli al tuo amiko di rinnovare sta m**da del foglio rosa se gli arriva la lettera, va in caserma col padre si scusa per la pu***nata e torna a casa senza avere il cu*o sfondato...
se succedesse quello che ha detto zanzara ogni qual volta c sn queste occasioni meta penisola sarebbe al gabbio

cmq io parlo per esperienza personale ed e stata una coglionata infatti mi sn messo a balzare davanti al pulotto ( giuro nn l avevo visto ) e visto che avevo la targa quasi orizzontale me l ha presa( che cretino )...cmq magari ho avuto cu*o sarebbe meglio k va a scusarsi almeno si toglie il dubbio alla fine i pulotti capiranno nn sono tutti dei pezzi d m**da se fa cosi se la cavera cn una multa e senza azioni legali

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi