Vai al contenuto


il problema è elettricità o non elettricità


60 risposte a questa discussione

#1 Mito EV90

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:Play Station 2, e spero anche successivamente 3...giocare a calcio...gioco nella squadra!Ma soprattutto amo smontare e rimontare la mia mitozza!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Caltanissetta (CL)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 March 2007 - 19:13

allora ragà io non so perchè ma la mito non mi parte più .
allora vi riepilogo ... ... mi scivola la moto ma niente solo graffi tutta perfetta e me la riporto a casa tranquillamente!
dopo qualche giorno decido di ripotenziare e lo faccio ! giro il carb metto il getto del massimo (125) e levo il conetto ! provo e tutto apposto ai bassi giri .... scaldo e provo di prima a tirare uhn po' arrivo agli 8000giri e cambio marcia e mi fermo . dò gas e parto ancora stiro un po' la prima poi la seconda fino a 9000giri . piano piano mi si spegne la moto ! guardo sotto e mi pèerdeva benzina perchè quando ho allentato il carb ho stretto poco la fascietta niente di grave ! (forse si è ingolfata) NON accende più con lo starter,allora mi butto a strappo un paio di volte e niente .guardo la candela ammassata cambio e provo ancora a strappo niente ! poi collego un'altra batteria per non buttarmi più a strappo ed esco la pipetta con la candela dalla testata e provo se fa scintilla.Niente.Mi seccano le palle allora cambio candela e non succede niente . muovo il filo che va dalla bobbina alla pipetta e fa scintilla;esulto e metto la candela provo e non va'.Ri esco la candela e non fa più scintilla .Allora cambio il filo ma niente ! E ORA ?????? CHE DEVO FARE????COSA POSSO FARE????IN ZONA NON CI SONO NE MECCANICI NE ELETTRAUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qual'è il problema quale potrebbe essere???
:bye:

#2 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 March 2007 - 19:18

allora...

quando giri la chiave e fai girare il motino d'avviamento, il contagiri sale o rimane inchiodato su 0??

la cosa e' importante.


Se sale sara' la bobina...prima della candela.

Se nn sale saranno sicuramente i campi magnetici
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#3 Dj Angel

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Conselve city
  • Interests:...Motori donne e musica...
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Veneto

Inviato 01 April 2007 - 10:01

Scusa ma quando giri il quadro il contagiri dovrebbe fare un giro completo come nelle moto piu grosse??????

#4 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 April 2007 - 11:00

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Mar 31 2007, 08:18 PM, ha scritto:

allora...

quando giri la chiave e fai girare il motino d'avviamento, il contagiri sale o rimane inchiodato su 0??

la cosa e' importante.
Se sale sara' la bobina...prima della candela.

Se nn sale saranno sicuramente i campi magnetici


Visualizza MessaggioDj Angel, il Apr 1 2007, 11:01 AM, ha scritto:

Scusa ma quando giri il quadro il contagiri dovrebbe fare un giro completo come nelle moto piu grosse??????
leggete!!!!
nn dite cazzate...

se quando fai girare il motorino d'avviamento il contagiri (in una mito decente , che ha il contagiri elettronico) deve salire...se nn sale vuol dire che nn arriva nessun impluso!!!!
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#5 Eduz

    21 vittoria, grande baldoria

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto, belle ragazze e musica...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 April 2007 - 13:17

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Apr 1 2007, 11:00 AM, ha scritto:

leggete!!!!
nn dite cazzate...

se quando fai girare il motorino d'avviamento il contagiri (in una mito decente , che ha il contagiri elettronico) deve salire...se nn sale vuol dire che nn arriva nessun impluso!!!!


dov'è ke nn arriva nessun impulso?
xke a me ieri sera si è spenta e quando tento d accenderla col motorino d'avviamento il contagiri nn si muove...
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisci con una bici

#6 pennaman

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 06
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 April 2007 - 13:28

raga c è un topic uguale 5 righe sotto dove ho descritto quello che bisogna fare per evidenziare il problema.....

#7 Eduz

    21 vittoria, grande baldoria

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1732 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto, belle ragazze e musica...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 April 2007 - 13:37

@ pennaman:dicci qual è il topic xke nn ho voglia d cercare in tutte...grazie
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisci con una bici

#8 pennaman

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 06
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 April 2007 - 15:34

l ha scritto lui....è praticamente uguale!!!!!

si chiama "filo pipetta".....

#9 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 April 2007 - 19:38

No ma ci siete rimasti? Cioè io ho la mito da un sacco di tempo e tutte le volte che faccio avviamento, con batteria ben carica il contagiri sta a 0 finchè non parte la moto! Le uniche volte che si scazza è quando la batteria è giù e allora impazzisce (ma a moto accesa!)
Cioè che film avete visto?

P.s: il contagiri della mito non fa il "ceck" avanti fino a fondoscala e indietro come le moto grosse!

Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#10 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 April 2007 - 19:53

rega nn avete capito ancora...

allora moh ve lo rispiego...

il contagiri della mito NN fa il cech cm le moto grosse...
xo il contagiri della mito evo e' sicuramente elettronico, ovvero il numero dei giri segnato viene dato alla centralina che prende l'impulso dal volano che manda l'impulso per la bobina della candela.

nn dite che il contagiri nn sare manco de 100giri quando girate il motorino d'avviamento, xke l'impulso delle puntine c'e' quindi... si deve muovere perforza!!!!

vi spiego...
facendo la prova della candela ovvero far girare il motore forte e poi spegnere il motore de botto cn la chiave o cn il tasto on/off mette in corto la candela e anche i campi nel volano...cosa da bruciarli!!!!

danno di 260€... prezzi cagiva!!!

quindi vi dico di nn spengere mai la moto se nn e' al minimo dei giri, e di nn fare le prove del colore della candela.
poi fate cm volete.

tornado all'applicazione pratica...se quando fate girare il motorino d'avviamento il contagiri rimane fermo...avete o la candela in corto, quindi controllate il tasto rosso, oppure avete bruciato i campi!!!!

detto questo...in bocca al lupo!!
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#11 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 April 2007 - 21:15

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Apr 1 2007, 08:53 PM, ha scritto:

rega nn avete capito ancora...

allora moh ve lo rispiego...

il contagiri della mito NN fa il cech cm le moto grosse...
xo il contagiri della mito evo e' sicuramente elettronico, ovvero il numero dei giri segnato viene dato alla centralina che prende l'impulso dal volano che manda l'impulso per la bobina della candela.

nn dite che il contagiri nn sare manco de 100giri quando girate il motorino d'avviamento, xke l'impulso delle puntine c'e' quindi... si deve muovere perforza!!!!

vi spiego...
facendo la prova della candela ovvero far girare il motore forte e poi spegnere il motore de botto cn la chiave o cn il tasto on/off mette in corto la candela e anche i campi nel volano...cosa da bruciarli!!!!

danno di 260€... prezzi cagiva!!!

quindi vi dico di nn spengere mai la moto se nn e' al minimo dei giri, e di nn fare le prove del colore della candela.
poi fate cm volete.

tornado all'applicazione pratica...se quando fate girare il motorino d'avviamento il contagiri rimane fermo...avete o la candela in corto, quindi controllate il tasto rosso, oppure avete bruciato i campi!!!!

detto questo...in bocca al lupo!!
Ok ma il problema è che non sono l'unico a cui non si muove il contagiri, e non avranno mica tutti i campi bruciati!
Seconda cosa, avrò fatto la prova della candela si e no 2 volte e non ero a manetta!
La moto è stata ferma tutt l'inverno, possibile che mi si siano bruciati i campi?!!! Comunque ora provo con la bobina, tanto me la prestano, se non dovesse funzionare controllerò i campi.
Grazie mille!
Ciauz


e comunque quando ho detto che il contagiri non fa il ceck era un affermazione, mica una domanda! :Hmm:

Poi magari si muove poco e non ci ho mai fatto caso eh! Domani controllo!

Messaggio modificato da Mandrake il 01 April 2007 - 21:16

CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#12 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 April 2007 - 21:32

Visualizza MessaggioMandrake, il Apr 1 2007, 10:15 PM, ha scritto:

Ok ma il problema è che non sono l'unico a cui non si muove il contagiri, e non avranno mica tutti i campi bruciati!
Seconda cosa, avrò fatto la prova della candela si e no 2 volte e non ero a manetta!
La moto è stata ferma tutt l'inverno, possibile che mi si siano bruciati i campi?!!! Comunque ora provo con la bobina, tanto me la prestano, se non dovesse funzionare controllerò i campi.
Grazie mille!
Ciauz
e comunque quando ho detto che il contagiri non fa il ceck era un affermazione, mica una domanda! :Hmm:

Poi magari si muove poco e non ci ho mai fatto caso eh! Domani controllo!
io ve lo dico per esperienza xke a fare quelle cazzate c'ho rimesso 2 campi... quindi vorrei allertare tt su cio' che e' dannoso all'impianto elettrico della mito (che per altro mi sn imparato a memoria)...

per il check scusa ma ho freinteso... invece vi dico che magai nn ve ne siete mai accorti...ma la lancetta si deve muovere anche si solo 100giri...l'importante e' che salga 1 minimo...

ciao
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#13 Dj Angel

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Conselve city
  • Interests:...Motori donne e musica...
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Veneto

Inviato 01 April 2007 - 21:42

Boh sarà cmq io in tutte le mito ke ho visto e ne ho viste tante,appena giri la kiave nn si muove nnt...cmq se dici ke in alcune moto si muove ok :sbav:

#14 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 April 2007 - 21:59

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Apr 1 2007, 10:32 PM, ha scritto:

io ve lo dico per esperienza xke a fare quelle cazzate c'ho rimesso 2 campi... quindi vorrei allertare tt su cio' che e' dannoso all'impianto elettrico della mito (che per altro mi sn imparato a memoria)...

per il check scusa ma ho freinteso... invece vi dico che magai nn ve ne siete mai accorti...ma la lancetta si deve muovere anche si solo 100giri...l'importante e' che salga 1 minimo...

ciao
Ah ok!
Bella!
Comunque la quando faccio le prove ci sto più attento!
Ma i campi quant'è che costano, fossero a putt*ne?
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#15 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 April 2007 - 16:01

Visualizza MessaggioDj Angel, il Apr 1 2007, 10:42 PM, ha scritto:

Boh sarà cmq io in tutte le mito ke ho visto e ne ho viste tante,appena giri la kiave nn si muove nnt...cmq se dici ke in alcune moto si muove ok :Hmm:
ADESSO TIRO UN BESTEMMIONE ASSURDO!!!!
ma cm ve lo devo dire in turco??
Voi leggete 2 parole si e 4 no!!!!!!
appena giri la chiave nel quadro nn succede nulla...
Quando spingi il tasto rosso dell'accensione...quello che sta sul maubrio destro...vicino alla manopola del gas..."hai presente"??
in quel momento la lancetta del contagiri deve assolutamente muoversi!!!!!

Adesso nn lo dico + mi sn rotto le palle...se qualcun'altro nn ha ancora capito...je sbrocco!!!!

Visualizza MessaggioMandrake, il Apr 1 2007, 10:59 PM, ha scritto:

Ah ok!
Bella!
Comunque la quando faccio le prove ci sto più attento!
Ma i campi quant'è che costano, fossero a putt*ne?
Ciauz

Ciao senti...controlla che si muova nache di un minimo ho detto che bastano anche 100-200giri...poco...
se invece tu fai girare il motorino d'avviamento, e la lancetta rimane giu' mi spiace...ma se vai in cagiva ti chiedono 260€ per la sola bobina all'interno dei campi...(ci sn 3 bobine), ma quella che e' dedita alla candela e' 1, quella centrale, mentre le altre sn per ricaricare la batteria e per le frecce e luci...

Cmq io ti consiglio vivamente di comprarli usati!!!! ovviamente nn dire nulla di cio' al venditore e chiedigli cm spegne la moto...prendili solo se ti assicura che la spegne solo ed esclusivamente al minimo.

il prezzo dell'usato varia dai 40 ai 70€
chi cerca trova...
in bocca al lupo!!!
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#16 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 April 2007 - 21:21

Ok! Grazie mille x le informazioni!
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#17 Mito EV90

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:Play Station 2, e spero anche successivamente 3...giocare a calcio...gioco nella squadra!Ma soprattutto amo smontare e rimontare la mia mitozza!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Caltanissetta (CL)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 April 2007 - 22:32

Andrea hai ragione la mia mito il contagiri si muove poco poco quando tento di accendere !!! allora ??? cm faccio per la bobbina ?la posso smontare io senza combinare danni?cosa c'è dentro ? può essere che si è ossidato qualche cosa ? e quanto costa nuova!?

#18 DJ-FEDE88

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1739 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:baveno -verbania
  • Interests:mito, moto, figa e vinile....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 April 2007 - 22:50

Visualizza MessaggioMito EV90, il Apr 2 2007, 11:32 PM, ha scritto:

Andrea hai ragione la mia mito il contagiri si muove poco poco quando tento di accendere !!! allora ??? cm faccio per la bobbina ?la posso smontare io senza combinare danni?cosa c'è dentro ? può essere che si è ossidato qualche cosa ? e quanto costa nuova!?


ma hai la fissa di vivisezionare le cose :birra: , la bobina nn puoi smontarla, cambialia che fai prima,ininzia magari anche solo dalla pipetta e poi prosegui cambiando bnobina, controlland bene tutti i cavi che escono dal volano e arrivano a centranina e bobina...cmq esttamente nn so quanto costi ma penso che con nn molto te la cai penso sui 30-40 euro...
ONLY HARDCORE PHILOSOPHY





#19 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 April 2007 - 23:06

Visualizza MessaggioMito EV90, il Apr 2 2007, 11:32 PM, ha scritto:

Andrea hai ragione la mia mito il contagiri si muove poco poco quando tento di accendere !!! allora ??? cm faccio per la bobbina ?la posso smontare io senza combinare danni?cosa c'è dentro ? può essere che si è ossidato qualche cosa ? e quanto costa nuova!?
Allora devo controllare che si muova il contagiri! La bobina non si può aprire, stacchi i 3 fili elettrici che ci sono attaccati, sviti le due viti e la toglia e al suo posto ce ne metti un altra.
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#20 Mito EV90

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:Play Station 2, e spero anche successivamente 3...giocare a calcio...gioco nella squadra!Ma soprattutto amo smontare e rimontare la mia mitozza!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Caltanissetta (CL)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 April 2007 - 10:43

sul forum chi è che vende centraline nuove ???





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi