Messaggio modificato da Carlo il 04 April 2007 - 21:10
artigianale sp
#1
Inviato 04 April 2007 - 21:09
#2
Inviato 04 April 2007 - 22:50
cioè devi avere almeno il ripotenziamento completo!!
Poi,se hai anche un carburatore più grande,filtro e qualche altra cosa,è ancora meglio!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 04 April 2007 - 22:51
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Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#3
Inviato 05 April 2007 - 07:21
#4
Inviato 05 April 2007 - 08:55
La sp. va bene solo con i terminali nn tappati...!! (deve avere anche l'attacco a 4 fori) quindi un terminale Arrow nn omologato va bene...
Va bene anche quello originale,ma lo devi "svuotare" all'interno...!!
Ti consiglio come minimo di ripotenziarla la Mito...(p.s dopo xò nn è più legale...............lol)
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#5
Inviato 05 April 2007 - 09:04
#6
Inviato 05 April 2007 - 09:57
Carlo, il Apr 5 2007, 10:04 AM, ha scritto:
il carburatore va bene anche un 32 o 34 dell'orto
#7
Inviato 05 April 2007 - 10:03
un 37/38 è esagerato, consumi veramente troppo la carburazione diventa più "sensibile" (e dopo devi sempre lavorare accanto al carburo).......
X la spugna ti consiglio la red sponge malossi o affini... Com,pri il foglio e te la ritagli a tuo piacimento!!
Poi se proprio vuoi completare l'opera, senza esagerare, compra una scatola filtro "ad aspirazione frontale" o "con le corna", (sono i migliori) e un pacco lamellare + performante...
:yea: :f4: :yea:
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#8
Inviato 05 April 2007 - 10:16
#9
Inviato 05 April 2007 - 10:25
Messaggio modificato da Carlo il 05 April 2007 - 10:26
#10
Inviato 05 April 2007 - 12:03
Va bene un 34...
Il migliore secondo me,è il 35 Mikuni...
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#12
Inviato 07 April 2007 - 15:02
#13
Inviato 08 April 2007 - 11:57
dalla mia posso dirti che è gia bella lunga con una 41...figurati con un 40...con quei rapporti se ci vai in montagna devi pregare per uscire forte dalle curve...
per il terminale...basta che sia vuoto all' interno altrimenti come ti hanno gia detto perdi abbastanza...
per il carburatore posso dirti 32...non di piu...aumentare ancora sarebbe inutile...dai un' occhiata a questo articolo scritto da un nostro utente che puo chiarirti NON POCO le idee :wink:
http://www.mitoclub....razione_mrk.pdf
ciao
p.s.- dimenticavo di dirti...anche il filtro...magari una spugna medio grossa (non dtroppo xkè senno passa troppa me**a) e (non importa la scatola intera) ma...soltanto il tappo del filtro della mito1/mito2 (quello con l' aspirazione frontale per intenderci) e per il filtro anche sei ok
Messaggio modificato da Slayer il 08 April 2007 - 11:59
#14
Inviato 08 April 2007 - 13:03
Ardito, il Apr 7 2007, 04:02 PM, ha scritto:
??????????????????????????????????????????
xke adesos i carburatori grandi svuotano ai bassi?!?!?!!?!?!?!?!!?
basta sapere carburare.....
io col 35 mikuni anche ai basis andavo mille volte piu che col 28.....
cmq....
monta la sp, con il relativo terminale che vende mat
35 mikuni o 34 vhsb
spugna del filtro piu porosa e poi sei aposto
#15
Inviato 09 April 2007 - 00:41
Vende solo le espansioni...
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#16
Inviato 09 April 2007 - 22:51
Carlo, il Apr 5 2007, 10:04 AM, ha scritto:
#17
Inviato 10 April 2007 - 14:19
Super155, il Apr 9 2007, 11:51 PM, ha scritto:
#18
Inviato 11 April 2007 - 12:51
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
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