Quanti giri con Jolly SP?
Mr_groove
11 Apr 2007
Ragazzi vi chiedo di essere seri e di non spammare... mi interessa sapere quanti giri fanno le vostre mito con lo scarico Jollymoto SP... meglio se il resto è tutto di serie o al max montate anche un carburatore maggiorato...
La mia oltre gli 11.500 abbondanti (con solo jolly SP e aspirazione frontale) perde potenza... è pur vero che è leggerissimamente grassa, però mi aspettavo qualcosa di più... vorrei quindi avere un termine di paragone per capire se devo aspettarmi qualcosa di più (e quindi cercare un eventuale problema) o se è normale... anche perchè, detto tra noi, oggi ho rischiato di farmi battere da un t-max... ed erano in 2... quando ho sentito più di una volta che molti di voi i t-max / burgman li fulminano anche con le moto originali... help!!!
La mia oltre gli 11.500 abbondanti (con solo jolly SP e aspirazione frontale) perde potenza... è pur vero che è leggerissimamente grassa, però mi aspettavo qualcosa di più... vorrei quindi avere un termine di paragone per capire se devo aspettarmi qualcosa di più (e quindi cercare un eventuale problema) o se è normale... anche perchè, detto tra noi, oggi ho rischiato di farmi battere da un t-max... ed erano in 2... quando ho sentito più di una volta che molti di voi i t-max / burgman li fulminano anche con le moto originali... help!!!
bamboocha
11 Apr 2007
IO NE FACCIO DI PIù!! xò ho la valvola ke a volte fà cilecca!! nn posso darti un dato preciso
---_FaBiOoO_---
11 Apr 2007
vabbè in genere è normale che dopo gli 11.500 perde potenza...da lì in poi è allungo...
però io nn ce l ho la jolly sp eh!
però io nn ce l ho la jolly sp eh!
Mr_groove
11 Apr 2007
è lo so... però avevo letto di più di una persona che con la SP allungava fino oltre i 13.000 perciò credevo che dovesse avere qualcosa in più... mah...
Pally88
11 Apr 2007
Con l'artigianle ho letto che parecchia gente arriva 13.000. Però io non so, ho soltanto il ripo base....
Mr_groove
11 Apr 2007
ma lì è un altro discorso... ogni scarico, soprattutto sul 2t, ha caratteristiche totalmente differenti.. a me intressa avere qualche dato riguatrdante la jolly sp :wink:
Mr_groove
11 Apr 2007
Ivan#8
11 Apr 2007
ti risp io:
ho provato la mia mito ripo con jolly Sp...ed effettivamente allunga fino a 11500giri.....cmq poi è normale ke non riesca a spingere più di tanto..........
.......cmq vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più in termini di potenza dal motore cagiva............non mi ha soddisfatto in pieno.....
...probabilmente ero abituato ancora al mio GasGas...........ke credetemi è un altro pianeta............ma avevo scelto la mito x motivi di affidabilità......... :wink:
ho provato la mia mito ripo con jolly Sp...ed effettivamente allunga fino a 11500giri.....cmq poi è normale ke non riesca a spingere più di tanto..........
.......cmq vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più in termini di potenza dal motore cagiva............non mi ha soddisfatto in pieno.....
...probabilmente ero abituato ancora al mio GasGas...........ke credetemi è un altro pianeta............ma avevo scelto la mito x motivi di affidabilità......... :wink:
mito4ever89
11 Apr 2007
bamboocha
11 Apr 2007
io ho il cilindro leggermente lavorato ma nn sò dirti qnt visto ke era già roba fatta
io ti dico ke la mia allunga qlks oltre i 13.000 xò nn prendere il mio dato kome riferimento
io ti dico ke la mia allunga qlks oltre i 13.000 xò nn prendere il mio dato kome riferimento
Norberto
12 Apr 2007
sicuramente tira bene fino al limite dei fuori giri...arrivati a li dovete
cambiare marcia se nn volete fottere il motore...
quindi se arriva a 13.000 o 25.000 cambia ben poco sulla mito...
cambiare marcia se nn volete fottere il motore...
quindi se arriva a 13.000 o 25.000 cambia ben poco sulla mito...
Mr_groove
12 Apr 2007
Ivan#8, il Apr 11 2007, 08:51 PM, ha scritto:
ti risp io:
Casarik
12 Apr 2007
se nn sbaglio hai il terminale originale o quello della jolly?
mito4ever89
12 Apr 2007
Mr_groove
12 Apr 2007
terminale jolly in alu... e cmq la candela è marroncina nocciola anche se, sparando la prima, si nota un piccolo muro a 11.500 circa che sembrerebbe indice di carburazione grassa... ma leggerissimamente... sabato comunque avrò tutto il pomeriggio per lavorare sulla carburazione.. infatti il mio topic doveva sevirmi per capire cosa aspettarmi...
quello che mi era venuto in mente è che, magari, potevo avere lo spillo troppo infilato nella pancia, ma non mi sembra affatto... qualcuno che ha la jolly SP potrebbe dirmi, all'incirca, che distanza c'è tra il centro della fascetta e la fine del sile dalla parte più breve?? grazie :wink:
quello che mi era venuto in mente è che, magari, potevo avere lo spillo troppo infilato nella pancia, ma non mi sembra affatto... qualcuno che ha la jolly SP potrebbe dirmi, all'incirca, che distanza c'è tra il centro della fascetta e la fine del sile dalla parte più breve?? grazie :wink: