0
favore trasporto moto!se lo trovo ci sono!
Iniziato da nikdige, Apr 13 2007 20:33
8 risposte a questa discussione
Inviato 13 April 2007 - 20:33
ragazzi, sono di novara ed ho bisogno di uno strappo alla pista...se avete un posto libero per la mia motoretta sono disposto a raggiungervi fin dove abitate e ovviamente dividere il costo della benzina per il trasporto...grazie mille e fatemi sapere!!!
per contattarmi in privato nikdige90@hotmail.it
per contattarmi in privato nikdige90@hotmail.it
Inviato 13 April 2007 - 20:47
dai ragazzzi uno che ha un posticino x questo ragazzo volenteroso?????????????????
!
io no puede
!
io no puede
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 13 April 2007 - 22:08
prova a sentire streeee
(?)
Inviato 16 April 2007 - 20:14
STRRRRE, il Apr 16 2007, 03:48 PM, ha scritto:
io nn ho neanche il furgone per me...vengo su in moto senza fari!! :fischietto:
hauhahuahua
hauhua
davvero!
?????
huauhahuahuauhahahuuaha
criminal bikers :fonzie:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 16 April 2007 - 22:01
Mi spiace ma io mi allungo la strada di ben 200km per passare a prendere dillo!!!! farne altri sarebbe troppo d' avvero!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 17 April 2007 - 00:01
andy41, il Apr 16 2007, 09:43 PM, ha scritto:
up lo spirito giusto un calcio a tutti quelli ke hanno il furgone con la moto da 10k euro!
2 ruote 1 motore e spirito d divertimento!
2 ruote 1 motore e spirito d divertimento!
Messaggio modificato da STRRRRE il 17 April 2007 - 00:03
VENDO MOTORE COMPLETO
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi