Gilera Dna 50 Rst, Rombo!
#41
Inviato 10 May 2007 - 00:13
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
#42
Inviato 10 May 2007 - 20:48
#43
Inviato 11 May 2007 - 09:39
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
#44
Inviato 09 June 2007 - 13:03
là farò come la "nuova" mito... nera con i cerchi "oro" e i portanumeri bianki!! (il cupolino e i lati della moto e un pò di sella del passegero...)
Messaggio modificato da DNBiker il 09 June 2007 - 13:04
#45
Inviato 15 June 2007 - 19:36
appena ritrovo il cavetto della macchinetta posto foto (traparentesi sono due anni che non lo trovo)
#46
Inviato 17 June 2007 - 23:13
DNA TI AMO E TI AMERò SEMPRE, SEI STATO IL MEZZO CHE MI HA PERMESSO DI RAGGINUGERE L' APOTEOSI DEL CAZZEGGIO...
#47
Inviato 17 June 2007 - 23:35
bellaa folletto!
#48
Inviato 18 June 2007 - 13:00
Andrew ROCKSTAR, il Jun 18 2007, 12:35 AM, ha scritto:
bellaa folletto!
ti ci scherzi, io son quel coso ci ho fatto di tutto, pure cross, quindi non lo abbandonerò mai :metal: :italia:
grazie dna
#49
Inviato 18 June 2007 - 13:30
Citazione
loooooooooooooooooooooooooooooooool
#50
Inviato 21 June 2007 - 16:46
alla fine di questa storia se non avrò il mio bel 125 2t per colpa di mio zio avrò almeno un dna mhr team/stage6/hebo/metrakit/e tutti cristi o almeno 182 mhr team 2t krukko style e un muletto 125 4t e uno zio in meno...
veniamo alla scheda tecnica
meccanica
gt: dr evo
marma: sp3 vuotata
carby: 17.5
filtro: originale con red sponge
vario: multivar 2000 rulli 4.2
frizza: delta clutch
estetica:
colorazione nera e oro...
p.s.: la verniciatura è stata fatta male perchè serviva assolutamente il motorino per certi lavori... che mi hanno portato un bel pò di soldi che andarnno a finire su di esso...
#51
Inviato 21 June 2007 - 20:20
DNBiker, il Jun 21 2007, 05:46 PM, ha scritto:
alla fine di questa storia se non avrò il mio bel 125 2t per colpa di mio zio avrò almeno un dna mhr team/stage6/hebo/metrakit/e tutti cristi o almeno 182 mhr team 2t krukko style e un muletto 125 4t e uno zio in meno...
veniamo alla scheda tecnica
meccanica
gt: dr evo
marma: sp3 vuotata
carby: 17.5
filtro: originale con red sponge
vario: multivar 2000 rulli 4.2
frizza: delta clutch
estetica:
colorazione nera e oro...
p.s.: la verniciatura è stata fatta male perchè serviva assolutamente il motorino per certi lavori... che mi hanno portato un bel pò di soldi che andarnno a finire su di esso...
se fai fare meglio la colorazione viene bello! compliments!
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#52
Inviato 22 June 2007 - 21:47
Tzr_Dany, il Jun 21 2007, 09:20 PM, ha scritto:
grazie :birra:
già detto, se mi avanzerrano soldi dal 125 o non lo prendo sarà totalmente stravolto, conosci dei ragazzi molto capaci con la vetroresina, bombolette e impianti elettrici, ho già acquistato i semimanubri del vekkio modello (30 euro), e in caso di motore e ciclistica ho il supporto diretto del team dps (team campione del mondo 2004 creatore dello zip 70 mhr team da 172 km/h al banco, e se non sbaglio anche di una dna bicilindrica 420 per uso privato in pista) a cui farà lavorare carter e mhr team replica e le altre cose :metal:
altre foto
#53
Inviato 22 June 2007 - 22:58
ma il carbu xkè nn lo cambi? un 19 minimo ci sta se cambi il motore oci fai su lavori,
e poi.. mettici sotto il motore del 160! anche se 4t pero è piu figo, tanto si adatta al telaio vero? oppure il dna 160 è diverso?
#54
Inviato 24 June 2007 - 14:26
Andrew ROCKSTAR, il Jun 22 2007, 11:58 PM, ha scritto:
ma il carbu xkè nn lo cambi? un 19 minimo ci sta se cambi il motore oci fai su lavori,
e poi.. mettici sotto il motore del 160! anche se 4t pero è piu figo, tanto si adatta al telaio vero? oppure il dna 160 è diverso?
io dalle 4 e mezza del pomeriggio fino a mezzanotte giro col motorino, quindi con 19 dovrei solo bestemmiare per i consumi!!
il mio progetto era inizialemente metterci un blocco 125 o 180 mettendolo in cu*o a tutti top 2 plus con gli adesivi del 50, tanto il telaio dovrebbe essere identico, portarlo a 210 malossi con carba come minimo 34 o addirittura 37 con stage 6 double layer + le altre cazzate di rito, come scarico g.p.r., powercam, molle e valvole malossi, e trasmissione completa sempre malossi :metal:
affanculo la polini :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
p.s.: e affanculo chi non mi fa realizzare i miei sogni PD MP CC SS :metal: :metal: :metal:
Messaggio modificato da DNBiker il 24 June 2007 - 14:27
#55
Inviato 21 July 2007 - 21:23
butta sto catorcio e prenditi un 125
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
#56
Inviato 22 July 2007 - 00:38
#57
Inviato 20 August 2007 - 21:38
spero di fare un incidente spettacolare senza farmi un graffio ma di distruggere cerrchi e forche rendendolo inguidabile perchè mi sono rotto il ca##o pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd
#58
Inviato 26 August 2007 - 12:42
prossimo passo pacco lamellare
e poi forse un 19
#59
Inviato 28 August 2007 - 21:49
ah carter lucidato a specchio praticamente sicuro con viteria ergal oro
Messaggio modificato da DNBiker il 28 August 2007 - 21:50
#60
Inviato 29 August 2007 - 02:38
spero che consumi un pu***naio! adhbhudabuhadbhuadsbhuabshuasd
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