Quanti giri con Jolly SP?
Inviato 11 April 2007 - 12:09
La mia oltre gli 11.500 abbondanti (con solo jolly SP e aspirazione frontale) perde potenza... è pur vero che è leggerissimamente grassa, però mi aspettavo qualcosa di più... vorrei quindi avere un termine di paragone per capire se devo aspettarmi qualcosa di più (e quindi cercare un eventuale problema) o se è normale... anche perchè, detto tra noi, oggi ho rischiato di farmi battere da un t-max... ed erano in 2... quando ho sentito più di una volta che molti di voi i t-max / burgman li fulminano anche con le moto originali... help!!!
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 11 April 2007 - 13:50
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 11 April 2007 - 14:26
però io nn ce l ho la jolly sp eh!
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 11 April 2007 - 14:29
Inviato 11 April 2007 - 14:37
Inviato 11 April 2007 - 14:51

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 11 April 2007 - 16:33
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 11 April 2007 - 18:15
Donnie, il Apr 11 2007, 03:51 PM, ha scritto:
cristian chi??? speriamo posti qui :wink:
Inviato 11 April 2007 - 19:51
ho provato la mia mito ripo con jolly Sp...ed effettivamente allunga fino a 11500giri.....cmq poi è normale ke non riesca a spingere più di tanto..........
.......cmq vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più in termini di potenza dal motore cagiva............non mi ha soddisfatto in pieno.....
...probabilmente ero abituato ancora al mio GasGas...........ke credetemi è un altro pianeta............ma avevo scelto la mito x motivi di affidabilità......... :wink:
Inviato 11 April 2007 - 20:01
Mr_groove, il Apr 11 2007, 07:15 PM, ha scritto:
cristian chi??? speriamo posti qui :wink:

Inviato 12 April 2007 - 00:04
cambiare marcia se nn volete fottere il motore...
quindi se arriva a 13.000 o 25.000 cambia ben poco sulla mito...

La ex mia piccolina...
Inviato 12 April 2007 - 09:19
Inviato 12 April 2007 - 16:20
Ivan#8, il Apr 11 2007, 08:51 PM, ha scritto:
ho provato la mia mito ripo con jolly Sp...ed effettivamente allunga fino a 11500giri.....cmq poi è normale ke non riesca a spingere più di tanto..........
.......cmq vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di più in termini di potenza dal motore cagiva............non mi ha soddisfatto in pieno.....
...probabilmente ero abituato ancora al mio GasGas...........ke credetemi è un altro pianeta............ma avevo scelto la mito x motivi di affidabilità......... :wink:
Inviato 12 April 2007 - 16:30

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 12 April 2007 - 16:31
Mr_groove, il Apr 12 2007, 05:20 PM, ha scritto:

Inviato 12 April 2007 - 16:49
quello che mi era venuto in mente è che, magari, potevo avere lo spillo troppo infilato nella pancia, ma non mi sembra affatto... qualcuno che ha la jolly SP potrebbe dirmi, all'incirca, che distanza c'è tra il centro della fascetta e la fine del sile dalla parte più breve?? grazie :wink:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi