credo si descriva da sola
Casarik
27 Apr 2007
aleale
27 Apr 2007
è il nuovo cr 500 2t ke m pare riproducano solo in america... questo xò l'o sentito dire.. ma in italia nn so se uscirà... bellissimo cmq, nn c sn parole... dev'essere una cosa inguidabile...
_lorenzo_
27 Apr 2007
ca##o...x i campi...se dovevi fare cross cosa ti compravi?l'hai detto in un modo come se fosse una moto di quelle così da buttare ke la sfasci x i campi...!
è splendida...dovrebbe essere una bomba!
è splendida...dovrebbe essere una bomba!
Casarik
27 Apr 2007
stata importata da mio zio... :armato: ma io al uso pokissimo nn è propio mia ma ogni tanto la uso :fischietto:
sanzo
27 Apr 2007
casarik ma stai skerzando? te hai un mostro del genere e nn metti neanke 1000000 foto??? provvedi il prima possibile :fischietto:
cmq gran bella moto...kissà ke sound
cmq gran bella moto...kissà ke sound
DJ-FEDE88
27 Apr 2007
Casarik
27 Apr 2007
buahahahah rega secondo voi... ho dovuto fare i salti morali per farmi comprare la mito e mi vanno a comprare sto coso???
cmq l'ho trovato su internet e lo postata cmq un tipo ke ho conosciuto su msn mi ha detto (sempre se è vero) ke suo padre ne ha uno di importazione però degli anni 80 credo :fischietto:
cmq ke potenza ke dovrebbe avere sotto...
ma è un mono?
cmq l'ho trovato su internet e lo postata cmq un tipo ke ho conosciuto su msn mi ha detto (sempre se è vero) ke suo padre ne ha uno di importazione però degli anni 80 credo :fischietto:
cmq ke potenza ke dovrebbe avere sotto...
ma è un mono?
DNBiker
27 Apr 2007
si è mono! cmq in america producono anche un mono 750 2t che si chiama intimidator :yea:
ma il cr 500 è il cr 500, non c' è storia...
ma il cr 500 è il cr 500, non c' è storia...
Trevi#18
27 Apr 2007
zio caro, il CR250 di un mio amico era già un mostro... ed era tipo del '90... ma assieme alla moto ti danno anche le braccia di ricambio?
AndreaNSR125
27 Apr 2007
no, però ti danno anche tanti pannoloni!!!!
cmq un robo di quel genere come sound... è un trattore!!!
:D
ma deve essere devastante.. mono 500 2T...
cmq sto indimidator... 750 ma mono????
cmq un robo di quel genere come sound... è un trattore!!!
ma deve essere devastante.. mono 500 2T...
cmq sto indimidator... 750 ma mono????
daldo
28 Apr 2007
christian
28 Apr 2007
raga nn oso immaginare come sia da guidare un 500 2t per giunta con i rapporti da cross.
figuriamoci un 700!!!!!!!sarebbe un sogno una moto stradale 2T 700cc MONO!!!!
figuriamoci un 700!!!!!!!sarebbe un sogno una moto stradale 2T 700cc MONO!!!!
Casarik
28 Apr 2007
bisogna dosare il gas in una magniera impressionate :fischietto: