credo si descriva da sola
AndreaNSR125
28 Apr 2007
christian, il Apr 28 2007, 12:59 PM, ha scritto:
raga nn oso immaginare come sia da guidare un 500 2t per giunta con i rapporti da cross.
figuriamoci un 700!!!!!!!sarebbe un sogno una moto stradale 2T 700cc MONO!!!!
figuriamoci un 700!!!!!!!sarebbe un sogno una moto stradale 2T 700cc MONO!!!!
un sogno??
sarebbe solamente l'inizio della fine....!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:
cmq gli americani sono i soliti esagerati... una moto del genere non ha proprio senso di esistere...è semplicemente TROPPA....!
cmq per quanto riguarda i macchinoni 8000 cc.... non vanno una bega, che bel risultato!!!!
Toby89
28 Apr 2007
la moto da suicidio!!!!
SE IL DIAVOLO POTESSE GUIDARLA SAREBBE LA SUA MOTO!!! :metal:
SE IL DIAVOLO POTESSE GUIDARLA SAREBBE LA SUA MOTO!!! :metal:
magarimito
28 Apr 2007
quotone.. ma è una cosa devastante dai!!!
a meno kè come hanno fatto come cn le macchine piu gli aumentano la cilindrata meno vanno... :dry:
a meno kè come hanno fatto come cn le macchine piu gli aumentano la cilindrata meno vanno... :dry:
Casarik
29 Apr 2007
Ivan#8
29 Apr 2007
AndreaNSR125, il Apr 28 2007, 04:07 PM, ha scritto:
un sogno??
cmq gli americani sono i soliti esagerati... una moto del genere non ha proprio senso di esistere...è semplicemente TROPPA....!
cmq per quanto riguarda i macchinoni 8000 cc.... non vanno una bega, che bel risultato!!!!
Gli americani dicono:
BIG IS BETTER..............
secondo gli europei no..............
esempio:un ATK 700 2t, leggevo su motociclismo Fuori strada di un pò di mesi fa,piglia tranquillamente paga da un qualsiasi 250 2t e i vari 450..............x quanto riguarda il cr 500.........beh strabello.........cmq dovete sapere ke se un cr 250 fa una 50 di cv il 500 ne fa 5/10 in più ma con una forza impressionante.........e non ke il cr 250 vada piano.........
dillo
29 Apr 2007
quella mi sembra solo una cr250 cn su il motore 500... è una modifica che si può fare senza troppi problemi...
Ivan#8
29 Apr 2007
è il modello americano del cr500.......con telaio e ciclistica cr 250.......esce già dalla fabbrica così....
Demetrio
30 Apr 2007
buh..non ho partikolare simpatia x le moto da cross ma devo ammettere ke l'intimidator mi attira parekkio...ma mai quanto l'hayabusa..... :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
-Dottor House-
30 Apr 2007
Casarik, il Apr 28 2007, 02:36 PM, ha scritto:
bisogna dosare il gas in una magniera impressionate :fischietto:
magna magna..
ROMBUKINU.PD, il Apr 30 2007, 02:05 AM, ha scritto:
buh..non ho partikolare simpatia x le moto da cross ma devo ammettere ke l'intimidator mi attira parekkio...ma mai quanto l'hayabusa..... :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Casarik
30 Apr 2007
a me la hayabusa è la moto ke odio di + in assoluto è un elefante molto brutto