ma sono davvero tanto fermo?
#1
Inviato 28 April 2007 - 20:43
Secondo i miei amici quello che mi servirebbe per sbloccarmi è qualche turno in pista, perchè solo la pista riesce a farti capire il limite delle moto spostando oltre il tuo, voi dite che è vero? alcuni di voi hanno provato la mia stessa insicurezza a piegare per strada?
#2
Inviato 28 April 2007 - 20:54
VENDO MOTORE COMPLETO
#3
Inviato 28 April 2007 - 20:54
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
#4
Inviato 28 April 2007 - 21:18
Trevi#18, il Apr 28 2007, 09:54 PM, ha scritto:
non è questione di volere, è proprio che non ci riesco! anche se avessi l'assoluta certezza che non viene nesusno davanti e che le ruote terranno non riesco a spingere la moto giù, oppure è proprio che sono al limite, boh, noi giudichiamo dale gomme, perchè in pratica gli altri finiscono tutti o quasi il batistrada,a me rimane sempre un paio di cm, senza considerare però che io ho le power race, che hanno il bordo praticamente a picco e non so se qualcuno sia mai riuscito a chiuderlo, a differenza delle matacchione che in genere montavano le pilot power o sport, tutte gomme molto tranquille in quanto a profilo. Un mio amico mi ha detto che se ti vuoi proprio sbloccare devi andare in pista col 125, e tirare al massimo fino ad assaporrare qualche caduta, solo quando hai scoperto più volte il limite della moto riesci a spostare più avanti il tuo limite, questo bas****o ha un cbr 954 rr, e gira sempre con le gomme truciolate, ma ne capisce tanto, si è fatto la serie delel cruve con tante moto diverse oggi perchè la provava per gli altri e diceva se andava bene e regolava l'assetto, ha chiuso le gomme pure all'hornet e alla z750 che portava per la prima volta, credo che lui abbia davvero le palle, solo che ad ogni giro pensavo che non tornava più indietro, più che altro è un cogli***e in pratica e ha ha la tua e la moto tutta graffiata... percui adesso non so fino a che punto ne valga la pena
#5
Inviato 29 April 2007 - 01:08
anke io come tutti penso su strada le prime volte avevo paura a piegare e dargli dentro!!
tempo di farci la mano con la moto e un po di tecnica e via che passa la paura!!
e per i passi guidati 1000 e 600 vedevano solo la targa a volte!!
#6
Inviato 29 April 2007 - 07:09
pichmond, il Apr 29 2007, 02:08 AM, ha scritto:
anke io come tutti penso su strada le prime volte avevo paura a piegare e dargli dentro!!
tempo di farci la mano con la moto e un po di tecnica e via che passa la paura!!
e per i passi guidati 1000 e 600 vedevano solo la targa a volte!!
dannazione sto ancora pensando a quello col dominetor che mi sfilava all'esterno appena impostavo una curva troppo piano, ieri ero con gente che avrà fatto quella strada decine di volte, robe da ricordarsi a memoria i riferimenti per la frenata e la marcia da impostare, quasi come se ci fosse la traiettoria gommata
#7
Inviato 29 April 2007 - 07:26
nrgs4, il Apr 29 2007, 05:09 AM, ha scritto:
#8
Inviato 29 April 2007 - 09:11
bello de mamma, il Apr 29 2007, 08:26 AM, ha scritto:
io quella bello l'ho fatta due volte ma è talmente lunga che nn me la ricordo!!!
bocca trabaria invece anke se l'ho fatta 3-4 volte ma essendo piu stretta e quindi nn avendo bisogno di tanti riferimenti riesco ad andare piu forte dei 1000 e 600....
#9
Inviato 29 April 2007 - 09:17
bello de mamma, il Apr 29 2007, 08:26 AM, ha scritto:
ce l'ho, ieri non ce l'avevo perchè il programma era un altro tragitto, solo che da quella zona pioveva e siamo tornati indietro dal verso opposto e ci siamo ritrovati in una strada con 5km di curve che io avevo solo sentito nominare
#10
Inviato 29 April 2007 - 09:26
Per la pista... Bè se te la senti ti direi proprio di andarci! Secondo me è spettacolare (pur essendo andato una sola volta!)
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
#11
Inviato 29 April 2007 - 09:33
#12
Inviato 29 April 2007 - 09:34
punto e basta!!!
#13
Inviato 29 April 2007 - 10:41
pichmond, il Apr 29 2007, 10:34 AM, ha scritto:
punto e basta!!!
quoto
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
#14
Inviato 29 April 2007 - 11:42
nrgs4, il Apr 28 2007, 09:43 PM, ha scritto:
Secondo i miei amici quello che mi servirebbe per sbloccarmi è qualche turno in pista, perchè solo la pista riesce a farti capire il limite delle moto spostando oltre il tuo, voi dite che è vero? alcuni di voi hanno provato la mia stessa insicurezza a piegare per strada?
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
#15
Inviato 29 April 2007 - 12:32
però se ho qualcuno davanti che sa la strada allora lo seguo e riesco ad andare molto oltre a quanto non faccia da solo.... (tipo al raduno a sillano....)
però la cosa fondamentale è conoscere la strada e sapere quello che c'è dopo se no mi pare più che lecito aver paura
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#16
Inviato 29 April 2007 - 14:37
anche io 2 anni fa quando mi trasferii da milano a modena, quindi da infinita pianura senza curve a collina, quindi solo curve non riuscivo a piegare perche avevo paura
a milano ero abituato ad vedere le curve avvicinarsi ed ad impostarle con calma, mentre sui passi di montagna bisogna agire in decimi di secondo
cmq dopo 600-700km passati tra le curve ho cominciato a toccare il ginocchio anche li
#17
Inviato 29 April 2007 - 14:59
pechegno, il Apr 29 2007, 03:37 PM, ha scritto:
anche io 2 anni fa quando mi trasferii da milano a modena, quindi da infinita pianura senza curve a collina, quindi solo curve non riuscivo a piegare perche avevo paura
a milano ero abituato ad vedere le curve avvicinarsi ed ad impostarle con calma, mentre sui passi di montagna bisogna agire in decimi di secondo
cmq dopo 600-700km passati tra le curve ho cominciato a toccare il ginocchio anche li
se ti abitui sui passi di montagna dopo vai a palla ovunque...solo che hanno una forte percentuale di rischio
#18
Inviato 29 April 2007 - 15:07
godo
#19
Inviato 29 April 2007 - 15:20
thias87, il Apr 29 2007, 04:07 PM, ha scritto:
godo
finalmente! ti aspettavo...
tu non hai di questi problemi perchè riesci ad affrontare ogni curva al massimo e se la polizia ti vede dice: "questo si che ha rispetto per il codice della strada"
#20
Inviato 29 April 2007 - 15:22
nrgs4, il Apr 29 2007, 04:20 PM, ha scritto:
tu non hai di questi problemi perchè riesci ad affrontare ogni curva al massimo e se la polizia ti vede dice: "questo si che ha rispetto per il codice della strada"
sai come la chiamo questa??? GELOSIA...xke te ti diverti a spu***nare soldi sulla tua moto, mentre vedi tutti gli altri che crescono....
ciao bel
ahahahahahhahah
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