Lo so che non centra proprio nulla, mi scuso con tutti anticipatamete,
ma sto disperatamente cercando gli adattatori per montare le pinze Brembo (tipo Mito ev, per intenderci) sulle forcelle tradizionali Marzocchi anni '70, come nella foto qua: http://img238.imageshack.us/my.php?image=g...iguzzi20xc1.jpg .
E' una semplicissima barretta d'alluminio con quattro fori, ma mi serve disperatamente per la mia V35.
Se qualcuno sa dove posso trovarle, me lo dica per favore, son disperato!
Grazie mille a tutti, e scusate ancora per la domanda fuoriluogo.
Cerco disperatamente adattatori
Iniziato da castigamatti, Apr 29 2007 16:48
7 risposte a questa discussione
Inviato 29 April 2007 - 16:48

Inviato 29 April 2007 - 18:57
Come procede il lavoro con la v35?!
X la domanda non so aiutarti, non so manco se estisano... al massimo te li fai fare o cambi tutta la forcella
X la domanda non so aiutarti, non so manco se estisano... al massimo te li fai fare o cambi tutta la forcella
Inviato 29 April 2007 - 20:24
si possono fare... dipende da quanto vuoi spendere
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 29 April 2007 - 22:33
X-hide, il Apr 29 2007, 07:57 PM, ha scritto:
Come procede il lavoro con la v35?!
Poi posto le foto, quando l'ho finita.
Per gli adattatori li vendono, li avevo visti su e-bay, mi pare, a una ventina di euro. Adesso che li cerco non li trovo più! A cambiare la forcella ci avevo pensato, avevo trovato una forcella a steli rovesciati con piaste di una V11 a 400€, ma poi ho pensato che era esagerato.
Voglio tenere le sue forche, ma montargli una coppia di pinze moderne.
Con pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno :fonzie:
Sognia a parte ci metterò una radiale, di che marca non so.

Inviato 30 April 2007 - 00:25
Guarda che la forcella già affonda tanto con i suoi freni, non immagino come risulti con dei freni più potenti
Inviato 30 April 2007 - 10:19
Beh guarda, non saranno di sicuro paragonabili alle brembo oro...
Però conta che sono cmq Brembo, la qualità quindi penso sia indiscussa... Magari serirebbe un pelo di aggressività in più e so che molti la recureano modificando ed eliminando la frenata integrale.
La hai già guidata la v35 da quando la ha presa? Non so se hai notato ma la forcella è molto soffice e affonda giàcon i freni di serie. Modificandoli penso ti converebbe fare qualcopsa acnhe x lei...
Però conta che sono cmq Brembo, la qualità quindi penso sia indiscussa... Magari serirebbe un pelo di aggressività in più e so che molti la recureano modificando ed eliminando la frenata integrale.
La hai già guidata la v35 da quando la ha presa? Non so se hai notato ma la forcella è molto soffice e affonda giàcon i freni di serie. Modificandoli penso ti converebbe fare qualcopsa acnhe x lei...
Inviato 30 April 2007 - 11:07
X-hide, il Apr 30 2007, 11:19 AM, ha scritto:
Beh guarda, non saranno di sicuro paragonabili alle brembo oro...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi