grande!!
facci sapere allora se sei riuscito, si puo' fare dai..basta dare gass
1
video TV ceca gara 125 SP
Iniziato da galbu, May 04 2007 19:23
46 risposte a questa discussione
Inviato 15 May 2007 - 00:08
galbu, il May 14 2007, 10:35 PM, ha scritto:
allora ragazzi
la seconda gara a rijeka è andata bene per me un po meno per donnie perchè sta ca##o di cagiva....... aveva sempre mille problemi ....quindi non è riuscito a girare per nulla nelle qualifiche perchè ha grippato due volte, ma comunque ha fatto una bella gara...nel senso che secondo me ha girato bene anche se è arrivato dietro ...mi sembra 22esimo ma solo per colpa della moto che non andava proprio avanti...lo passavano tutti in rettilieo porello...
io ho fatto secondo dopo una battaglia della madonna con Coletto (coppa italia) mi ha battuto per un decimo o poco piu' ca##arola...perchè all'ultimo giro ho dovuto chiudere il gas causa un doppiato che è rimasto in traiettoria...poco male cmq.. abbiamo fatto una gara veramente bella sul passo del 46, 47 con un caldo della madonna circa 30 gradi e si scivolava veramente tanto...
eccovi qualche foto
anzi giorgione...ho bisogno dei fogli dei tempi della gara che li ho persi...solo della gara,,,me li scannerizzi e me li spedisci grazie????
e l'esame come è andato?
ricordati il motore ugo....
......HO DOVUTOOOOOOOO........
la seconda gara a rijeka è andata bene per me un po meno per donnie perchè sta ca##o di cagiva....... aveva sempre mille problemi ....quindi non è riuscito a girare per nulla nelle qualifiche perchè ha grippato due volte, ma comunque ha fatto una bella gara...nel senso che secondo me ha girato bene anche se è arrivato dietro ...mi sembra 22esimo ma solo per colpa della moto che non andava proprio avanti...lo passavano tutti in rettilieo porello...
io ho fatto secondo dopo una battaglia della madonna con Coletto (coppa italia) mi ha battuto per un decimo o poco piu' ca##arola...perchè all'ultimo giro ho dovuto chiudere il gas causa un doppiato che è rimasto in traiettoria...poco male cmq.. abbiamo fatto una gara veramente bella sul passo del 46, 47 con un caldo della madonna circa 30 gradi e si scivolava veramente tanto...
eccovi qualche foto
anzi giorgione...ho bisogno dei fogli dei tempi della gara che li ho persi...solo della gara,,,me li scannerizzi e me li spedisci grazie????
e l'esame come è andato?
ricordati il motore ugo....
......HO DOVUTOOOOOOOO........
BUHAUHAUHAHUUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHU HO DOVUTO BHUAUHAHUAUHAUHAUHUHAAHUHUAHUAHUAHUAHU
l'esame l'è andà de m**da... po**o zio... il motore ti ho scritto un SMS... per i fogli della gara ti porto le fotocopie!
Messaggio modificato da Donnie il 15 May 2007 - 00:11
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 15 May 2007 - 00:15
comunque ti sei scordato di dire che oltre a tutte le sfighe, in gara, alla rijeka sono uscito troppo forte, ho superato il cordolo e sn finito sulla terra con conseguente sbacchettata pesante dell'anteriore... per ben due volte... numero 27 testimone hihihihiihhi
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 03 June 2007 - 09:38
galbu ma tu hai un'rs o una mito scusa ma nn l'ho capito......donnie come sei messo cm arrivi in gara?????ciauzzzzz :armato:
Inviato 03 June 2007 - 09:40
donnie cade sempre e non arriva mai
scherzi a parte sn a metà classifica nel campionato e 3° nel triveneto...
scherzi a parte sn a metà classifica nel campionato e 3° nel triveneto...
Inviato 03 June 2007 - 17:57
complimenti raga!!!
Inviato 03 June 2007 - 19:17
Grandissimi ragazzi siamo orgogliosi di voi! Scusate la mia ingnoranza ma correte in sport production?
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi