Vai al contenuto

E la Ducati si inca22a

157 risposte a questa discussione

#121 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 May 2007 - 21:48

Visualizza MessaggioMr_groove, il May 9 2007, 09:56 PM, ha scritto:

Sono d'accordo che stoner sia un gran talento (anche se gli mancano un paio di valangate di esperienza) però quando prendi 20 metri a rettilineo (addirittura distaccando uno che ti sta prendendo la scia ad oltre 200 km/h!!!!!!!), oltre all'oggettivo vantaggio, hai un vantaggio psicologico INCALCOLABILE... e questo tipo di vantaggio psicologico vale, per me, come se il motore ducati avesse altri 30 cv in +....

Vero vero, verissimo ma queste sono le gare non ci si può fare nulla, c'è sempre qulcuno che ha la moto più forte e chi meno. Valentino ha fatto della forza spicologica il suo punto chiave. Evientemente in questo periodo non lo è più, non sono stato io a dire che Vale riesce a guidare sopra i problemi, anche se mi rendo conto che 20 km/h di differenza son tenati. Ma questo è il motociclismo.

Approposito di infeiorità io vorrei ricordare il fine stagione del campionato sbk in cui Troy ha persoi mondiale da Edwards. Imola tanto per intenderci Troy ha cercato comunque di passarlo da ogni parte.

Mi metto avanti, si è vero la honda non andava più forte della ducati di 20 km/h.

#122 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 09 May 2007 - 21:54

io quoto capirex...in ogni virgola, spazio, formattazione, pensiero e tutto il quotabile

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#123 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 May 2007 - 22:01

Visualizza Messaggiopichmond, il May 9 2007, 11:52 AM, ha scritto:

ahbauahahuahua!!impossibile!!
STRRRE dai è meglio che nn mi metto a raccontare se no ti cade un mito!
poi te sei di biaggi!
cmq nn scherzo se lo vuoi sapere!

OH ca##arola VOGLIO SAPERE!!! sono curioso....allora a monza mi raccontiiiii!!!

per quello che dice donnie....boh io non ho mai corso (e mai correrò purtroppo) ma è davvero possibile? ca##o se uno si droga come fa a guidare bene?? non mi sembra possibile.....però, ripeto, non corro

VENDO MOTORE COMPLETO

#124 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country

Inviato 10 May 2007 - 01:48

si si ti racconto tutto!!
cioè una cosa di una sera in una nota discoteca nelle colline di riccione!

#125 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 May 2007 - 12:48

ma ke anke la moto di pedrosa va cm la Ducati è sfuggito a tutti? poi non sono 20km/h in +, sono 8 in media...non ho pure postato la tabella?

#126 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 10 May 2007 - 13:03

la gente parla con i paraocchi come per i cavalli!

#127 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2007 - 13:24

qua i km di differenza aumentano sempre di più...... mo so 20, domani sono 40....
alla fine a rossi converrà prendere un 250 :fischietto:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#128 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 10 May 2007 - 15:12

ma voglio ripetere una cosa!
lui parla di voler correre a parità di moto!ok!
ma quando lui era in honda e la sua volava rispetto alle altre chi si è mai lamentato di niente!?!?
mi sembra che quella volta nn si lamentava!

#129 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Provincia: Vercelli (VC)

Inviato 10 May 2007 - 17:05

Visualizza Messaggiopichmond, il May 10 2007, 04:12 PM, ha scritto:

ma quando lui era in honda e la sua volava rispetto alle altre chi si è mai lamentato di niente!?!?

e beh ma il biondino puo tutto ormai.........
pich racconta il fatto di valentino in disco sui colli anche per chi non va a monza

@ lollo: in effetti hai proprio ragione però sai bisogna creare le attenuanti(p.s: mi sembra che venti kmh di differenza si siano verificati in un solo giro: stoner 332 e yamaha 316 o poco piu)

#130 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 10 May 2007 - 17:23

Visualizza Messaggiodesmo mito, il May 10 2007, 06:05 PM, ha scritto:

pich racconta il fatto di valentino in disco sui colli anche per chi non va a monza
meglio di no, altrimenti potrebbe beccarsi una denuncia per diffamazione! ricordati che valentino ha fastweb!! :sorriso:

VENDO MOTORE COMPLETO

#131 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Provincia: Vercelli (VC)

Inviato 10 May 2007 - 17:53

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 10 2007, 06:23 PM, ha scritto:

meglio di no, altrimenti potrebbe beccarsi una denuncia per diffamazione! ricordati che valentino ha fastweb!! :sorriso:

cacchius strrrrre hai proprio ragione..........cmc against rossi...........dai raga che gli facciamo venire il mal di pancia.....no scherzo senno quello li mi pignora pure la mito.......

#132 Mr_groove

Formaggino ufficiale CMC

• Membri Effettivi
  • 1536 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 May 2007 - 19:17

Visualizza Messaggiobb155, il May 9 2007, 10:48 PM, ha scritto:

Vero vero, verissimo ma queste sono le gare non ci si può fare nulla, c'è sempre qulcuno che ha la moto più forte e chi meno. Valentino ha fatto della forza spicologica il suo punto chiave. Evientemente in questo periodo non lo è più, non sono stato io a dire che Vale riesce a guidare sopra i problemi, anche se mi rendo conto che 20 km/h di differenza son tenati. Ma questo è il motociclismo.

Approposito di infeiorità io vorrei ricordare il fine stagione del campionato sbk in cui Troy ha persoi mondiale da Edwards. Imola tanto per intenderci Troy ha cercato comunque di passarlo da ogni parte.

Mi metto avanti, si è vero la honda non andava più forte della ducati di 20 km/h.

sìsì... per carità io guardavo l'evidenza... sprattutto in una categoria di prototipi se la moto va di più (in questo modo poi!!!!) è solo un pregio ^^
Anche vale ci ha provato, nei punti possibili, e ha sbagliato, pagandone le conseguenze... non dimentichiamoci poi che circuito del cavolo sia la cina, visto che per le moto fa assolutamente cagare essendo stato fatto da zero specificatamente per le auto.... ma quest'ultimo è solo un mio pensiero... ormai correrebbero pure in milano centro se ne venissero dentro soldi!!!

Visualizza Messaggiopichmond, il May 10 2007, 04:12 PM, ha scritto:

Adesso io tifo rossi... però mi sembr che qua di gente OBIETTIVA ce ne sia davvero pochissima!!! (anzi fino ad adesso non ho letto gran chè di obiettivo... magari neanche da parte mia?? vi assicuro che ci sto provando!!!)
Ma non puoi infilare con l'imbuto e l'olio di ricino parole e pensieri in bocca alla gente!!!! Che sia rossi o il tuo vicino di casa!!

Lui ha detto espressamente che nella sua carriera non ha mai corso contro nessun prototipo che fosse così superiore al suo... non ha aggiunto commenti se non che, appunto, questocomunque regala un vantaggio psicologico a stoner e che loro dovranno lavorare... non si è lamentato... ha detto le cose come stanno... non ha recriminato o nemmeno detto che la yamaha non gli da un mezzo adeguato... non ha nemmeno detto che stoner vince solo perchè ha la ducati che va di più (anzi, ha ammesso che ormai stoner è una realtà).... boh sarò pirla io però non vedo perchè qua sia necessario solo spu***nare, chi da una parte e chi dall'altra, e nessuno provi a impostare un discorso sui dati di fatto e sulle cose realmente dette...

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

#133 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 10 May 2007 - 20:56

Visualizza MessaggioDonnie, il May 9 2007, 07:26 PM, ha scritto:

sapete cosa è veramente ridicolo? Rossi che dice "vorrei correre con le moto tutte uguali". ma babbo di minkia, quando eri con la HONDA che era 10 spanne sopra a tutti? ma per favore...

per il discorso cocaina io non mi esprimo con esempi e fatti... vi dico solo uan cosa:
avete mai provato a fare circa 5 giri tirati con moto pesanti e che vanno super-forti come un 4 tempi o anche una 125 e con l'adrenalina di una gara, oppure di una pistata molto pesante con ingarellamenti continui?
Se la risposta è si vi dico solo una cosa: pensa che quelli ne fanno 25... figurati se non prendono qualcosa...
quoto in tutto e x tutto...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#134 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:

Inviato 10 May 2007 - 21:07

Visualizza Messaggiodesmo mito, il May 10 2007, 06:05 PM, ha scritto:

racconta racconta dai, voglio sapere...

#135 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 May 2007 - 21:07

Visualizza MessaggioDonnie, il May 9 2007, 07:26 PM, ha scritto:

sapete cosa è veramente ridicolo? Rossi che dice "vorrei correre con le moto tutte uguali". ma babbo di minkia, quando eri con la HONDA che era 10 spanne sopra a tutti? ma per favore...

per il discorso cocaina io non mi esprimo con esempi e fatti... vi dico solo uan cosa:
avete mai provato a fare circa 5 giri tirati con moto pesanti e che vanno super-forti come un 4 tempi o anche una 125 e con l'adrenalina di una gara, oppure di una pistata molto pesante con ingarellamenti continui?
Se la risposta è si vi dico solo una cosa: pensa che quelli ne fanno 25... figurati se non prendono qualcosa...

...standing ovation...
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#136 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 10 May 2007 - 21:51

quoto le parole di donnie e tutti quelli che l'hanno quotato :wink: :wink:

#137 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 10 May 2007 - 23:14

io nn faccio i nomi di nessuno!!!
ma un conoscente buttafuori di un mio carissimo amico è andato una sera a fare servizio in una nota discoteca delle colline di Misano Adriatico, anzi no li è Riccione, va be cmq, e lui viene chiamato solo quando ci sono dei personaggi famosi.
Quella sera erano presenti un pilota di moto/macchine boh chi lo sa e un cantante, dei cuali non faccio i nomi, che stavano in una sala privata della disco!nn era un normale privèe ma qualcosina di più, e sto buttafuori che faceva servizio proprio in quella sala ha detto che tra i due non so chi "voce del verbo tirare" di più tra i due.

Poi ci sarebbe un'altra chicca successa la sera prima dell'ultima gara della motogp a valencia che coinvolgeva diverse persone...ma dopo questa qualcuno potrebbe mettersi a piangere!

#138 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 11 May 2007 - 09:20

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2007, 12:14 AM, ha scritto:

io nn faccio i nomi di nessuno!!!
ma un conoscente buttafuori di un mio carissimo amico è andato una sera a fare servizio in una nota discoteca delle colline di Misano Adriatico, anzi no li è Riccione, va be cmq, e lui viene chiamato solo quando ci sono dei personaggi famosi.
Quella sera erano presenti un pilota di moto/macchine boh chi lo sa e un cantante, dei cuali non faccio i nomi, che stavano in una sala privata della disco!nn era un normale privèe ma qualcosina di più, e sto buttafuori che faceva servizio proprio in quella sala ha detto che tra i due non so chi "voce del verbo tirare" di più tra i due.

Poi ci sarebbe un'altra chicca successa la sera prima dell'ultima gara della motogp a valencia che coinvolgeva diverse persone...ma dopo questa qualcuno potrebbe mettersi a piangere!
PARLA PICH!!!!

se no ti banno :fischietto: ^_^

dai non farti pregare!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#139 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 11 May 2007 - 11:33

a perchè te saresti un mod?
dovrò farmi due chiacchere con al appena lo vedo!

#140 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:

Inviato 11 May 2007 - 11:44

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2007, 12:33 PM, ha scritto:

a perchè te saresti un mod?
dovrò farmi due chiacchere con al appena lo vedo!

:lol:

quel pilota oltre ke moto guida makkine da rally immagino?
dai racconta di +, io non piango facilmente :lol:

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi