bb155, il May 9 2007, 10:48 PM, ha scritto:
Vero vero, verissimo ma queste sono le gare non ci si può fare nulla, c'è sempre qulcuno che ha la moto più forte e chi meno. Valentino ha fatto della forza spicologica il suo punto chiave. Evientemente in questo periodo non lo è più, non sono stato io a dire che Vale riesce a guidare sopra i problemi, anche se mi rendo conto che 20 km/h di differenza son tenati. Ma questo è il motociclismo.
Approposito di infeiorità io vorrei ricordare il fine stagione del campionato sbk in cui Troy ha persoi mondiale da Edwards. Imola tanto per intenderci Troy ha cercato comunque di passarlo da ogni parte.
Mi metto avanti, si è vero la honda non andava più forte della ducati di 20 km/h.
sìsì... per carità io guardavo l'evidenza... sprattutto in una categoria di prototipi se la moto va di più (in questo modo poi!!!!) è solo un pregio ^^
Anche vale ci ha provato, nei punti possibili, e ha sbagliato, pagandone le conseguenze... non dimentichiamoci poi che circuito del cavolo sia la cina, visto che per le moto fa assolutamente cagare essendo stato fatto da zero specificatamente per le auto.... ma quest'ultimo è solo un mio pensiero... ormai correrebbero pure in milano centro se ne venissero dentro soldi!!!
pichmond, il May 10 2007, 04:12 PM, ha scritto:
ma voglio ripetere una cosa!
lui parla di voler correre a parità di moto!ok!
ma quando lui era in honda e la sua volava rispetto alle altre chi si è mai lamentato di niente!?!?
mi sembra che quella volta nn si lamentava!
Adesso io tifo rossi... però mi sembr che qua di gente OBIETTIVA ce ne sia davvero pochissima!!! (anzi fino ad adesso non ho letto gran chè di obiettivo... magari neanche da parte mia?? vi assicuro che ci sto provando!!!)
Ma non puoi infilare con l'imbuto e l'olio di ricino parole e pensieri in bocca alla gente!!!! Che sia rossi o il tuo vicino di casa!!
Lui ha detto espressamente che nella sua carriera non ha mai corso contro nessun prototipo che fosse così superiore al suo... non ha aggiunto commenti se non che, appunto, questocomunque regala un vantaggio psicologico a stoner e che loro dovranno lavorare... non si è lamentato... ha detto le cose come stanno... non ha recriminato o nemmeno detto che la yamaha non gli da un mezzo adeguato... non ha nemmeno detto che stoner vince solo perchè ha la ducati che va di più (anzi, ha ammesso che ormai stoner è una realtà).... boh sarò pirla io però non vedo perchè qua sia necessario solo spu***nare, chi da una parte e chi dall'altra, e nessuno provi a impostare un discorso sui dati di fatto e sulle cose realmente dette...