←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ringraziamento pre-organizzazione...

foto Mito Evo 12 May 2007

nane, il May 12 2007, 02:49 AM, ha scritto:

certo come no...comunque parla con Cesco(Planettomane)mè lui il nostro navigatore...grande Cescoooooooo!"!!!:...sto maleeeeeeeeeeee ahahahahhaha :fonzie: :sorriso:

Stavo pensando che più avanti,si potrebbe fare un programma,con l'itinerario,luoghi e orari (circa) di aspetto,ecc...
Rispondi

foto planetomane 12 May 2007

Mito Evo, il May 12 2007, 11:06 AM, ha scritto:

Stavo pensando che più avanti,si potrebbe fare un programma,con l'itinerario,luoghi e orari (circa) di aspetto,ecc...

ecco, noi quest'anno saliremo ocn estrema calma, chiunque si trovi a passare dalla ss16 lo raccogliamo per strada, l'importante raga è essere puntuali, cioè, se ogni volta ci si ferma 2 ore ad aspettare è snervante, soprattutto con 40° e le tute in pelle..quindi chi si unisce deve solo essere puntuale.

per il resto a noi la compagnia fa sempre piacere, voi ditemi dove siete e io vi dico a che ora prevediamo di passare di là!

ciao belli!

nane, il May 12 2007, 02:49 AM, ha scritto:

certo come no...comunque parla con Cesco(Planettomane)mè lui il nostro navigatore...grande Cescoooooooo!"!!!:...sto maleeeeeeeeeeee ahahahahhaha :fonzie: :sorriso:

mmmamma Cè sta sera ti ho pensato...quante torte ci siamo mangati!!!!!! :fischietto: :sorriso: :irvine: :Band:

fratello mi manchi un sacco...dai manca poco..cmq ti dico che se non impari a scrivere il mio nick (è una "t" sola drogato!) giuro che non ti faccio il regalo!

bhuahuahau
Rispondi

foto tigerjacopo 12 May 2007

salve a tutti io e la mia dolce met'..che poi è lei ad aver il mito1 lucky vorremo sapere se è un raduno dicamo cosi "integralista" cioè solo mito!!!!
in verità preferirei! avendo piu moto mi trovo spesso a finire in raduni con v vari intrusi!!
a limite se non veniamo in 2 con la mito..anche se siamo grandicelli per andare in 2 sul 125..potrei venire con la grande discendente della mito...916SPS......
Rispondi

foto Trevi#18 12 May 2007

:(:sbav: vieni vieni son ben accetti anche altri mezzi poi se vieni con un 916 diventi ufficialmente l'idolo del raduno :sorriso: cmq x driti l'anno scorso c'erano al raduno anche diversi ninja 636, un cbr 600... vai tra!
Rispondi

foto Bonno 12 May 2007

ma regiz visto ke si sta sentendo dai campeggi per la prenotazione, si può sapere quale sarà il campeggio in cui si va? visto che io ho la roulotte fino a metà settembre in un campeggio a 500m da misano.... l'alberello! lol
Messaggio modificato da SkinBonno il 12 May 2007 - 18:16
Rispondi

foto pichmond 12 May 2007

camping misano adriatico!
la conferma la darò la prossima settimana quando andrò a parlare di persona!
Messaggio modificato da pichmond il 12 May 2007 - 18:24
Rispondi

foto Bonno 12 May 2007

pichmond, il May 12 2007, 07:22 PM, ha scritto:

qual'è pure il camping misano adriatico? quello la sulla litorale prima di arrivare a porto verde?
Rispondi

foto Mito Evo 12 May 2007

planetomane, il May 12 2007, 11:14 AM, ha scritto:

ecco, noi quest'anno saliremo ocn estrema calma, chiunque si trovi a passare dalla ss16 lo raccogliamo per strada, l'importante raga è essere puntuali, cioè, se ogni volta ci si ferma 2 ore ad aspettare è snervante, soprattutto con 40° e le tute in pelle..quindi chi si unisce deve solo essere puntuale.

per il resto a noi la compagnia fa sempre piacere, voi ditemi dove siete e io vi dico a che ora prevediamo di passare di là!
Io per esempio sono di Fabriano (AN)...ad arrivare a Senigallia,ci metto un oretta...

poi da li,si continua sempre l'Adritica...si fà Fano,Pesaro,Gabicce,Cattolica,Misano...

Xò speriamo che ci siano altri Marchigiani....
Messaggio modificato da Mito Evo il 12 May 2007 - 22:54
Rispondi

foto Olly 13 May 2007

oooooooooo ragazzi mi mancate !!!

speciamente tutti i terronazzi! che non vedo dall'anno scorso !!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

foto planetomane 13 May 2007

non ti preoc olly, ti porto su nane al raduno così potete fare tante sporcellate insieme bhuahuahuahuah

cmq, mito evo, io ti dico che se noi partiamo da chieti la mattina alle 11 alle 16 siamo nei pressi di ancona, poi ti mi lasciate il cellulare voi che vi unite sulla ss16 e ci mettiamo d'accordo, io vi avviso quando partiamo!

che se arriviamo in parata tutti insieme è più figo no?
bhuahua
Rispondi

foto Mito Evo 14 May 2007

planetomane, il May 14 2007, 12:36 AM, ha scritto:

cmq, mito evo, io ti dico che se noi partiamo da chieti la mattina alle 11 alle 16 siamo nei pressi di ancona, poi ti mi lasciate il cellulare voi che vi unite sulla ss16 e ci mettiamo d'accordo, io vi avviso quando partiamo!

che se arriviamo in parata tutti insieme è più figo no?
bhuahua
Buahahahah :fonzie:
Ok!!!!
Cmq,Senigallia sta poco più a Nord di Ancona...
Rispondi

foto planetomane 14 May 2007

ok, a tempo debito apro il topic per quelli della ss16 e ci mettiamo tutti daccordo!

ciao
Rispondi

foto Super155 15 May 2007

pichmond, il May 12 2007, 07:22 PM, ha scritto:

Camping Misano Adriatico
Via Litoranea Sud, 61

????????????????????????????????????????????????????????

:figo:

Ti prego dimmi di no
Rispondi

foto pichmond 15 May 2007

Super155, il May 15 2007, 04:41 PM, ha scritto:

Camping Misano Adriatico
Via Litoranea Sud, 61

????????????????????????????????????????????????????????

:lol:

Ti prego dimmi di no
c'è solo quello!
Rispondi

foto Super155 15 May 2007

Perchè è quello dell'anno scorso!!! :lol2: :lol:
Rispondi

foto Sir Jey 15 May 2007

Super155, il May 15 2007, 06:50 PM, ha scritto:

Perchè è quello dell'anno scorso!!! :lol2: :lol:
mauhuahuhauha

appena arriva la voce ad anto!!!!

bvuahuhauhaa
Rispondi

foto il condor 15 May 2007

pichmond, il May 15 2007, 07:41 PM, ha scritto:

c'è solo quello!
ahahhahaha noooooooooooo quello dell'anno skorso nuuuuuuoooooooooo..bauhahha anto fara' i salti di gioia bvauahah....cmq guarda ke se rikordo bene nn c'è solo quello..mille mi aveva detto ke li vicino c'eran altri campeggi.....
Rispondi

foto planetomane 15 May 2007

ma raga quello dell'anno scorso no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci ha messo nell'angolino affiano alla strada ed eravamo troppo lontani dalle GAFI e vicino ai tedeschi con il camper con i cerchi cromati da 22" bhuahauhauhaua
Rispondi