←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Eccolo!in anteprima x i mitici Superbi...

 foto pichmond 10 Sep 2007

stasera giravo sul sito del mio amore e provate a vedere cosa ho trovato nella gallery delle foto dei fans?!?!?

guardateci........ http://www.nki41.com/

ancora nn ci credo!
Rispondi

 foto desmo mito 11 Sep 2007

scusa ma nn riesco a capire.....lo sai come sono messo celebralmente.......bho nn riesco ad aprire.....ciao e scusa
Rispondi

 foto pichmond 11 Sep 2007

apri il sito!
poi clicchi su entra e ti si apre una pagina, cerchi gallery e di lato trovi nelle categorie delle foto fans mi sembra!ci clicchi e di lato alla finestra dove ti fa vedere le immagini trovi tutte le foto!
Rispondi

 foto Super155 11 Sep 2007

Caspita Geppi!!! E' vero!!!!!
Grandissimo!!!!!!!! Sei il n°1! :birra:

Immagine inserita
Rispondi

 foto pichmond 11 Sep 2007

 Super155, il Sep 11 2007, 10:17 PM, ha scritto:

Caspita Geppi!!! E' vero!!!!!
Grandissimo!!!!!!!! Sei il n°1! :birra:

Immagine inserita
grazie mille dani!!

veramente mi ha reso molto felice!!
poi addirittura due foto ed una proprio solo al mio striscione!!!

grazie nori!!!
Rispondi

 foto RidePassion 12 Sep 2007

bella, ke soddisfazione!
Rispondi

 foto bb155 12 Sep 2007

Grande Geppi non ci avevo fatto caso. Grandissimo complimenti, oltre ad averlo visto dal vivo ora è anche sul suo sito.
Messaggio modificato da bb155 il 12 September 2007 - 10:10
Rispondi

 foto pichmond 12 Sep 2007

grazie ragazzi!!!
Rispondi

 foto desmo mito 12 Sep 2007

nn immagino la tua contentezza e felicità, raga secondo me geppi si è commosso e gli sarà scesa qualche lacrimuccia di gioia.....sempre piu grande!!!!!
Rispondi

 foto pichmond 12 Sep 2007

eh dai fino alla lacrimetta no ma li x li ci sono rimasto veramente!!!

le lacrime mi scenderebbero solo se.......no niente meglio di no!
Rispondi

 foto desmo mito 12 Sep 2007

 pichmond, il Sep 12 2007, 07:56 PM, ha scritto:

eh dai fino alla lacrimetta no ma li x li ci sono rimasto veramente!!!

le lacrime mi scenderebbero solo se.......no niente meglio di no!
guarda che puoi dirlo che ti piacerebbe passare una notte di fuoco col tuo nori in privato?!!!

scherzo cmq posso solo immaginare la gioia...io la provo verso ruben e quando un mio amico mi ha portato il autografo ero e lo sono ancora adesso l'uomo piu felice del mondo.....e cmq a me le lacrime erano venute xke ero piccino
Rispondi

 foto pichmond 12 Sep 2007

ma che notte di fuoco!!altra cosa!!

cmq quest'anno quando a misano grazie a maio meregalli sono riuscito a fare una foto con lui ero l'uomo più felice della terra!
poi quando ero li che lo aspettavo, lo vedo uscire dal suo motorhome solo x me venire giu dalle scale verso di me, nn ci credo ancora se ci ripenso!!!
Rispondi

 foto RidePassion 28 Sep 2007

 pichmond, il Sep 13 2007, 12:44 AM, ha scritto:

ma che notte di fuoco!!altra cosa!!

cmq quest'anno quando a misano grazie a maio meregalli sono riuscito a fare una foto con lui ero l'uomo più felice della terra!
poi quando ero li che lo aspettavo, lo vedo uscire dal suo motorhome solo x me venire giu dalle scale verso di me, nn ci credo ancora se ci ripenso!!!
heheeheh è bello quando i campioni sono così disponibili!
Rispondi

 foto pichmond 28 Sep 2007

più ke altro quando vedi uscire il tuo idolo, la persona ke ami, quello x cui hai pianto, esultato, sofferto uscire quando potrebbe starsene in relax solo x fare una foto con te e vederlo venire giù solo x te!!un'emozione indescrivibile!!
Rispondi