pichmond, il May 14 2007, 01:09 PM, ha scritto:
se nn è ben accetto per i suoi comportamenti da Fenomeno vedi le interviste del venerdi e sabato, nn sarà mica solo colpa dei tifosi!!!!
Che interviste? dico davvero, non le ho sentite
cmq sia non è questo il punto: sotto la mia tribuna (per buona metà biaggista) qualsiasi pilota ci venisse a salutare o si fermasse a fare un bournaut era salutato e applaudito! questo deve essere lo spirito!
Super155, il May 14 2007, 02:29 PM, ha scritto:
Ma che gara ha fatto Nannelli in Supersport!!!!!! E' un peccato che La7 non l'abbia fatta vedere!!
Si è difeso più che poteva, giusto all'ultimo ha perso il secondo (secondo eh, mica seghe) posto!!!! Grande Nanna!
si!!!! eravamo tutti esaltati nel vederlo passare!! peccato per il finale perchè meritava di più!!!!
RidePassion, il May 14 2007, 08:54 PM, ha scritto:
ca##o hanno buttato giu la rete... io sono passato, ho chiesto quanto costava la tribuna e sono andato aprendere un panino, nel mentre ho visto la voragine e sono entrato :fischietto:
Poi io l'avevo proposto un bel gruppetto CMC, vi portavo io dove le recinzioni non ci sono!
zio ma non ce l'ho con te!! nemmeno con tutti quelli che non hanno pagato!! anzi avete fatto bene perchè c'era questa possibilità e l'avete sfruttata!! e il prossimo anno ci sono pure io!!
ce l'ho con l'organizzazione che se ne frega e non tuttela gli spettatori paganti, prima o poi entreranno tutti a sbafo e ci godrò!