Vai al contenuto


ho rotto tutto


18 risposte a questa discussione

#1 roby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:sesto san giovanni -mi
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 October 2004 - 18:04

ccaazzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo!!!!!!!!!!!! giornata di m**da! parto verso le otto e mezza di mattina destinazione Culmine di San Pietro..strada molto bella e divertente..se solo non ci fosse stato un'acquazzone della madonna e tutta la strada viscida e ricoperta di foglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!proprio una bella giornata di m**da...al ritorno cosa mi succede a circa 20 km da casa?(meno male non pioveva)..........sto andando tranquillo, circa a 80 all'ora penso sento la moto che mi borbotta ma è una cosa che mi ha sempre fatto senza darmi problemi solo che ad un certo ounto la mia mito cambia marcia da sola allora io non capisco e scalo.... appena ho toccato la leva del cambio PAAMMMMM!!!! SENTO UN BRUTTO RUMORE DI QUALCOSA CHE SI BLOCCA, UN PO' DI FUMA MI ESCE DA SOTTO DEL SERBATOIO, RUOTA BLOCCATA, 30 METRI DI GOMMA SULL'ASFALTO CON TANTO DI RUMORE COME NEI FILM QUANDO LE MACCHINE SGOMMANO, IL cu*o DELLA MOTO MI VA DOVE ca##o VUOLE....TIRO LAFRIZIONE MA NIENTE SEMPRE BLOCCATO...ho detto: mo' cado!!!!!!!! però ce l'ho fatta a tenerla per fortuna non andavo veloce...e pensare che qualche km prima avevo appena fatto uno scannino a manetta, e se mi succedeva a 160-170? ero già li per strada a brandelli porca tr**a....ero con mio fratello ed un suo amico (tutti e due r6)...abbiamo subito copertola macchia d'olio con della sabbia(era una striscia bella lunga su tutta la strada)..passa qualche motociclista io gli faccio cenno con la mano di fare attenzione all'olio, lui non capisce un ca##o e mi saluta! va beh...poi c'era la gente in macchina che guardava...."signore è un po' d'olio se ha dell'aceto che così condiamo l'insalata......"va beh alla fine riusciamo con tutte le nostre forze a trascinarci per ben 8km un po' facendomi spingere con un poede, un po' io aggrappato alla spalla di mio fratello, un po' a piedi....alla fine l'amico dimio fratello si è fatto prestare il furgone di suo fratello, così è andato con mio frate a prenderlo ed aspetta e aspetta sono arrivati e ora sono a casa...senza moto.............comunquel a moto si accende quindi non ho grippato però ho spaccato il cambio, la ruota si blocca, ho perso tutto l'olio possibile immaginabile....va beh ci siamo fatti tutti tre risate....a mo' chissà per quanto tempo rimango senza moto.................in compenso mio fratello mentre un po' spingeva lui la mia moto a piedi mi ha fatto provare l'r6....niente da dire, una potenza assurda, va che è una meraviglia dovreste provare!!! ah dimenticavo ma sapete chi ho beccato mentre ero fermo prima di vimercate dove ho spaccato? claudio!il suo nickname è paxx(giusto si scrive così?) , ho visto passare una mito, così va beh l'ho salutato e poi ci accorgiamo che ci conosciamo! va beh lui ha potuto vedere la strada come l'ho conciata.....comunque poi su viale delle industrie ho visto tante di quelle aprilia rs 125 che sfrecciavano che mi è venuto un nervoso della madonna porca tr**a.......già mi manca la moto!
va beh ragazzi pensatemi un po' quando andate in moto......ciao a tutti ps:domani vado ad informarmi per riparare la moto, comunque voi sapete dirmi qualcosa? ciao roby
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***


NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 10 October 2004 - 18:13

è successo anche a dun mio amcio, prima ti borbottava perchè si era scheggiato un dente, adesso avrai creapato tutti gli ingranaggi, se una cosa da problemi ma va bene è solo la moto che vi sta facendo un piacere per farvi fare qualche altro km , ma poi cede, lo stesso è stato per il mio amico, che all'inizio aveva solo l'ingranaggio della seconda scheggiato, poi ha rotto 4 ingranaggi e bucato il carrter, morale il motore l'ha cambiato perchè i pezzi nuovi costano troppo

#3 maxpsx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Taranto
  • Interests:Le moto, le auto...... LE DONNE!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Puglia

Inviato 10 October 2004 - 18:42

La vedo male...

#4 scienziatapazza

    Appallotolamela

  • MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Oristano
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 10 October 2004 - 19:06

favolosa l'R6, io l'ho provata ieri........

minkia mi spiace per quanto ti è successo ma almeno non ti sei fatto male, ti capitava in un bella curva e saresti stato ben bene rasigato... <_<

#5 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 10 October 2004 - 19:20

Dai se non hai grippato con 150/190€ ti trovi un Seven Speed compreso di tutto! Se vuoi vedo di cercartelo....cmq solo il blocco lo trovi tranquillamente!L'importante è non aver grippato o spaccato il GT! <_<

#6 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 10 October 2004 - 19:24

InTh3Dark, il Oct 10 2004, 08:20 PM, ha scritto:

Dai se non hai grippato con 150/190€ ti trovi un Seven Speed compreso di tutto! Se vuoi vedo di cercartelo....cmq solo il blocco lo trovi tranquillamente!L'importante è non aver grippato o spaccato il GT! <_<
io preferirei un grippaggio piùttosto che la rottura del cambio, in ogni modo se era un grippagio tirando la frizione si staccava

#7 PAP racing

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 68 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 04

Inviato 10 October 2004 - 19:26

io ce l'ho l'R6 e sono molto contento!!!!!

#8 pax

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1284 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-May 04
  • Location:milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 October 2004 - 19:38

Eh si, ciao Roby!

Ho potuto ben vedere tutta la strisciata che ha lasciato sull'asfalto...che sfiga! <_<

Mi spiace Roby, cmq come ti hanno detto con meno di 200 euro sistemi tutto! :ph34r:

#9 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 10 October 2004 - 19:46

nrgs4, il Oct 10 2004, 07:24 PM, ha scritto:

InTh3Dark, il Oct 10 2004, 08:20 PM, ha scritto:

Dai se non hai grippato con 150/190€ ti trovi un Seven Speed compreso di tutto! Se vuoi vedo di cercartelo....cmq solo il blocco lo trovi tranquillamente!L'importante è non aver grippato o spaccato il GT! <_<
io preferirei un grippaggio piùttosto che la rottura del cambio, in ogni modo se era un grippagio tirando la frizione si staccava
Col cavolo,quà da me nn sò nemmeno se trovi uno che ti ricroma il cilindro...trovare un blocco funzionante oltre a essere più facile è anche meno costoso visto che un GT usato a meno di 280€ nn te lo danno!

#10 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 11 October 2004 - 07:36

guarda che nn tutti i grippaggi ti portano a ricromare il cilindro, a volte è solo il pistone che si attacca, ma il cilindro non è minimamente rovinato, al massimo attaccano pezzi di alluminio che si attaccano al cilindro, ma poi basta una semplice lucidatura e torna tutto come prima, altriemnti perchè esiste la macchina lucidatrice <_< ?

#11 AKKA

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 887 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-May 04
  • Gender:Male
  • Location:morano sul po
  • Interests:DONNE E MOTORI...!!! " soprattutto le donne...!!!!!"
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 October 2004 - 09:50

quoto con nrgs4...!!!!!
***Firma non conforme al regolamento***

http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!

#12 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 October 2004 - 05:07

puoi aver grippato nonostante si accenda... leggevo su ddg ke uno, tt le volte ke aveva grippatogli si accendeva la moto...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#13 Farfy84

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Ivrea
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 October 2004 - 09:54

tutte le volte che ho grippato io non si è mai riaccesa...

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#14 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 October 2004 - 10:52

io quando ho grippato x colpa della valvola di scarico di m**da che si è spezzata ed è andata a rigare il pistone.. la moto si accendeva ancora ma faceva massimo i 110kmh..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#15 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 12 October 2004 - 13:26

Bhe guarda se ha grippato o meno quello lo deve sapere lui....io sinceramente mi riterrei fortunato se mi si spacasse il cambio e il cilindro rimanesse intatto.

Come minimo vogliono 200€ per rimetterlo a posto...far ricromare, lucidare e cose simili quà da me costano cari e sono in pochi a farlo.

Da un blocco motore almeno se mi và bene posso toglierci pure la biella e qualche altra parte....volano,frizione o cose simili... :D

#16 Vers

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-September 04
  • Interests:MOTO...MITO...MOTO...MITO...MOTO....MITO...---->F*GA<br />muahahahahahahah!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 12 October 2004 - 16:54

Ragazzi io dopo 3 gg che l'ho presa usata...andavo agli 80Km/h in discesa...e vedevo che oltr ei 6000giri non andava bene!!!
Tutto di colpo si è inchiodata la ruota dietro con firizione tirata e ho ragliato una curva dietro...pensate se correvo :rotate:
(la moto non si accendeva più)

Poi lo'ho portata dal mecca e mi ha detto dopo 2-3gg che sono 10 ore e passa id lavoro....il pistone è soilo lucidare la testa sopra e il cilindro è ok ...ho spaccato i rasamenti della biella...e per mandarl ain provincia a cambiarla sono 60€ e in più 250€ di MANO D'OPERA....
questo è solo la biella...questo meccanico (è un po' ladro ma è il migliore tra i peggiori qui in pv di TRENTO)
Ti piglia 15-20€ l'ora.....prega che sia solo pistone e cilindro perchè se parli di albero....cuscinetti....e biella o comunque aprire il blocco....sono 3-4-5-6-700 € che volano!!!! (pezzi inclusi) a meno che nn sei bravo tu di montare e smontare!!!!

Bello io venerdì se tutto va bene ce l'ho indietro...poi vedi come la curi meglio una moto!!!!!
poi alla fine sono cose che succedono da un momento all'altro e per sfiga ti capitano...per fortuna nn ci siamo fatti male io e te!!!!!!!!!!! :D

Cmqe per la MITO questo ed altro!!!!!!!
Ciao Vers.
(¯`.¸¸.´¯`.¸¸ THE BEST ASS OF THE WORLD .¸¸.´¯`.¸¸.´¯)



#17 fisch88

    DottoreMitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2266 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Belluno * Sovramonte!
  • Interests:Moto, sci, fuoristrada....
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Belluno (BL)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 October 2004 - 14:02

io vendo un blocco della seven speed a 160€ se ti interessa.. è del 92
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#18 fisch88

    DottoreMitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2266 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Belluno * Sovramonte!
  • Interests:Moto, sci, fuoristrada....
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Belluno (BL)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 October 2004 - 14:04

cmq caxxo ste cose secondo me fanno pensare... Alle volte và bene che nn capita quando tiri, ma nn sempre..
Una volta mi si è rotto il freno ant in una curva mentre andavo piano e poco prima avvevo fatto delle staccate da ribaltamento..
Allora quando mi sono fermato ho pensato "azz e se mi succedeva prima?"
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#19 Vers

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-September 04
  • Interests:MOTO...MITO...MOTO...MITO...MOTO....MITO...---->F*GA<br />muahahahahahahah!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 13 October 2004 - 14:31

Sono cose che si rischiano...cme in galleria se qualcuno ti accecasse o qualche ubriaco che ti investe...rischi della vita!!! Ma la meccanica è sempre una sfiga :D
Meglio riderci sopra!
(¯`.¸¸.´¯`.¸¸ THE BEST ASS OF THE WORLD .¸¸.´¯`.¸¸.´¯)







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi