0
Ecco le foto del raduno sulla linea
Iniziato da Slayer, Oct 10 2004 20:35
66 risposte a questa discussione
Inviato 13 October 2004 - 21:51
Tu pa è un grande!
Ma poi quel progettino x lo scarico sotto il codone?
Inviato 13 October 2004 - 21:53
Marakana, il Oct 13 2004, 09:07 PM, ha scritto:
Raga sn appena andato a vedere le previsioni...
guardate --->QUI<--- :arrabbiato3:
guardate --->QUI<--- :arrabbiato3:
NON PUO PIOVERE...DOBBIAMO ANDAR A PIEGARE!!! :metal: :metal: :metal:
Inviato 13 October 2004 - 21:54
Marakana, il Oct 13 2004, 09:51 PM, ha scritto:
Tu pa è un grande!
Inviato 14 October 2004 - 15:17
we raga son riuscito a fare la foto e a postarla...hhehehe sabato nel giretto tornando a casa ho limato un po lo slider dello stivale ; peccato cobra ke nn c'eri x vedere il piegone bello alla risvolta...è venuto uno spetttacolo poi anke a venire in giu dal cipollaio a starti dietro son venute belle pieghette...ora pian piano mi sto imparando tutta la strada a memoria
cmq...eccola e la prox volta spero ke tokki alla saponettta
:metal: :metal: :metal:
cmq...eccola e la prox volta spero ke tokki alla saponettta
:metal: :metal: :metal:
Inviato 14 October 2004 - 16:16
cmq ad andare in giu,neanche acceleravo,prendi prima confidenza con la salita e non avere fretta!
cmq stai migliorando vai tranquillo
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 14 October 2004 - 16:21
ahahahah bella sla!tu pa è 1 grandeeeee!ahahaha...!soprattutto xke v stava dietro con lo sputer cn num 1!(GRANDE SPUTERRRRRRRRR!)ahahahah!cmq dai ke la prox volta se c'è la strada pulita la svergini ql saponetta...!cmq dv state voi è molto lontano da firenze?!cmq basta nn scrivo + anke xke nn ho + nulla da reply...!(contento sla????)ho fatto il mio dovere...!hihihihi 1 parola...MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ahahahha :saltoblu: :saltofuoco: :saltoverde: :saltorosso:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ahahahha :saltoblu: :saltofuoco: :saltoverde: :saltorosso:
c'è ki preferisce vivere 100 giorni da coniglio e nn essere libero!io preferisco avere 1 giorno da leone ed essere totalmente libero!la mia scelta!?salire su 1 moto ed essere libero e correre fino allo sfinimento!sapete cosa vi dico!?w la libertà!
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA!questa è la pura verità!la moto è sinonimo di libertà!
brucia i copertoni non la tua anima!by biker boyz
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA!questa è la pura verità!la moto è sinonimo di libertà!
brucia i copertoni non la tua anima!by biker boyz
Inviato 14 October 2004 - 16:57
cobra69, il Oct 14 2004, 04:16 PM, ha scritto:
cmq ad andare in giu,neanche acceleravo,prendi prima confidenza con la salita e non avere fretta!
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi