lore992, il Oct 21 2010, 02:09 PM, ha scritto:
motociclista non vuol dire solo avere una moto di grossa cilindrata...
motociclista è uno stile di vita...indipendentemente dalla moto che si ha...si è motociclisti anche in auto, almeno io, si è motociclisti nelle cose che si fa ogni giorno, vedi lo stare sempre a parlare di motori, quando passa una moto far zittire tutti i tuoi amici per sentirla cantare....
io se sono in moto, 50 o 125 che sia saluto sempre un altro motociclista..a meno che non sono in curva e sono impossibilitato..o non lo noto...
poi se si parla di scaldabagni (scooteroni) non li catalogo come motociclisti, ma come gente (come si dice da me) "pesca" ovvero cretina ...che va a giro in tuta da moto in un tmax o scaldabagno vario...
poi se il saluto non viene ricambiato vuol dire che chi c'è dall'altra parte non è un vero motociclista...
Quoto, e se (riferito al post sopra) ti salutassero solo perchè potrebbe sembrare una 996, ci sarebbe da farsi delle domande su quanto essi siano o meno persone serie.
Fare "discriminazioni" sulla cilindrata non ha senso.
I 125 ed i 50 personalmente li saluto, ma dopo aver ricevuto decine di "sguardi di sfida" da mocciosi che si sentono Dio, ho deciso di farlo solo in risposta.
Certo, la demenza non è che passa con la moto grossa o con la maggiore età, ma la percentuale magari si riduce.