Saluto fra motociclisti
Inviato 17 May 2007 - 19:10

Inviato 17 May 2007 - 20:50
cmq quando si gira per i passi (Futa) li č d'obbligo!!!!! e di solito vengo sempre contraccambiato
Inviato 17 May 2007 - 21:32

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 17 May 2007 - 21:55
EgYpT, il May 16 2007, 11:28 PM, ha scritto:
All'inizio qualcuno lo salutavo anche, ma poi mi son reso conto (gią lo sapevo, ma me ne sono assicurato) della gente di merd@ che c'č qua. Il 90% son tutti fighettini, specialmente quelli con l'RS (non č colpa dell'RS, per caritą, ci mancherebbe altro, ma essendo l'RS, almeno qua da me, mooolto + commerciale, la percentuale di coglioni che trovi appartiene quasi interamente agli RSisti). Quindi non li saluto pił. (proprio come diceva Italian Bikes)
L'altro giorno ero in auto e mi vedo passare accanto uno con la Mito (per tirare su un pņ l'RS) e con il padellino... Ecco, per me uno cosģ nn ha ragione di esistere, se lo becco per strada col caxxo che lo saluto
Se poi hanno una fighetta dietro pure peggio, si taglierebbero le vene pur di dimostrare qualcosa.
Cmq noto con piacere che solo qua ci son cosģ tanti cafoni, in altri posti sanno cos'č la cortesia... beh... meglio cosģ... pensavo peggio
Questo lo quoto!
Io saluto tutti, e mi sono accorto anche io che i ragazzini con i 125 o moto 50 non salutano MAI! Qui da me ormai non li saluto pił, č raro che i 125isti salutino, e quando lo fanno sono molto felice di ricambiare!
Qaundo becco moto grosse, saluto e loro ricambiano quasi sempre (quando ti vedono, magari son girati)
Da me si usa o il cenno con la testa (pił che altro al semaforo con il sorriso) oppure la mano in fuori o il ditino oppure il lampeggio.
Con la mito mi hanno sempre e dico sempre salutato, acnhe i ducatisti, anche da fermo ai raduni facevano i complimenti (e da fermo si vedeva che era un 125) mi ricordo poi il primo maggio, al raduno col cmc piemonte, sia a salire che a scendere era un saluto continuo, molti ti suonano, oppure fanno proprio ciao :fonzie:
Quando ci sono posti di blocco o traffico pesante ci si fa segno di rallentare con la mano
E io fin ora sono molto felice di questo, comunque confermo che la gente con l'enduro o bmw non saluta mai!
EgYpT, il May 16 2007, 11:40 PM, ha scritto:
Peccato che nelle cilindrate superiore subentri il fattore "non ti saluto perchč un 125 non č una moto" (ne ho sentito + di uno, credetemi), ma questi non li considero neanche facenti parte dei motociclisti, quindi vanno nella categoria che hai specificato te prima, quelli che guidano una moto
desmo mito, il May 17 2007, 05:10 PM, ha scritto:
per avvisarci facciamo proprio il segno del rallentare con la mano:anche un cieco riuscirebbe a vedere e anch'e io ho evitato multe grzie a quello:::::...............
sono sempre stato contraccambiato anch'io..........tuttavia qui nel vercellese c'č un gruppetto di bmwisti che sono sempre in giro e non ti salutano mai......bho io cmq continuo a salutarli.
cmq quelli che salutano di meno sono proprio i 125 e 50 in cittą,incredibile ma vero......l'unico altro 125 delle mie zone che mi saluta in cittą č un ragazzo iscritto al forum,gli altri manco si girano!!!!!!
Bella!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 17 May 2007 - 22:32

Non so se l'abbia fatto cosģ per fare o meno, magari era un ex motociclista, in qualunque caso grande nonno!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 17 May 2007 - 22:41
EgYpT, il May 17 2007, 11:32 PM, ha scritto:

Non so se l'abbia fatto cosģ per fare o meno, magari era un ex motociclista, in qualunque caso grande nonno!
cmque io in genere saluto tutti (quelli con le moto sportive ricambiano quasi sempre) tranne quelli con i 50 e 125 (amenochč nn abbiano mito) xkč i primi li salutavo ma si limitavano a guardarmi con aria di sfida -.-
Inviato 18 May 2007 - 02:35
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 18 May 2007 - 07:24
desmo mito, il May 17 2007, 05:10 PM, ha scritto:
per avvisarci facciamo proprio il segno del rallentare con la mano:anche un cieco riuscirebbe a vedere e anch'e io ho evitato multe grzie a quello:::::...............
ya ya!tt vero! secondo me fa molto figo verso il basso! :fonzie:
Inviato 18 May 2007 - 08:26

Inviato 18 May 2007 - 09:09
Šaniele-, il May 17 2007, 11:41 PM, ha scritto:
cmque io in genere saluto tutti (quelli con le moto sportive ricambiano quasi sempre) tranne quelli con i 50 e 125 (amenochč nn abbiano mito) xkč i primi li salutavo ma si limitavano a guardarmi con aria di sfida -.-
Bella!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 18 May 2007 - 17:42
ad esempio quando incrocio una pattuglia sull'altra corsia col velox,
e subito dopo posso praticamente "salvare" i motociclisti che gli si stanno avvicinando, e io gli
faccio cenno con la mano
di rallentare...troppo soddisfacente....
Inviato 18 May 2007 - 17:49

Inviato 18 May 2007 - 20:28
quello ke nn sopporto sono quelli ke prendono la moto solo x fare gli sboroni e nn sanno neanke cos'e' una moto

cmq quando ti salutano sul 50ntino scassone e' una soddisfazione :metal: :metal: :metal:
VIVA I MOTOCICLISTI!!!!!
Inviato 18 May 2007 - 22:42

L'altro sabato ero fermo al semaforo con un vecchio BMW che mi ha chiesto pure un'indicazione..era diretto a brescia.. :sticazzi: e ci ho pure fatt 4 chiacchere
Inviato 19 May 2007 - 09:15
Inviato 19 May 2007 - 12:41
Šaniele-, il May 18 2007, 11:24 PM, ha scritto:
cmque prima nn l'ho scritto ma io saluto alzando le dita ke tengo sulla frizione
idem
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi