Sì, nel terzo turno tra moto varie, stanchezza e resto giravo su quei tempi! Nel secondo invece ho preso giù guardando i secondi di windows media player (quindi con più o meno 1 secondo di scarto) e ho fatto anche 27 basso! Certo, di strada ste ne ho anche io ad arrivare a quel sottonazzo con la mito pezzente
Però dai magari in questi giorni parliamo un po' in msn che ci confrontiamo un po'! :birra:
Maicol penso abbia il /65, non vorrei dire una cavolata però.. confermerà poi lui
0
Domenica 20/05 Castelletto
Iniziato da Super155, May 17 2007 13:37
43 risposte a questa discussione
Inviato 22 May 2007 - 17:55
sisi ho il /65!!
ed è chiuso tutto!
tanto per darti 1 idea, questo era il primo turno...dopo ho fatto di meglio, sia come spostamento che come piega, ma già qui il /65 cominciava ad avvicinarsi molto ma molto paurosamente al limite (si parla di 1-1.5mm)
ed è chiuso tutto!
tanto per darti 1 idea, questo era il primo turno...dopo ho fatto di meglio, sia come spostamento che come piega, ma già qui il /65 cominciava ad avvicinarsi molto ma molto paurosamente al limite (si parla di 1-1.5mm)
Messaggio modificato da Maicol il 23 May 2007 - 00:03
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 May 2007 - 12:58
Maicol, il May 22 2007, 06:55 PM, ha scritto:
sisi ho il /65!!
ed è chiuso tutto!
ed è chiuso tutto!
qua il mio /70 ha ancora 3/4 mm abbondanti
Messaggio modificato da SCTI il 23 May 2007 - 23:32
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi