My Webpage
ragazzi qualcuno ha su computer foto abbastanza grandi di sponsor? č piu' semplice ke andarle a comprare li faccio fare da un mio amico e non li pago un ca##o! :risatarotante: :matto: :matto:
0
kit adesivi
Iniziato da CLOD, Oct 11 2004 16:14
9 risposte a questa discussione
Inviato 11 October 2004 - 16:14
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 11 October 2004 - 16:34
no mi disp perņ se vai sui vari siti degli sponsor che ti interessano trovi facilmente i loghi,,,,
come mai non paga??? cmq č una figata!
come mai non paga??? cmq č una figata!
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 11 October 2004 - 16:39
fa gli adesivi!!! quindi posso farmi fare tutto! lo so,ho gia scaricato :saltofuoco: i vari loghi...ma sono parecchio piccoli...difficili da ingrandire!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 11 October 2004 - 18:40
anche a me servirebbero degli adesivi per la mia lucky explorer... mi ricordo che qualcuno aveva postato un lucky explorer tutta bianca ma molto semplice me la potete ripostare o sapete dirmi dove e?? grazie... cmq mi servirebbero degli adesivi come questi di circa 20cm di diametro...
Inviato 11 October 2004 - 19:24
Il tuo amiko se li fa da solo oppure va a kualke negozio?
A proposito, ma se io vado in un negozio ke puņ fare gli adesivi e gli d'ho
l'immagine, ke so, della scritta pirelli, fanno storie x il CopyRight?
A proposito, ma se io vado in un negozio ke puņ fare gli adesivi e gli d'ho
l'immagine, ke so, della scritta pirelli, fanno storie x il CopyRight?
Inviato 11 October 2004 - 19:47
se hanno molta fame no altrimenti magari cagano un po'...
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 11 October 2004 - 20:09
Puoi prendere le immagini e renderle vettoriali cosi poi puoi ingrandirle quanto vuoi...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 12 October 2004 - 15:02
e come si fa a renderle vettoriali?
Inviato 15 October 2004 - 12:21
grazie mille! :saltofuoco:
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi