dunque...l altra sera la mito nn mi saliva piu di giri...cioè...tipo da 130 in sesta...quando di solito i 165/170 li fa tranquilli....dico dentro di me tra una bestemmia e uyn altra"la cts resta senz altro chiusa,dio p o r c....."mi fermo....spengo e faccio fare il cheek alla cts...lo fa tranquilla.....alzo il serbatoio e mi accorgo che in folle facendola salire di giri nn si apre....tutti i cavi sn collegati...provo a sostituire la centralina quella nera cn un altra funzionante....nulla.....ah il contagiri nn va.....
cosa può essere????aiutooooooooo nn ho voglia di controllare filo x filo l impianto elettrico!!!!!
1
i hate CTS
Iniziato da pennaman, May 21 2007 13:42
6 risposte a questa discussione
Inviato 21 May 2007 - 13:42
Inviato 21 May 2007 - 14:13
xò il cheek lo fa senza problemi....secondo me nn arriva l impulso al motorino...
Inviato 21 May 2007 - 20:31
se hai un amico con la mito prova a sostituire la centrlaina della CTS e poi la CDI... eventualmente tutte e due
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 24 May 2007 - 17:10
gia fatto....ho provato a sostituire prima la cts poi la cdi e poi tutte e due...cmq fortunatamente è il mio migliore amico ad avere questo problema!!!io avrei gia strappato a morsi tutto l impianto elkettrico...poi vedi che partiva eccome!!!
Inviato 25 May 2007 - 14:11
mmm mi viene in mente che forse non è un problema dell'impianto elettrico
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi