1
La rivista Motoclismo si è interessata al Trofeo CMC...
Iniziato da ALwarrior, May 27 2007 10:41
92 risposte a questa discussione
Inviato 01 June 2007 - 20:46
ma giravo con l'RS? o eri li a vedere?
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 02 June 2007 - 07:24
loziolollo, il Jun 1 2007, 11:01 PM, ha scritto:
era li a vedere..era tra quelli che sono venuti dopo da milano
si facevo l'abbbbbbbusivo depotenziato :fischietto:
Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.
Inviato 02 June 2007 - 13:11
paura! io C'ERO!
oggi vado a comprare motociclismo!
oggi vado a comprare motociclismo!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 03 June 2007 - 21:24
andy41, il May 31 2007, 09:28 PM, ha scritto:
e io posso dirlo ho contribuito ad organizzarlo:)))))
solo una cosa x precisare il cmc non so fino a che punto centri nell'organizzazione, o meglio è stato organizzato da noi privati usando il sito cmc come piattaforma x incontrarci (questo è x precisare nei confronti degli esterni) quindi x chi fosse interessato deve rivolgersi agli organizzatori delle singole date e non agli amministratori del sito :fonzie:
solo una cosa x precisare il cmc non so fino a che punto centri nell'organizzazione, o meglio è stato organizzato da noi privati usando il sito cmc come piattaforma x incontrarci (questo è x precisare nei confronti degli esterni) quindi x chi fosse interessato deve rivolgersi agli organizzatori delle singole date e non agli amministratori del sito :fonzie:
Tutto ciò che riguarda CMC è CMC... uno per tutti e tutti per uno! I meriti ovviamente sono di chi organizza ma il patrocinio e il nome del trofeo sono quelli del CMC cosi come abbiamo stabilito con Olly a inizio 2007. Per info ecc potete rivolgervi anche all'amministrazione che a sua volta girerà le richieste ai diretti interessati.
Del resto che dire! Un ottimo risultato per tutti!!! :birra:
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 03 June 2007 - 21:42
ALwarrior, il Jun 3 2007, 10:24 PM, ha scritto:
Tutto ciò che riguarda CMC è CMC... uno per tutti e tutti per uno! I meriti ovviamente sono di chi organizza ma il patrocinio e il nome del trofeo sono quelli del CMC cosi come abbiamo stabilito con Olly a inizio 2007. Per info ecc potete rivolgervi anche all'amministrazione che a sua volta girerà le richieste ai diretti interessati.
vedrete nel 2008 che trofeo viene fuori!
xò adesso pensiamo a quest'anno! sotto con le iscrizioni del 2°evento!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 04 June 2007 - 13:06
comprato oggi motociclismo!
veramente un bel giornale! molto bello l articolo! e di nuovo complimenti a chi ha organizzato il trofeo CMC!
:fonzie:
veramente un bel giornale! molto bello l articolo! e di nuovo complimenti a chi ha organizzato il trofeo CMC!
:fonzie:
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 04 June 2007 - 21:49
comprato anke io oggi!!
molto bello!!
ma siccome devo andare ankora al cesso nn l'ho ankora letto!!!
molto bello!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 04 June 2007 - 23:45
Toby89, il Jun 4 2007, 10:49 PM, ha scritto:
comprato anke io oggi!!
molto bello!!
molto bello!!
quoto in tutto!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 05 June 2007 - 16:26
scaaaaaaaaaan
(?)
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi