Vai al contenuto


Gomma 120 su cagiva mito


25 risposte a questa discussione

#21 JonnhyK

    saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 07
  • Gender:Male
  • Interests:PER CONTATTARMI:

    jonnhyk@gmail.com

    EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

    CIAO A TUTTI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2007 - 15:46


Visualizza MessaggioDonnie, il May 31 2007, 01:12 PM, ha scritto:

ma po**o zio! 18 risposte non una intelligente se non AMZ!!!

non mi frega una minkia se a voi non dava problemi, non mi frega una minchia come vi trovate ,non mi frega una minchia se pesa di piu', non mi frega una minchia se non è omologata.

la domanda è "io ho riscontrato questo problema, qualcun altro l'ha riscontrato? se si, può spiegarmi come l'haevitato?"

Smettetela di divagare!

zio pippati una striscia di camomilla, se hai domande specifiche a persone specifiche falle in PM........




Visualizza MessaggioDonnie, il May 29 2007, 01:45 PM, ha scritto:

Avete mai provato a montarla? io ho provato col 6 razze sabato ma faceva dei rumoracci sul parafango e toccava la carena [...]

il puntale della carena è attaccatissimo alla gomma (Che è sicuramente un 110), perciò la domanda sorge spontanea:

avete già montato un 120 su una mito che monta di serie il 110? che accorgimenti avete fatto?




Visualizza MessaggioJonnhyK, il May 29 2007, 04:58 PM, ha scritto:

PS io sull'rs ho sul cerchio standard da 3 e 1/2 una Dunlop Qualifier 120/70 ke però ci sta meravigliosamente per quanto non sia omologata. Ovviamente per montarla ho modificato la griglia in plastica che scende fino al puntale accorciandola da sotto il radiatore in poi. Adesso posso montare qualsiasi 120/70 sul mercato.
A voi la scelta :wink:




IO ANKE SE HO L'RS RITENGO INOLTRE DI AVER RISPOSTO ALLE TUE DOMANDE.....

come tutti gli altri mi pare siano stati ligi al post iniziale....




pace

JonnhyK

Messaggio modificato da JonnhyK il 31 May 2007 - 15:48


#22 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2007 - 20:33

la camomilla se la pippi lei...e zio chiamaci tuo zio o i tuoi amici non me.
a me nn frega sinceramente niente di come si fa per l'rs, l'rs ha un puntale fatto in maniera molto intelligente e so come si fa a montarlo sull'rs, ho bisogno di sapere della mito, e come al solito uno chiede una cosa, e in sto forum la gente divaga, non aiutando per un ca##o l'interessato.
alla fine sei l'unico che ha scritto delle cose sensate però mi tocca risponderti perchè di pipparti la camomilla lo dici con qualcun altro


comunque AMZ ti ringrazio! ascoltami bene, potresti dirmi le misure delle staffe? così me le rifaccio in alluminio... anche perchè poi non ho capito proprio come fare quelle in basso... dado? cm? anche perchè io poi metto le graffette per gli sganci rapidi...

Messaggio modificato da Donnie il 31 May 2007 - 20:34


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#23 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 31 May 2007 - 21:18

scusa misura quelle staffe originali in alto, forse se li fai più lunghe di 0,5cm è meglio

#24 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2007 - 21:21

il mio problema è che mi sa che ho messo un po a ca##o le staffe e le ho mischiate e le ho comprate proprio alla casso, perciò mi faresti un grosso favore a dirmi le misure...
come hai risolto per il cupolino?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#25 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 31 May 2007 - 21:25

nn ho la mito sotto mano al momento per fare 2 misure.

il cupolino c'è l'ho in vetroresina, si adatta alla rotazione delle carene (che poi nn è tutto sto granche).

#26 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2007 - 21:50

boh nn saprei perchè essendo fissato in 4 punti nn so come possa esserela sua "rotazione"... cmq riesci a farmele in sti giorni? non ho fretta

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi