Codici Colori Cagiva...
TheCoolRider
21 Mar 2012
ULTIMATUM
05 Jun 2012
grazie, mi è stato molto d'aiuto. In carrozzeria c'hanno messo un secondo avendo i codici!
CRC LORENZO96
29 Apr 2013
Mi sapreste dire il codice del nero della versione 2007 per intenderci nera oro grazie in anticipo
PicskoMITO'92
01 Oct 2013
Salve a tutti i mitomani,
Sto restaurando la mia Cagiva Mito I Eddie Lawson del '92, ho visto la tabella codici colori ma quali di questi sono il nero degli specchietti e il rosso delle carene?
e mi mancano alcuni pezzi per finirla dove potrei acquistarli?
Sto restaurando la mia Cagiva Mito I Eddie Lawson del '92, ho visto la tabella codici colori ma quali di questi sono il nero degli specchietti e il rosso delle carene?
e mi mancano alcuni pezzi per finirla dove potrei acquistarli?
PicskoMITO'92
10 Oct 2013
già fatto molto utile la risposta che "ho avuto", grazie per il niente
Monzi
05 Jan 2014
Ciao, Sono nella stessa situazione ,ricondizionamento Mito 93 Eddie Lawson, potresti/e aiutarmi a capire qual è il rosso delle carene??
Davidespinelli
16 Apr 2015
qualcuno sa il codice del grigio antracite opaco del modello ev 2006?
Don Phabyo
27 Sep 2015
Ciao a tutti qualcuno mi può confermare il Fiat blu imola met 2ct per il parafango anteriore del mito denim?
peorally
30 Sep 2015
Salve a tutti. Una domanda sto restaurato una mito Lawson 93 (7 bianco steli rovesciati) e una Lawson 92 (steli tradizionali 7 con toppa gialla). Ho notato che tra la prima e la seconda i 2 colori rosso non sono uguali. La 93 è più scuro il rosso della 92. Qualcuno mi aiuta per i 2 codici colore dei 2 rossi che non sono uguali? Ringrazio anticipatamente.
simone80
03 Feb 2016
Salve ragazzi! Ho una nera 1991, sono disperato per i codici colori dei cerchi bianchi; qualcuno puņ aiutarmi? Grazie
Follex95
02 Nov 2016
Ciao ragazzi, mi servirebbero i codici colori della Lawson 93. Chi può aiutarmi? Grazie!
dar
03 Jul 2018
ciao, qualcuno sa il codice colore del forcellone grigio scuro della mito ev 1994/1997? grazie
dar
16 Jul 2018
nessuno? perché dalla tabella sembra non ci sia
le pedane invece sapete di che materiale sono fatte? si possono verniciar? sabbiare?? Macchiate dal'acido della batteria
Messaggio modificato da dar il 16 July 2018 - 17:18
le pedane invece sapete di che materiale sono fatte? si possono verniciar? sabbiare?? Macchiate dal'acido della batteria
Messaggio modificato da dar il 16 July 2018 - 17:18
dar
23 Jul 2018
chiesto anche in concessionaria ma nessuno pare abbia la tabella colori dei forcelloni
Gill
24 Jul 2018
Ciao, la soluzione migliore è di prendere dal colorificio la paletta colori e risalire all originale. qualsiasi colorificio professionale può fartelo.
Ciao Gill
Ciao Gill