[quote name='Adeis 748' post='917247' date='Jun 23 2007, 08:21 PM']mannaggia mannaggia mi è caduto sixty ... si vede ke quando sono andato a casa vi ha lasciato la buona sorte (porto fortuna) .
cmq come stai ? bene spero anke xkè sei bello robusto :fonzie:[/quote]
e per fotruna che lo sono altrimenti mi sarei fatto male, se nn lo fossi stato nn sarei riuscito a tenere la mito fino all'erba (stava sculando ovunque con il posteriore che sembrava un canguro)
io tutto ok ho una botta sul fianco che inizialmente nn l'ho sentita adesso è un pò nera ma nn sò neanche dove ho sbattuto lì..........
la moto ho vistoprima che si è pizzicata la cannetta della benzina (pure questo nn lo spiego) e l'ho cambiata perchè perdeva
fortuna che cagiva ha fatto gli specchi robusti e nn si sono rotti
[quote name='darkrebel88' post='917223' date='Jun 23 2007, 08:03 PM']parte gli scherzi tutto ok?[/quote]
si fratello :fonzie:
[quote name='Dj Angel' date='Jun 23 2007, 08:46 PM' post='917263']
Ragazzi resoconto del raduno:
Direi ke è stato un'ottimo raduno a partire fin da subito dove ci siamo conosciuti un pò tutti e soprtutto ci siamo divertiti un sacco tutti quanti (spero) per lo meno io ero gasatissimo a stare nel gruppo dei primi 4 (GRANDI RAGAZZI) poi ovviamente tutto mi sembra sia filato liscio a parte la caduta di sixty e che alla fine ci siamo ritrovati in 6, la prossima volta se restiamo tutti insieme è piu bello così ci divertiamo un desfo...Anke io ho combinato la mia tornando, praticamente ero in centro abitato 50 all'ora fissi e vado per superare una makkina ke andava con lo stesso ritmo con cui andava[size=6] Claudio (lento)[/size] (skeeeerso

) (e cmq aveva una cosa in comune, anke la makkina sputava cadaveri dalla marmitta

) e insomma la sto superando e sta vacca svolta di colpo senza mettere la freccia e sono riuscito a schivarla xò gli ho disitegrato lo spekkio con il gomito (go caro) e adesso farò metà dei soldi...amen mi interessa essermi divertito con voi oggi...
sono pienamente daccordo
Messaggio modificato da sixtyfire il 23 June 2007 - 21:45