da fuori dietro alla porta trasparente del garage intravedo una macchina con un design che non mi dava tanto ne di carrera 911 ne di cayman, e li mi è venuto il dubbio poi mi sono detto "no è impossibile nn può essere", entro dentro e cosa mi trovo davanti ai miei occhi?!?

La macchina dei miei sogni...Porsche Carrera GT...1000 esemplari tutti venduti, 610'000€ il prezzo circa!
Questa è l'unica GT che il concessionario aveva venduto quindi ho avuto un cu*o della madonna ad incontrarla!
parlando con il meccanico mi ha detto che loro possono fare solo degli interventi molto limitati x esempio se devono smontare il cambio non possono farlo,devono contattare la porsche italia che immediatamente invia un camion la carica su e dopo un pò gliela riporta, e anke solo per provarla devono avere un permesso, o qualcosa simile..
il meccanico mi raccontava di averla provata e ha detto ke fa veramente paura!
con quel vestitino in carbonio poi!!!

Poi in attesa che i meccanici svolgessero il loro dovere è arrivato il responsabile vendite e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno!e quando ha visto il mio interesse per la Cayman S non c'ha pensato due volte e mi ha portato a fare un giro!zio cane come va!il tipo la mandava proprio!siamo andati su x la panoramica x chi è della zona sa di cosa sto parlando, una strada piena di curve con pezzi molto veloci!mamma mia come volava!una frenata da panico!un rumore che a me fa impazzire!poi al ritorno me l'ha fatta guidare a me, ma non mi sono messo certo a tirare,non avendola mai guidata e non essendo la mia!però mi ha fatto godere veramente nelle curve e in accellerazione!con quel motore centrale è un giocattolino!!
chissà...forse un capriccio..