Eccomi qui...appena iscritta e come vedete già comincio a parlare ehehehe
non c'è cosa più principale che presentarsi...bè che dire?
Mi chiamo Giorgia, sono una bimbuccia di 20 anni e vivo nella città eterna "Roma" e che dire?
ho la passione delle moto nel sangue...quasi tutti in famiglia sono motociclisti o ex motociclisti con la passione nel cuore...e come facevo a nn averla anche io? eheheheh
Che dire di più? mmm...allora...dico un pò di me in generale:
Sono una dolce ragazzuola romantica e dolcissima che a parte le moto, ama (per quanto riguarda il mio lato da bimba) i PELUCHE e qualsiasi cosa tenera ^__^, poi le altre cose da normale ragazza di 20 anni ehehehe sono le macchien sportive, gli sport estremi che a breve inizierò, fare shopping (come ogni Santa ragazza su questa terra eheheh), il cinema con abbuffo incluso di pop corn, dolci e schifezze varie (che bello mangiucchiare mentre si vede un bel film ), poi la musica, viaggiare, andare al lunapark e qualsiasi cosa divertente e scatenata, ma anche le cose calme come vedere un bel paesaggio e le lunghe passeggiate passate a chiaccherare di tutto.....
dai và chiudo che è meglio
che gusto c'è se dico tutto? eheheheh
baciotti dolci a tutti...*
vorrei organizzare anche raduni o cmq anche semplici uscite a Roma...per qualsiasi cosa, contattatemi!
baciotti