ragazzi siamo solo a 8 adesioni x il secondo evento che facciamo? se riinviamo in un altra data magari c'è altra gente... non so.. ditemi voi.. xchè essere in 8.. e magari arrivare a finire la giornata e finire la gara si arriva in 5... non ha molto senso... ditemi voi che ne pensate! xchè se riinviamo io il 17 vado a franciacorta! :metal:
0
IMPORTANTE X GLI ORGANIZZATORI
Iniziato da Olly, Jun 03 2007 21:53
7 risposte a questa discussione
Inviato 03 June 2007 - 21:53
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 04 June 2007 - 09:52
nooooooooooo non si puo rinviare!!! bisogna fare più pubblicità anche in area free!!!
Inviato 04 June 2007 - 11:58
Quoto sivi!!
ci vuole + pubblicità!!
ci vuole + pubblicità!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 05 June 2007 - 13:24
Ma sei un sottonazzo! Lo dicevo io e mi davi del pirla!!
Boh possiamo andare anche a fare dei turni normali a franciacorta per me è uguale!!
Gli organizzatori non eravate tu e toby?
Boh possiamo andare anche a fare dei turni normali a franciacorta per me è uguale!!
Gli organizzatori non eravate tu e toby?
Inviato 05 June 2007 - 13:27
io l'organizzatore??
ah si???
ah bella!!
nn lo sapevo
@ super: fai pubblicità in area free!!
ah si???
ah bella!!
nn lo sapevo
@ super: fai pubblicità in area free!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
Inviato 05 June 2007 - 13:33
Si ma serve solo a far venire più spettatori!! Serve gente che giriiii :yea:
Gli spettatori quando c'è l'evento non mancano :wink:
Gli spettatori quando c'è l'evento non mancano :wink:
Messaggio modificato da Super155 il 05 June 2007 - 13:34
Inviato 05 June 2007 - 15:25
oh raga dopo non so xkè poi finisce che ci sono di mezzo l'estate e non facciamo + niente come minimo fino a settembre se non x sempre. Io direi di farla ma sponsorizzare anche in altri forum e nelle altre aree del cmc
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 05 June 2007 - 20:32
è UFFICIALE NON SI RIINVIA
POTETE CHIUDERE!
il cmc può tutto vero?
POTETE CHIUDERE!
il cmc può tutto vero?
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi