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montaggio miscelatore


16 risposte a questa discussione

#1 magarimito

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Inviato 04 June 2007 - 19:46

ragazzi.. ho avuto un inottpo nella sistemazione della mia mitina...
pensavo c fosse ma fosse sl staccato .. invece manca proprio.. il MISCELATORE!!!!
tantantan...
io ho un altro motore dal quale lo posso smontare.. ma era d una seven speed credo.. è uguale a quello per un mito del 2001??
poi. sullo smontaggio.. ho visto ke c sn tipo 2 viti per smontarlo... nn è ke appena le svito incomincia a sbiurrarmi fuori tutto l'olio del mondo?? se ho sbagliato.. km si smonta..
per il rimontaggio.. se riesco doma pome posto delle foto.. kmq il posto dove va fissato il miscelatore è statodirei "siliconato" cioè..c sn i fori per le viti ma dove presumo c debba essere un foro grosso c'è della specie d silicone...
lo dv cavare o è giusto ke c sia???

aiutatemi!!!! ke dv portare la mitina lla revisione e poi finalmente potrò girareee!!!

Messaggio modificato da magarimito il 05 June 2007 - 22:56

lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#2 MitoEv7Speed

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Inviato 04 June 2007 - 20:18

metti foto che facciamo prima!

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#3 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 04 June 2007 - 20:26

ok domani le posto..
ma kmq il miscelatore èsempre quello no??
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#4 Mandrake

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Inviato 04 June 2007 - 20:54

Si il miscelatore è sempre quello!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#5 MitoEv7Speed

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Inviato 04 June 2007 - 20:57

vero!

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#6 magarimito

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Inviato 05 June 2007 - 22:51

foto postate!!

[Immagine inserita

Immagine inserita

devo toglierlo quel silicone?? e quanto devo scavare??
poi quando monto il miscelatore i cavi dove li mando?? e km carburo???
aiutoooooo!!

Messaggio modificato da magarimito il 05 June 2007 - 22:55

lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#7 sumeccan

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Inviato 05 June 2007 - 23:16

certo ke devi toglierlo...nn devo scavare niente devi solo togliere quel tappo in silicone


#8 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 05 June 2007 - 23:20

poi gli monto su il miscelatore e i vari cavi dv li mando??
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#9 sumeccan

    Mitomane

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Inviato 05 June 2007 - 23:22

se noti li dentro su nel carterino ce lo spazio giusto per i tubicini..e mandi uno al carburatore e uno al serbatoio dell'olio


#10 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 June 2007 - 14:39

ok grazie 1000... una volta ke ho montato tutto nn devo rivarburare vero?? oppure si??
e posso gia accenderla o devo fare un po di strada a motore spento prima??
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#11 mito160cc

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Inviato 06 June 2007 - 15:07

Il modo in cui è stato tappato il foro del miscelatore mi fa pensare che la dietro manca l'alberino
che lo fa muovere. :Hmm:
Immagine inserita

#12 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 June 2007 - 15:57

azz... e quindi le cose si complicano??
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#13 mito160cc

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Inviato 06 June 2007 - 16:34

Visualizza Messaggiomagarimito, il Jun 6 2007, 04:57 PM, ha scritto:

azz... e quindi le cose si complicano??

Se effetivamente manca l'alberino, per montarlo ti toccherà aprire il coperchio del carter.
Immagine inserita

#14 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 June 2007 - 16:51

quindi cosa mooolto lunga???
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#15 Blackdevil

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Inviato 06 June 2007 - 18:29

si, dovresti aprirlo per 2 motivi:
1 mettere l'alberino del miscelatore che d sicuro manca
2 evitare che ti cadano nel carter residui del tappo che farai di sicuro togliendolo.....

cmq dopo aver messo il miscelatore devi spurgarlo ovvero:
- metti un po di miscela nel serbatoio,
- stacca il tubetto che dal miscelatore va al carbu e tappa con qualcosa il beccuccio sul carbu
- accendi la moto e molla la vite di spurgo che trovi sul miscelatore, dopo che vedrai uscire solo olio richiudila e aspetta che l'olio esca dal tubicino ch andrebbe al carburatore
- ricollega il tubicino del miscelatore al carbu, togli la miscela dal serbatoio e mettici la benza
- se vuoi fare una cosa fatta bene ricarbura

non è una delle operazioni più semplici ma non è neanche difficile

ps.: quando richiudi il carter dovrai rimetterci l'olio del cambio quindi prima di fare tutto compratene un litro

WORK IN PROGRESS
RACE CONVERSION....

#16 magarimito

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 June 2007 - 20:28

ok è un po lunga ma nn difficilissima la cosa... kmq mi sa ke per ora allora la tengo miscela e appena finita la scuola mi emtto a montare il miscelatore... ma la miscela nel serbatoio va fatta al 5%??
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#17 Blackdevil

    Mitomane

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Inviato 06 June 2007 - 23:39

al 3% vai sul sicuro l 2% guadagni qualcosa in più ma devi avere una carburazione fatta bene, usa un buon olio 100% sintetico

WORK IN PROGRESS
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