←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ultima online

 foto Orgiotto 14 Oct 2004

Qualcuno di voi gioca o ha mai giocato ad ultima online? Se qualcuno ce l'ha non è che potrebbe inviarmelo, dato che ho sacricato da internet un fake e poi una versione in giapponese?
Rispondi

 foto Alb 14 Oct 2004

ci ho giocato per 2 anni...quel giocop è una droga legale....dovrebberlo vietarlo...sono uscito dal tunnel solo quando ho perso il cd e ho bruciato l'hd perdendo tutto...
Rispondi

 foto Slayer 14 Oct 2004

IO HO ULTIMA ONLINE!!! :D :) :D
PER MOLTI ANNI è STATA LA MIA DROGA :matto: :matto: :matto:
hehehe orgy se vuoi davvero giocarci sappi ke ti porterà in un lungo e buio tunnel di dipendenza quel gioco :)...ti prende troppo...cmq...se lo vuoi...RIFATTI VIVO SU ICQ!!! :D cosi lo rimetto ul pc e te lo passo :D io è da quest'estate ke son riuscito a smettere di giocarci...nn vorrei ke m riprendesse la voglia :D...daidaidai stasera se c sei fatti vivo su ICQ rtanto io c sono dalle 21.30/22 in poi cosi se ne parla :ph34r: cyaaaaaaaaa :D :D
Rispondi

 foto Slayer 14 Oct 2004

Alb, il Oct 14 2004, 05:24 PM, ha scritto:

ci ho giocato per 2 anni...quel giocop è una droga legale....dovrebberlo vietarlo...sono uscito dal tunnel solo quando ho perso il cd e ho bruciato l'hd perdendo tutto...
QUOTO STRAQUOTO E STRAMEGAQUOTO!!!

è droga allo stato puro....c ho giocato per 5 anni...a volte riuscivo a smettere ma dopo qualke mese tornava...quel pensiero nella testa... U.O.......U.O.....U.O....adesso ho fatto progressi...son riuscito a stare senza quel gioco tutta l'estate e continuo anke adesso anke se nn è facile :)...cmq se c gioki sai cosa t aspetta :ph34r:
Rispondi

 foto Donnie 14 Oct 2004

Alb, il Oct 14 2004, 05:24 PM, ha scritto:

ci ho giocato per 2 anni...quel giocop è una droga legale....dovrebberlo vietarlo...sono uscito dal tunnel solo quando ho perso il cd e ho bruciato l'hd perdendo tutto...
cito... l'unica cosa ke mi ha FERMATO e' stato il reset del server... non proprio il reset, ma semplicemente volevano cambiare emulatore, xcio' ti vendevi tutti i beni, quindi non avevo piu plate o armi, ma avevo un cifro di soldi.......

SOLO X QUESTO MI SN FERMATO SE NO SAREI ANCORA A GIOCARCI......

NN CI GIOCATE, VE LO DICE UN EX-POWERPLAYER!!!
Rispondi

 foto Donnie 14 Oct 2004

ahuAUHAahuahHUAhuaAU a proposito, sono qua in canada, e al mercato c'era una tipa con un cartellino con scritto VENDOR... e sapete coas ho fatto? mi sn rivolto a lei dicendo VENDOR BUY......

MI VOLEVO SOTTERRARE.... uo vi travolgera' fino alla morte! nn ci giocate!
Rispondi

 foto BlackTornado 14 Oct 2004

A me nn è piacuiuto per niente :ph34r: sarà ke preferisco giochi in cui la parte GDR è + sviluppata....

CMq se ritrovo il CD te lo passo io...
Rispondi

 foto Slayer 14 Oct 2004

BlackTornado, il Oct 14 2004, 06:16 PM, ha scritto:

A me nn è piacuiuto per niente :) sarà ke preferisco giochi in cui la parte GDR è + sviluppata....

CMq se ritrovo il CD te lo passo io...
in uo il gdr è molto sviluppato basta trovare il server giusto dove la gente fa gdr e nn dove uno arriva, ti dice ciao e poi ti reskilla e ti horsekilla e ti loota :) :ph34r: :D pk rulez!!! :metal: :metal: :metal:
Rispondi

 foto Slayer 14 Oct 2004

Donnie, il Oct 14 2004, 06:15 PM, ha scritto:

uo vi travolgera' fino alla morte! nn ci giocate!
quoto
Rispondi

 foto samuxx 14 Oct 2004

ne ho sentito parlare di questo gioco ma non l'ho mai provato! ma che cosa tratta ? ? da quanto ne ho capito e' una specie di mondo virtuale dove ognuno si crea una propria identita'
Rispondi

 foto CapIReX-65 14 Oct 2004

Nn l'ho mai provato ma io preferisco Diablo 2...Peccato mi abbiano fottuto l'account e ci ho dato su...Ma ero una potenza divina a quel gioco! :armi: Il mio barbaro tritatutto e la mia maga da find...Sigh... :ph34r: ...Kissa ke fine hanno fatto! :sguardo:

Immagine inserita
Rispondi

 foto samuxx 14 Oct 2004

ho cercato informazioni e il gioco mi intrippaaa !!! me lo passate anche a me che non lo trovo sul p2p!!!!
Rispondi

 foto Orgiotto 14 Oct 2004

Sto scaricando icq, a breve pubblichero il nuovo numero, dato che come sapete mi si è spu***nato il pc.
Rispondi

 foto Orgiotto 14 Oct 2004

Ecco il numero:298404722
Rispondi

 foto Slayer 14 Oct 2004

raga...io dico solo (e tutti quelli ke c han giocato possono conferamre) ke UO sara la vostra rovina...è peggio della peggior droga!!!
all'inizio puo non piacere...ma con il tempo lo si ama..senza nemmeno volerlo...poi nn se ne puo piu fare a meno
Rispondi

 foto ALwarrior 14 Oct 2004

Presente, sono un ex giocatore....
Rispondi

 foto Marakana 15 Oct 2004

Mi spiegate in soldoni in che tempo è ambientato e cosa bisogna fare?! :ph34r:
Rispondi

 foto Orgiotto 15 Oct 2004

Se dovessi cadere in dipendenza, aiutatemi!
Rispondi

 foto Slayer 15 Oct 2004

Marakana, il Oct 15 2004, 12:51 PM, ha scritto:

Mi spiegate in soldoni in che tempo è ambientato e cosa bisogna fare?! :)
c'è poco da dire...in poke parole...devi videre!...ti crei un tuo personaggio...puo essere o lavoratore (con le vcarie opzioni di lavori) o guerriero o quello ke vuoi...parti con le abilita ke hai scelto ad un certo livello e le altre a zero...piano piano le sviluppi..diventi ancora piu forte e abile nel fabbricare oggetti fino a quando non sei a 100...e cosi puoi diventare o un grande commerciante o un guerriero buono ke uccide gli altri giocatori "cattivi"...io ero uno dei cattivi o anke PK (Player Killer)...se decidi di fare il pk devi essere freddo con tutti...della serie almeno io ero cosi...uccidevo a vista...kiunque si trovasse nella mia visuale lo attaccavo e cercavo di ucciderlo....ah...puoi anke fare il ladro..e ovviamente dopo aver ucciso qualkuno puoi aprirgli il corpo e rubargli tutto quello ke avva addosso e in sacca :)
su UO sono diventato ricco cosi :) :D :D :D
Rispondi

 foto Marakana 15 Oct 2004

Sta cosa mi sta iniziando ad interessare!
Cmq fammi capire una cosa: esiste un mondo x tutti oppure ci sn
diversi scenari ke puoi scegliere da una schermata iniziale? Se muori devi riniziare
tutto da capo?
Rispondi