1
LISTA ISCRITTI 2°EVENTO OTTOBIANO 16-17 giugno
Iniziato da Olly, Jun 05 2007 20:45
38 risposte a questa discussione
Inviato 10 June 2007 - 17:39
bauabauahabuahabauha
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 10 June 2007 - 18:47
RS 15, il Jun 10 2007, 03:06 PM, ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco a esserci alla seconda gara, divertitevi anche da parte mia :fonzie:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 11 June 2007 - 16:45
ciao come siamo messi stavolta x i tempi? entreremo in fila credo quindi qlkuno dovrà prenderli nei turni precedenti!
ci sono volontari?
ci sono volontari?
Inviato 11 June 2007 - 19:47
i volontari li troviamo sul posto mi sa.. xò questa volta i tempi bisogna prenerli x forza!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 14 June 2007 - 17:44
i miei amici non so se fanno in tempo ad arrivare, mi hanno detto ke arrivano ma x il turno serale.
Inviato 14 June 2007 - 21:46
io e mille scendiamo la domenica
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 15 June 2007 - 10:51
se olaf non mi fa sapere niente x il trasporto io mi sa che se scendo lo faccio solo come spettatore...
Olly senti ared poi fammi sapere!!!
barella!
se olaf non mi fa sapere niente x il trasporto io mi sa che se scendo lo faccio solo come spettatore...
barella!
barella!
barella!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 15 June 2007 - 11:21
ragazzi il primo che mi rompe i coglioni che meno sfiga gli spacco il cranio però vedendo il meteo non è messo molto bene per domenica....
(?)
Inviato 15 June 2007 - 14:00
Ma Mille.. sei sempre te però
Paga qualcuno per dirlo al posto tuo :sorriso:
Inviato 15 June 2007 - 15:42
Super155, il Jun 15 2007, 03:00 PM, ha scritto:
Ma Mille.. sei sempre te però
e ha piovuto
Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.
Inviato 15 June 2007 - 16:38
sti ca##o di gufi!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 15 June 2007 - 17:54
raga la moto è un orologio!! (se nn prende fuoco... porta l'estintore nanni.. poi vi racconterà....) ho una scimmia addosso.....
lista ufficiale dunque?
lista ufficiale dunque?
(?)
Inviato 15 June 2007 - 20:27
zio bon
ora mi organizzo
ora mi organizzo
Inviato 15 June 2007 - 23:42
Olly se mi porti i pezzi e passo il sababto sera a rimettere in sesto la mito ce la faccio anke io!!!
bella!!!
bella!!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi