mito 350
#21
Inviato 09 June 2007 - 08:07
http://www.members.l...va/Products.htm
Le vostre mi sembrano meno robuste. Il motore RD ha qualche CV in più ed è più pesante di quello della Mito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#22
Inviato 09 June 2007 - 09:11
{mRk}, il Jun 9 2007, 09:07 AM, ha scritto:
http://www.members.l...va/Products.htm
Le vostre mi sembrano meno robuste. Il motore RD ha qualche CV in più ed è più pesante di quello della Mito.
#23
Inviato 09 June 2007 - 13:17
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#24
Inviato 10 June 2007 - 10:52
#25
Inviato 10 June 2007 - 11:02
FedericoRM, il Jun 10 2007, 11:52 AM, ha scritto:
non so come ma ho proprio idea che vinca lui XD
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#26
Inviato 10 June 2007 - 11:39
AndreaNSR125, il Jun 9 2007, 02:17 PM, ha scritto:
FedericoRM, il Jun 10 2007, 11:52 AM, ha scritto:
#29
Inviato 10 June 2007 - 21:04
AndreaNSR125, il Jun 10 2007, 12:02 PM, ha scritto:
bah può anke esse.. cmq quel motore è stato completamente rivisto.. ha la potenza di un 600 essendo sl 1 350.. cmq.. c'è anke da dire k è l'uniko k ho.. a meno k nn metto sotto 1 900 k sto preparando... ma quello è da mette sotto allla ducati..è x questo k il 350 lo metto al cagiva
#30
Inviato 10 June 2007 - 21:57
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#31
Inviato 10 June 2007 - 22:11
AndreaNSR125, il Jun 10 2007, 10:57 PM, ha scritto:
#32
Inviato 11 June 2007 - 16:59
dillo, il Jun 10 2007, 02:56 PM, ha scritto:
eh eh eh eh...mi hai lanciato l'idea...
proprio oggi mi metto d'accordo con un
mio socio che dovrebbe regalrmi una vecchia gilera TG1 125 2 tempi stradale degli anni '80...
mentre un'altro mio amico ha costruito con suo padre un 250
assemblando due rotax aprilia 125...non
lo ha mai provato...e sarebbe curioso di vedere come va...comunque
apriroò un topic più avanti...
ancora auguri..
Messaggio modificato da Diego il 11 June 2007 - 17:00
#33
Inviato 11 June 2007 - 19:29
AndreaNSR125, il Jun 10 2007, 10:57 PM, ha scritto:
dillo, il Jun 10 2007, 11:11 PM, ha scritto:
xk farei un errore??
#34
Inviato 11 June 2007 - 19:58
FedericoRM, il Jun 11 2007, 08:29 PM, ha scritto:
xk farei un errore??
Non voglio inquinare il post di Dillo ma vorrei comunque risponderti, al Sagittario non serve potenza ma manico e guidabilità, li tra le stradali non esiste nulla di più veloce di una zanzara due tempi i più veloci sono i ragazzini con le Metrakit, Conti e Derbi 80 seguiti a ruota dai 125.
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.
#35
Inviato 11 June 2007 - 21:37
Messaggio modificato da ste90 il 11 June 2007 - 21:41
#37
Inviato 11 June 2007 - 21:47
#38
Inviato 11 June 2007 - 21:47
mito160cc, il Jun 11 2007, 08:58 PM, ha scritto:
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.
quoto...un mio amico ha la derbi 50 però, ha detto che presto gli piazzerà il kit malossi che fanno proprio per quella moto, chissà come andrà, in quella pista non ce ne sarà per nessuno, in altre magari un 125 elaborato ovviamente je le da
#39
Inviato 17 June 2007 - 00:47
mito160cc, il Jun 11 2007, 08:58 PM, ha scritto:
Qualche domenica vai a vedere i loro allenamenti e ti renderai conto che la differenza non la fa il motore ma la velocità di percorrenza, entrano in curva a velocità assurde ed aprono il gas quando le moto sono ancora alla massima inclinazione.
Metti a posto il motore della tua mito, due buone gomme e già con le sospensioni di serie potrai prenderti le tue belle soddisfazioni.
beh k dire... ne ho 2 di mito e 1 ha il 160... l'altra monterò il 350 x provare la differenza.. poi se nn mi piace.. la riporto a 125 elaborata... infine nn ho nulla da perdere..
#40
Inviato 23 June 2007 - 09:21
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